sonnessa cinzia ha scritto:
Mi intrometto un attimo nella discussione per dire questo:
Va bene saperne di wrestling, va bene questo ma ci sono sempre modi e modi di comportarti. Blaze a parte con il principe e colosso in altre circostanze ha saputo offrire discussioni interessanti ma molte volte ha mostrato un certo comportamento che sinceramente non mi è piaciuto.
Non parliamo di Jeff poi: Simpatico quanto un pitbull che ti morde i coglioni.
Preferisco parlare di Raw,di Punk ecc con un Denis,con un Karren o un Misterazza. Loro magari avranno la stessa idea di Jeff o blaze ma te la espongono in maniera diversa,più tranquilla e cercano di aiutarti a capire diverse cose.
in poche parole va bene saperne di wrestling ma non per questo devono esser tutelati se si comportano in modo inappropriato.
/quote]
Aspetta un attimo però.
Che JH18 e Blaze non sìano i coinquilini con i quali passare il resto della vita, ci può stare, però è innegabile che da loro si può imparare qualcosa.
Te lo dice una che ha avuto scontri duri con loro (ma ero ancora giovane...), anche con insulti, ma da entrambi ho ricevuto risposte, considerazioni compensate da argomentazioni e dati, che in qualche modo mi hanno riflettere se, casomai, ero io in errore.
Poi se aggiungi che, comunque, stiamo parlando di ragazzi che fanno parte di questo forum da anni, penso che sìa il minimo che godano un pochino più di manica larga da parte dei mod.
Meglio un "imbecille cosmica" da parte di Blaze che un "non capisci una sega" detto da un utente che il wrestling, per esempio, lo segue da l'altroieri o , peggio, post deliranti di un semifascittello che non sa minimamente di cosa parla.
Il loro rispondere in modo "colorito" strappa comunque un sorriso, anche quando a ricevere il tutto sei te.
personalmente non mi va a genio. Cioè okay un conto se uno dice:
"Rey merda godo per il fatto che non ti vedo per un mese e non vali un cazzo come wrestler"
li ci sta il
"sei un coglione e una merda cosmica."
Ma se nel caso dicesse:
"Scusatemi Punk mi sembra che sia Heel perchè ha fatto questo e quello e poi comunque attaccare un commentatore che mi Sembra face"