Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
AndreaBronx ha scritto:
Per ora ho letto i suoi primi 3 (escluso Fight Club) e sono tanta,tanta robba....Invisible monster non mi è piaciuto piu di tanto soprattutto perchè le tematiche trattate non mi stuzzicavano particolarmente,ma comunque si lascia leggere tranquillamente ....Survivor e Soffocare sono due capolavori,pochi cazzi ....Ora inizio Ninna Nanna che pare essere ,dalle recensioni , un altro ottimo libro
Ero curioso su Ballard , tu cosa ne pensi??? Mi consigli qualcosa in particolare???
Ma anche a me Pahlaniuk piace e l'ho sempre più o meno letto.
Ma proprio per questo ti dico che insieme a capolavori c'è anche tanta robaccia, tipo gli ultimi.
domanda da fare a metà nel topic dell'ultimo film:
ho letto "lo hobbit" e mi è piaciuto,quel che non mi spiego è come faranno a farne una trilogia da 9 ore
Kaiser Sose ha scritto:domanda da fare a metà nel topic dell'ultimo film:
ho letto "lo hobbit" e mi è piaciuto,quel che non mi spiego è come faranno a farne una trilogia da 9 ore
Se hai visto il film te ne accorgi: tante scene aggiuntive (pensa che a dicembre uscirà in DVD la Versione Estesa, con scene mai viste al cinema).
Ho ordinato questi 4 libri approfittando di ottimi sconti su IBS e di un inaspettata vincita alle scommesse
manuale del contorsionista di clevenger (su consiglio di Palaniuhk )
Rabbia del buon chuk (pare che dei nuovi sia l'unico degno di nota)
Il condominio di James Ballard (la trama promette bene ,Ballard è uno scrittore cult che non ho mai letto e volevo provare)
Rum Diary di S.Thompson
Attualmente stò leggendo Colla di Welsh ,sono ancora all'inizio ma non mi sta prendendo per niente....
Ultima modifica di AndreaBronx il 12/03/2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.
AndreaBronx ha scritto:Ho ordinato questi 4 libri approfittando di ottimi sconti su IBS e di un inaspettata vincita alle scommesse
manuale del contorsionista di clevenger (su consiglio di Palaniuhk )
Rabbia del buon chuk (pare che dei nuovi sia l'unico degno di nota)
Il condominio di James Ballard (la trama promette bene ,Ballard è uno scrittore cult che non ho mai letto e volevo provare)
Rum Diary di S.Thompson
Attualmente stò leggendo Colla di Welsh ,sono ancora all'inizio ma non mi sta prendendo per niente....
Colla e' molto bello, ma le prime 150 pagine sono, come dire, ostiche. Dopodicche' e' un crescendo continuo e scorre via come l'olio.
Rabbia forse, anzi sicuramente, non e' il miglior Palaniuhk pero' lo reputo un "esperimento" riuscito piuttosto bene