Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Ryback

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Credimi, non sai quante cose ho chiesto a loro da perfetto ignorante e mi hanno risposto sempre in maniera garbata. Ho chiesto semplicemente info perchè non ne sapevo di una cosa. Stop.
Con calma, senza supponenza.
Chiaro che se vado a fare il saputello su una cosa che non so mi prendono a mal parole.

oddio su Blaze ti credo perchè ho visto post su post che dove ha dimostrato una competenza ottima condita da una educazione esemplare(ringrazio ancora per aver risposto alle mie domande in cattedra :IT: ) di Jeff no. Che poi comunque ripeto ci son modi e modi e le loro frasi ironiche non sono ottime in questo senso non c'entra molto fare il saputello. Anzi addirittura creano troll. Poi ripeto fate come volete cancellate chi volete cancellare.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Invece di prenderne le difese, cercate di capire che se le offese vengono rivolte solo ai soliti nomi, un motivo ci sarà pure.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

[quote="3:16"][/quote]

Mi intrometto un attimo nella discussione per dire questo:

Va bene saperne di wrestling, va bene questo ma ci sono sempre modi e modi di comportarti. Blaze a parte con il principe e colosso in altre circostanze ha saputo offrire discussioni interessanti ma molte volte ha mostrato un certo comportamento che sinceramente non mi è piaciuto.

Non parliamo di Jeff poi: Simpatico quanto un pitbull che ti morde i coglioni.

Preferisco parlare di Raw,di Punk ecc con un Denis,con un Karren o un Misterazza. Loro magari avranno la stessa idea di Jeff o blaze ma te la espongono in maniera diversa,più tranquilla e cercano di aiutarti a capire diverse cose.
in poche parole va bene saperne di wrestling ma non per questo devono esser tutelati se si comportano in modo inappropriato.
/quote]

Aspetta un attimo però.
Che JH18 e Blaze non sìano i coinquilini con i quali passare il resto della vita, ci può stare, però è innegabile che da loro si può imparare qualcosa.
Te lo dice una che ha avuto scontri duri con loro (ma ero ancora giovane...), anche con insulti, ma da entrambi ho ricevuto risposte, considerazioni compensate da argomentazioni e dati, che in qualche modo mi hanno riflettere se, casomai, ero io in errore.
Poi se aggiungi che, comunque, stiamo parlando di ragazzi che fanno parte di questo forum da anni, penso che sìa il minimo che godano un pochino più di manica larga da parte dei mod.

Meglio un "imbecille cosmica" da parte di Blaze che un "non capisci una sega" detto da un utente che il wrestling, per esempio, lo segue da l'altroieri o , peggio, post deliranti di un semifascittello che non sa minimamente di cosa parla.

Il loro rispondere in modo "colorito" strappa comunque un sorriso, anche quando a ricevere il tutto sei te.

laOch ha scritto:
Ma più che altro tu (come me, anche se sono qui da un anno e mezzo) arrivi più o meno da poco e alla fine se il Principe fa qualche (qualche :divertito1: ) commento fuori luogo non ti tocca, ma qui c'è gente che sta nel forum da 6/7/8 anni e che da almeno la metà di questi legge le stronzate di sto qua.
Certo, con lui sembrano sgarbati e ineducati, ma cercate di capirli, cazzo, è insopportabile.

Ma chi se ne frega del principe. Lo ignoro. Anzi son d'accordo con chi vuole il suo ban non scherziamo.

Io intendo in generale,con gli altri. Che poi ripeto capisco le loro incazzature su di loro ma non è possibile che la cosa si rifletta su altri che magari son nuovi e che hanno poca,pochissima conoscenza(come me) di wrestling. é diverso.

poi oh posso pure comprendere il perchè si comportano cosi. Parlare con gente come colosso e il principe non aiuta di certo a migliorare l'impostazione di un discorso con un niubbo ne sono consapevole :IT:

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Riodestiny96 ha scritto: Bè, io faccio un liceo psicopedagogico e so cos'è il masochismo, ma di masochismo virtuale non ne ho mai sentito parlare. Non credo ci goda a farsi insultare, io credo che quello sia davvero il suo metodo di pensare e a scrivere lo esprime in maniera particolare. Ripeto ha le sue colpe, ma dargli del malato mentale o comunque con problemi mentali non credo sia appropriato.
Masochismo virtuale l'ho inventato io al momento, ma non credo sia sbagliato come termine, ovvero quelle persone che amano farsi insultare su internet, attraverso forum, social network, ecc.
Che abbia dei problemi lo sanno un pò tutti ormai, in anni che leggo il forum, ho letto dei deliri fuori dalla norma, seghe mentali incredibili, poi magari nella vita di tutti i giorni potrebbe anche essere una persona normale, ma sicuramente ha una doppia personalità, anche il fatto che in ogni nickname nuovo cambi spesso età ne è la prova.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma qualcuno si prende la briga di chiudere 'sto scempio?
Per carità, bellissimo, adesso però anche basta.
Bannatelo e amen.
Se no è inutile pontificare su quanto sia stronzo.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Nicolasblaze ha scritto:
Sono d'accordo su Khali e Kozlov. Parzialmente su Clay, che nasce come personaggio comedy e a tutti gli effetti muore lì, avevano esagerato all'inizio e poi si sono resi conto dell'errore.
Jinder Mahal al microfono è migliorato molto. In ring non lo vedo da un po', era abbastanza insignificante ma dieci minuti senza infartare direi che li regge.
Di Biase, Zack Ryder e Kingston, pur con i loro difetti, fanno un altro mestiere rispetto a Ryback. Di Ryder e Kingston ricordo anche di recente qualche match piuttosto piacevole, tra l'altro.

