Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Annozero 2011

Messaggio da EvanBourne90 »

villa di arcore = villaggio valtur :TV:

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

EvanBourne90 ha scritto:villa di arcore = villaggio valtur :TV:
ci passerò il ferragosto :TV:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

4° bocchine :LOL:

dead man drinking

Show No Mercy ha scritto:4° bocchine :LOL:
se fossi il padre o il fidanzato di queste, domani le ammazzo di botte, letteralmente. :bike:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

dead man drinking ha scritto:
se fossi il padre o il fidanzato di queste, domani le ammazzo di botte, letteralmente. :bike:
no la madre le ha detto che ha perso un'occasione. :bleah:

dead man drinking

Show No Mercy ha scritto:
no la madre le ha detto che ha perso un'occasione. :bleah:
io parlo per me, poi purtroppo si sà benissimo che molte famiglie venderebbero il culo delle proprie figlie x un tv 3D :TV:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

io parlo per me, poi purtroppo si sà benissimo che molte famiglie venderebbero il culo delle proprie figlie x un tv 3D :TV:
lo so purtroppo :bleah:

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

la serracchiani spacca, gran discorso

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

mah gli venisse un tumore a piccole cellule del polmone a Storace

|Mattitude|

Messaggio da |Mattitude| »

Ha già parlato Travaglio?

Porbia

Messaggio da Porbia »

Scoundrel ha scritto:Devo ammettere che la Serracchiani spacca
inoltre mi arrapa come poche :love:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

ahhhh come ragioniamo bene evviva la liberta' delle donne....e anche se stai scherzando è una battuta del cazzo,che va contro quello che tu stesso credi,come dare adito a chi ti contesta di farti trovare da dire.....La tua frase spiega essenzialmente uno dei problemi di genere esistenti che vanno al di la del Berlusconismo.

Cmq si la Serracchiani è in gambe....ma Pippo Civati?????ma un push a Civati no???E' il n°1 tra la New Generation.

dead man drinking

MickFoley82 ha scritto:
ahhhh come ragioniamo bene evviva la liberta' delle donne....e anche se stai scherzando è una battuta del cazzo,che va contro quello che tu stesso credi,come dare adito a chi ti contesta di farti trovare da dire.....La tua frase spiega essenzialmente uno dei problemi di genere esistenti che vanno al di la del Berlusconismo.

Cmq si la Serracchiani è in gambe....ma Pippo Civati?????ma un push a Civati no???E' il n°1 tra la New Generation.
non scherzo affatto, se mia figlia di 20 anni va a dare il culo a uno di 75 per poche migliaia di euro la butto fuori casa, sarebbe una vergogna per me e per i miei principi, non confondiamo la libertà sessuale con il vendersi per favore. :bike:
Ultima modifica di dead man drinking il 18/02/2011, 1:00, modificato 1 volta in totale.

dead man drinking

doppio

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

non scherzo affatto, se mia figlia di 20 anni va a dare il culo a uno di 75 per poche migliaia di euro la butto fuori casa, sarebbe una vergogna per me e per i miei principi, non confondiamo la libertà sessuale con il vendersi per favore. :bike:

Pero' se tuo figlio MASCHIO si scopa la Concita DeGregorio e diventa vice direttore dell'Unita' va bene?

Cioè non contesto il tuo discorso,ci mancherebbe altro,non sto dicendo sia giusto vendersi,ma stavo rivalutando la discussione gia emersa in altri topic della sudditanza femminile al genere maschile che esiste e c'è al di la di Berlusconi...e quel tuo post è abbastanza significativo....perche se mai avrai una figlia di 20 anni che la dara' via per diventare soubrette,è anche un po colpa tua se a vent'anni si prostituisce per un po di fama non trovi?E forse proprio questa cultura del masculo che deve dettare legge in casa e con questi saldi principi morali che subito si aizzano a diseredare la femmina "zoccola" che deve cambiare in Italia....(e che non si faccia uno piu' uno dicendo che son favorevole al mercimonio...il mio punto di vista l'ho piu volte espresso a riguardo nei vari topic."

Rispondi