***Dillo a Cinzia***
- James Butler
- Città: Tokyo
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: ***Dillo a Cinzia***
"Non puoi mimare il silenzio, a meno che tu non conosca il suono di una mano sola" proprio come Toyo.James Butler ha scritto:
Uno a Zero per me.
- James Butler
- Città: Tokyo
Troppo gentili.DenisPirola ha scritto:
"Non puoi mimare il silenzio, a meno che tu non conosca il suono di una mano sola" proprio come Toyo.
Uno a Zero per me.
-
Per un cinofilo, questo & altro...James Butler ha scritto:
Troppo gentili.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno

Ti ricordi di questa famosa storia?
Se si, come l'accogliesti da bambina?
Il quesito vale anche per i vecchiacci come Mestro Pirola e quelli che seguono da 40 anni le royal rumble.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Avrei voluto sorvolare, porgere l'altra guancia, come il mio carattere dolce e pacato mi suggeriva, ma il "vendicati" del sig. Butler (che saluto affettuosamente), ha svegliato in me il desiderio di rivalsa.DenisPirola ha scritto:
Ci sarebbe anche quel "tecnoligicamente" quì sopra... ma chiudo un occhio.
Io non volevo, Denis, ma visto che mi hai stuzzicata...
Hoffmann ???
Cos'è, ti avanzava una "F" e l'hai inserita a caso ?
Colpa della tastiera tedesca ?
Albert HOFMANN.
Con UNA "effe", carissimo.
Spoiler:
Scienziato svizzero, scomparso a 102 anni(e poi dicono che fa male...), noto per i suoi studi sull'acido lisergico, che hanno portato alla scoperta dell'LSD", diventato, ben presto, elemento fondamentale nella catena alimentare del sig.Pirola.
Sempre invidiato dal Denis, perchè l'illustre scienziato ha sempre sperimentato su di se gli effetti della sua scoperta, mentre il nostro UOTY 2011, si sarebbe offerto volontario, ben volentieri, come cavia, anche pagando di tasca propria.
Ma, molto probabilmente, non intendevi lo scienziato e volevi citare...
Spoiler:
oppure...
Spoiler:
Ma molto probabilmente ti riferivi a...
Spoiler:
Nota cameriera bavarese, famosa nell'ambiente dell'Oktoberfest, dove è molto apprezzata per le sue qualità nel servire ai tavoli, ma soprattutto per i "servizi extra" come bonus, tanto da essere conosciuta con lo pseudonimo di "DER NACHSTE, BITTE (questa pochi la capiranno).
Vero e proprio incubo del sig.Pirola, che ancora oggi non riesce a capacitarsi di come, nonostante abbia lasciato soldi e fegato negli anni a Monaco di Baviera, non sìa mai riuscito a portare a termine la serata con la ragazza, cosa che mezza Baviera fa puntualmente ogni anno.
Duro colpo per il nostro caro Denis, che ha avuto ripercussioni non indifferenti nella propria esistenza, tant'è che proprio la conoscenza dei prodotti del Dr.HOFMANN, sembrano sìano cominciati proprio da quei continui rifiuti, per non parlare dell'autostima ridotta al lumicino.
Ancora oggi, nelle umidissime notti veneziane, il signor Pirola, si sveglia tutto sudato, urlando "Petraaa..perchè?...".
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 21/09/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.
-
Sei una stronza ad andare a toccare un tasto tanto dolente.
Petra... perchè ?
Petra... perchè ?
-
- sonnessa cinzia
DenisPirola ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=20425
Vediamo cosa ne pensa una esperta.
Esperta di costumi dell' epoca colonialista, si intende.

Una manna per ogni donna.
Pur sapendo che è una stronzata, che peraltro mai avevo letto prima,stupendi due passaggi:
"Ha aperto la bocca a forma di “O”,
Ragazza encomiabile, che anche post mortem voleva concludere il servizietto al compagno. E poi dicono che non ci sono più le coppie di una volta.
Il ragazzo si è poi insospettivo quando la ragazza era rimasta per dieci minuti nella stessa posizione.
“Allo scoccare dei dodici minuti credetti opportuno chiamare l’ambulanza”
Un genio. Al ragazzo gli è venuto un "piccolo sospetto"...
Quindi deduco che o la sig. bianca bezerra era veramente un pezzo di legno durante i rapporti e quindi non si muoveva mai (una bambola gonfiabile, praticamente), oppure il fidanzato è una chiavica di proporzioni bibliche, visto che la bezerra durante i rapporti dormiva beatamente(però è una tesi che non combacierebbe con i 12 minuti di gioia).
Chissà perchè ho il sospetto che in quei 12 minuti, il giovanotto ne abbia approfittato, probabilmente perchè la compagna fino ad allora gliela aveva fatta vedere solo in fotografìa.
E chissà perchè mi è venuta in mente la storyline Kane-Katie Vick...
BELLA LEGGENDA METROPOLITANA.
P.S. Denis, non mi piace molto il vestito. Meglio questo completo:
Spoiler:
-
Sei rimasta ancorata ai canonici 90-60-90 o hai un' attrezzatura più "contemporanea" ?sonnessa cinzia ha scritto:
Avevo una giacca simile (è stupenda) negli anni'90, poi il vitino da vespa è andato un pochino perso...

- sonnessa cinzia
Mai misurata...DenisPirola ha scritto:
Sei rimasta ancorata ai canonici 90-60-90 o hai un' attrezzatura più "contemporanea" ?
Comunque credo che il 90-60-90 li ho sempre visti solo col binocolo, soprattutto il primo 90. E il 60 è andato presto a farsi benedire.
Ora prendo il centimetro e ti faccio sapere, ma sto perdendo chili velocemente e non capisco il perchè.
Ma poi cosa vuol dire più contemporanea?
P.S. Tu invece a misure come stai?( senza fare del trash gratuito e vedi di non fraintendere..).
- sonnessa cinzia
Ho detto che non credo sia mai stato 90, non che è una bustina della spesa..Tarver ha scritto:Seno piatto
Ma poi non devi rispondere alle domande sull'altro topic, te ?
P.S. Ah, buongiorno Tarver.

Già fatto, signora Rottermaier.sonnessa cinzia ha scritto: Ho detto che non credo sia mai stato 90, non che è una bustina della spesa.
Ma poi non devi rispondere alle domande sull'altro topic, te ?
P.S. Ah, buongiorno Tarver.