THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Archer »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Andrea senza la relazione con Dale ha perso la maggior parte dell'interesse che c'era attorno, soprattutto tutta la questione del rapporto figura paterna/perdita sorella che poi viene ripreso nel momento in cui Dale viene zombizzato e lo uccide lei.
Ecco una delle cose che non ho sopportato nel passaggio fumetto/serie l'appiattimento di molti rapporti tra i personaggi.
Io mi auguro che non vogliano seguire la trama del comic book dopo questa stagione, perché con un writing così banale e superficiale sarebbero dolori.
Trovo abbastanza triste che le puntate siano godibili solo quando c'è una dose massiccia d'azione.

L'unico personaggio che preferisco nella serie è il governatore.

Andrea è un qualcosa di agghiacciante.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Effettivamente dopo se su un fumetto funziona abbastanza in questa serie difficilmente verrebbe molto bene, per quanto abbia apprezzato comunque la parte nel penitenziario più che nel fumetto, che lì era diventata troppo lunga e tirata avanti a volte con delle minchiate, a differenza per esempio della parte nella fattoria.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Non è impossibile, vedi lo stile di The Road che a parer mio sarebbe perfetto per l'occasione, però visto l'andazzo della serie dubito francamente in tale approccio.

Qualcuno ha dato un'occhiata alla web serie? Perché il trailer non era malaccio anche se la dubstep alla cazzo di cane le dava un'aria grottesca.

Jeff Hardy 18

Archer ha scritto:Non è impossibile, vedi lo stile di The Road che a parer mio sarebbe perfetto per l'occasione, però visto l'andazzo della serie dubito francamente in tale approccio.

Qualcuno ha dato un'occhiata alla web serie? Perché il trailer non era malaccio anche se la dubstep alla cazzo di cane le dava un'aria grottesca.
Ah sì, ma visto come hanno strutturato la serie penso che faranno come hanno fatto fin'ora, le cose essenziali le manterranno modificandone i contenuti. Vedi Sophia che hanno trasformato in Beth sostanzialmente.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Beh, è chiaro che ormai lo schema delle puntate sia quello di dare piccoli dettagli e costruire la grande battaglia, che presumibilmente si concentrerà tutta nel finale di stagione. Non mi sorprende affatto quindi di vedere così tante puntate di transizione che, pur non essendo perfette, almeno chiariscono i rapporti che ci sono da chiarire (Tyreese, Andrea, la prossima puntata forse Merle) prima della grande resa dei conti.

Quindi vero che questa puntata cala qualitativamente anche solo rispetto alle prime due dalla ripresa della stagione, ma è pur vero che riesce a non essere fine a se stessa.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma infatti già dalla mid-season premiere era intuibile che anche le successive puntate sarebbero state di costruzione per un finale esplosivo, non per questo, a mio parere, soffrono di eccessiva lentezza.

Jeff Hardy 18

Potrebbe contenere spoiler su personaggi mai apparsi e mai nominati ma secondo la checca isterica Blinga potrebbero rifarli in qualche modo con il cane dello zio di Shane.
Spoiler:
Certo che Tyreese senza la figlia e fidanzato della figlia appresso perde qualcosa, [metto in spoiler che quella checca isterica della Blinga unito a -Miz- teme possano mostrarci questa cosa in flashback, fesso].
Spoiler:
non penso questa situazione del doppio suicidio (della figlia e del suo fidanzato) e le ripercussioni possano in qualche modo essere ripresi, peccato.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 28/02/2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

hai ragione ma non dirlo perchè qualcosa del genere potrebbe ancora verificarsi in circostanze diverse con altri personaggi,quindi sarebbe spoiler
personalmente mi ritengo offeso dalla trasposizione dei personaggi di andrea e tyreese
mentre michonne sta venendo su alla grande.
Ultima modifica di Kaiser Sose il 28/02/2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Kaiser Sose ha scritto: hai ragione ma non dirlo perchè qualcosa del genere potrebbe ancora verificarsi in circostanze diverse con altri personaggi,quindi sarebbe spoiler
personalmente mi ritengo offeso dalla trasposizione dei personaggi di andrea e tyreese
mentre michonne sta venendo su alla grande.
Dai modifico si sa mai.
Michonne mi piace molto, soprattutto dovevano trovare un attore molto espressivo e ci sono riusciti. Hanno spiegato chi erano i due Zombie che si portava dietro? Ricordo solo che a Woodbury quando li analizzano dicono "dovevano essere persone a cui era legata" ma non ricordo se dicono altro.

Andrea l'hanno resa una vacca assurda, sia con la parte con Shane nella seconda che ora con il Governatore, stravolgendone totalmente la psicologia, il rapporto con Dale è molto più complesso ed interessante di coem ce l'avevano mostrato.

Su Tyreese più che altro hanno dato il suo ruolo di secondo a Daryl e quindi ha perso praticamente tutto il grosso della sua psicologia, vediamo cosa ne tirano fuori.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Ma visto che il genio c'ha messo un quarto d'ora di discussione con il sottoscritto prima di modificare, ovviamente dopo che io mi ero già beccato lo spoiler (a proposito Kaiser, modifica il quote, sennò è inutile), facciamo che non ce ne fotte un EMERITO CAZZO di come è fatto il fumetto?

:IT:

Jeff Hardy 18

King of Bling Bling ha scritto:Ma visto che il genio c'ha messo un quarto d'ora di discussione con il sottoscritto prima di modificare, ovviamente dopo che io mi ero già beccato lo spoiler (a proposito Kaiser, modifica il quote, sennò è inutile), facciamo che non ce ne fotte un EMERITO CAZZO di come è fatto il fumetto?

:IT:
Ti mando un PM con più o meno tutta la trama, chi muore e chi sopravvive, attento.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ti mando un PM con più o meno tutta la trama, chi muore e chi sopravvive, attento.
Non è un vanto essere un coglione, eh :IT:
Fatela finita tutti e basta, visto che c'è anche chi non sa paragonare la serie TV al fumetto senza far vedere che lui ce l'ha duro perché sa già cos'è successo, cosa potrebbe succedere o cosa non è successo.

Apritevi un cazzo di topic a parte.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

King of Bling Bling ha scritto:
Non è un vanto essere un coglione, eh :IT:
Fatela finita tutti e basta, visto che c'è anche chi non sa paragonare la serie TV al fumetto senza far vedere che lui ce l'ha duro perché sa già cos'è successo, cosa potrebbe succedere o cosa non è successo.

Apritevi un cazzo di topic a parte.
Se si torna alle urne voto te :love:

Jeff Hardy 18

Pensavo potesse essere interessante comunque vedere il "What if..?", se non interessa non li faccio più tranquilli.

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pensavo potesse essere interessante comunque vedere il "What if..?", se non interessa non li faccio più tranquilli.
forse dovresti aprire un topic sul fumetto e sul paragone serie-fumetto
comunque io sto collezionando la nuova versione in albi stile bonelliano

Rispondi