EDIT: oh, neanche un insulto. Chissà come mai.
purtroppo gente come dibiase e ryder x fare 2 nomi mi fanno solo cambiare canale...preferisco il pelato almeno mi fa fare 2 risate :divertito2: poi i gusti sono gusti...
ma vi ricordate di quella pippa che faceva da bodyguard a kidd?santo cielo :addolorato:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

sonnessa cinzia ha scritto: Aspetta un attimo però.
Che JH18 e Blaze non sìano i coinquilini con i quali passare il resto della vita, ci può stare, però è innegabile che da loro si può imparare qualcosa.
Te lo dice una che ha avuto scontri duri con loro (ma ero ancora giovane...), anche con insulti, ma da entrambi ho ricevuto risposte, considerazioni compensate da argomentazioni e dati, che in qualche modo mi hanno riflettere se, casomai, ero io in errore.
Poi se aggiungi che, comunque, stiamo parlando di ragazzi che fanno parte di questo forum da anni, penso che sìa il minimo che godano un pochino più di manica larga da parte dei mod.

Meglio un "imbecille cosmica" da parte di Blaze che un "non capisci una sega" detto da un utente che il wrestling, per esempio, lo segue da l'altroieri o , peggio, post deliranti di un semifascittello che non sa minimamente di cosa parla.

Il loro rispondere in modo "colorito" strappa comunque un sorriso, anche quando a ricevere il tutto sei te.
Tra l'altro poi me lo sono rimangiato e ti ho elogiata. Segno che anche le prime impressioni forumistiche si possono superare facilmente (ma un esempio è il vecchio Denis, in parte pure io, Darth Dario...cioè, se uno va a prendere i primi post di chiunque siamo tutti babbi e poser). E io e te dobbiamo ancora parlare per bene di wrestling femminile, io sono un grande appassionato.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

team bring it ha scritto: purtroppo gente come dibiase e ryder x fare 2 nomi mi fanno solo cambiare canale...preferisco il pelato almeno mi fa fare 2 risate :divertito2: poi i gusti sono gusti...
ma vi ricordate di quella pippa che faceva da bodyguard a kidd?santo cielo :addolorato:
Quanto è quotato RobLp che posta una gif della rough ryder dal paletto?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

team bring it ha scritto: purtroppo gente come dibiase e ryder x fare 2 nomi mi fanno solo cambiare canale...preferisco il pelato almeno mi fa fare 2 risate :divertito2: poi i gusti sono gusti...
Di Biase è stato gestito orribilmente e lui non ha comunque fatto il salto che ci si aspettava. Ai tempi della Legacy lui era considerato dalla grande maggioranza del forum quello figo e Rhodes quello anonimo. A difendere Cody erano in pochissimi, anche se non ricordo assolutamente chi. Però resta buonino, il problema è il nulla in cui naviga dallo split in poi.
Ryder capisco che possa stare sulle palle.

No, francamente ho rimosso. Chi era?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Nicolasblaze ha scritto:
Di Biase è stato gestito orribilmente e lui non ha comunque fatto il salto che ci si aspettava. Ai tempi della Legacy lui era considerato dalla grande maggioranza del forum quello figo e Rhodes quello anonimo. A difendere Cody erano in pochissimi, anche se non ricordo assolutamente chi. Però resta buonino, il problema è il nulla in cui naviga dallo split in poi.
Ryder capisco che possa stare sulle palle.

No, francamente ho rimosso. Chi era?
Jackson Andrews, e spaccava i culi.

[youtube][/youtube]

sonnessa cinzia ha scritto:
Mi intrometto un attimo nella discussione per dire questo:

Va bene saperne di wrestling, va bene questo ma ci sono sempre modi e modi di comportarti. Blaze a parte con il principe e colosso in altre circostanze ha saputo offrire discussioni interessanti ma molte volte ha mostrato un certo comportamento che sinceramente non mi è piaciuto.

Non parliamo di Jeff poi: Simpatico quanto un pitbull che ti morde i coglioni.

Preferisco parlare di Raw,di Punk ecc con un Denis,con un Karren o un Misterazza. Loro magari avranno la stessa idea di Jeff o blaze ma te la espongono in maniera diversa,più tranquilla e cercano di aiutarti a capire diverse cose.
in poche parole va bene saperne di wrestling ma non per questo devono esser tutelati se si comportano in modo inappropriato.
/quote]

Aspetta un attimo però.

personalmente non mi va a genio. Cioè okay un conto se uno dice:

"Rey merda godo per il fatto che non ti vedo per un mese e non vali un cazzo come wrestler"

li ci sta il

"sei un coglione e una merda cosmica."

Ma se nel caso dicesse:

"Scusatemi Punk mi sembra che sia Heel perchè ha fatto questo e quello e poi comunque attaccare un commentatore che mi Sembra face"