Io vicino al ring la prima poi alcune ai wrestler in ordine puramente ed assolutamente casuale

:Castorocherosicchiailtroncodilegno:.Tarver ha scritto:Le ha tutte Jeff le foto, aspettiamo lui.
Il mio report:
mi incontro nel pomeriggio con Jeff, poi andiamo a prendere Pirola e altri.
Pirola è fuori di melone.
Sceneggiate fuori dal palazzetto in coda con urla del tipo "è una vergogna", "alla TNA non succedono queste cose" e bofonchiamenti vari, nell'ilarità generale.
Grazie a lui e a Paolo Lanati di Eurosport riusciamo ad andare nel backstage per una sessione d'autografi con Ziggler e Swagger.
Felicissimo.
Lo show:
Si inizia col match di coppia tra Kingston-Truth e i campioni Primo e Epico. Rosa Mendes è illegale quando balla.
Buon match per scaldare il pubblico con vittoria dei face. I titoli non erano in palio.
Si passa a Riley-Otunga, con una fottuta paura per la vita di Riley visto che Otunga ha botchato tutto il botchabile.
Che si fotta.
Si arriva a Ryder-Ziggler, con quest'ultimo stratifato da tutto il nostro gruppo. Overissimi entrambi. Ziggler è un ottimo worker, interazioni col pubblico a go-go, vittoria per Ryder e buon match.
Poi Lord Tensai-Tyson Kidd in uno squash dove Tensai usa anche il green mist. Potente, enorme, impressionante.
Lo adoro.
L'arena esplode quando risuona la theme di Santino, che si becca uno dei pop maggiori della serata. Discorso esilarante dove dice "anche mia sorella Santina è stata nella WWE, ma quanto era brutta" LOL.
Buon match con Swagger, con un finale dove Swagger schiena Santino, piede sulla corda dell'Italian Miracle e Ziggler che gliela toglie, l'arbitro conta il 3. Il titolo è di Swagger ma arriva un arbitro ad avvertire che Ziggler ha influito, pertanto lui è cacciato dal ring. Sceneggiata bellissima di Dolph che si lancia per terra e poi getta a terra la maglietta con annessa gomitata in stile Flair. Lo amo.
Il match riparte e Cobra Time. Santino vince e l'arena esulta.
Dopo la pausa il match di coppia femminile è utile solo per ammirare tutta la figaggine di Eve Torres, che ha un culo stratosferico.
Arriva Miz che da dell'idiota al pubblico, in pratica copiando il promo che fece a Milano nel 2010. L'arena esplode per Cena.
Il pubblico è tutto per lui. Buon match, il CLASSICO match di wrestling, mi è piaciuto.
Quando è arrivato Jericho e si son spente le luci ho avuto i brividi. Vederlo dal vivo è un'emozione. Punk idolo.
Match molto buono, no DQ match con uso di kendo stick e sedie.
Vince Punk.
Thinking anche tu non sei andata?Thinking Demon ha scritto:
:Castorocherosicchiailtroncodilegno:
Scherzi a parte, sono davvero contenta per te.
Hype per sapere cosa ha detto Denis a The Miz.
Spero solo che lo abbia fischiato anche per me !
capelli lunghi e cappotto lungo nero?dark nemesis ha scritto: ero il tizio con il face paint bianco e nero e la bionda a fianco è mia moglie
phil ero nel settore N fila 1 posti 3 e 4
Purtroppo notaker85 ha scritto:
Thinking anche tu non sei andata?
Dai tanto non c'erano i tuoi DIVI Sheamus e Del Rio![]()
Quindi vai tranquilla!
questo manca anche a me e mi rode parecchioThinking Demon ha scritto:
Purtroppo no![]()
Però, anche se non c'erano Alberto e Sheamus, mi sarebbe comunque piaciuto esserci per rivedere Punk e Jericho (l'ultima volta che li ho visti erano rispettivamente campione di coppia e campione dei Pesi Massimi) e per vedere finalmente in azione dal vivo Cena, Santino, Ziggler e Swagger.
Gli ha urlato tutto il peggio che potesse. "Stronzo" è stato il commento più soft. LOL.Thinking Demon ha scritto:
:Castorocherosicchiailtroncodilegno:
Scherzi a parte, sono davvero contenta per te.
Hype per sapere cosa ha detto Denis a The Miz.
Spero solo che lo abbia fischiato anche per me !
Io ho sofferto soprattutto per Jericho e Punk, cavolo come li avrei voluti vedere.Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo no![]()
Però, anche se non c'erano Alberto e Sheamus, mi sarebbe comunque piaciuto esserci per rivedere Punk e Jericho (l'ultima volta che li ho visti erano rispettivamente campione di coppia e campione dei Pesi Massimi) e per vedere finalmente in azione dal vivo Cena, Santino, Ziggler e Swagger.
Ok, tutto molto bello, ma la domanda che mi tormenta è sempre quella...Pirola è riuscito a mordere Miz sul naso o no???.Tarver ha scritto:
Gli ha urlato tutto il peggio che potesse. "Stronzo" è stato il commento più soft. LOL.
si la descrizione corrisponde ed avevo il posto in prossimità del bodyguard grosso dall'accento spagnolo. eri anke te nel settore N ?SMRamas ha scritto:
capelli lunghi e cappotto lungo nero?
se sì in due/tre occasioni eravamo accanto vicino alla balaustra dopo c'era il bodyguard grosso e biondo che parlava con l'accento spagnolo.
Stima infinita per Denis.Tarver ha scritto:
Gli ha urlato tutto il peggio che potesse. "Stronzo" è stato il commento più soft. LOL.