Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: No tranquillo,ero nervoso alle 13.10,quando ho finito di giocare,ma poi è passato :) :LOL:
Il dettaglio dei soldi è interessante,con un budget multimilionario si possono fare tante cose...ma io vedo in primis il valore delle squadre,quindi vedremo.
A proposito,ma tu hai cominciato una nuova modalità Carriera,o hai accettato un'offerta dal Wigan?
La prima che hai detto, ero a gennaio, sennò avrei finito il campionato e avrei accettato la prima offerta buona.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
La prima che hai detto, ero a gennaio, sennò avrei finito il campionato e avrei accettato la prima offerta buona.
Capisco.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Battuto il Genoa per 2-1 Dopietta di Boakye ora contro il Leverkusen

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mamma mia non sapete quanto sto godendo ho battuto il Bayern Leverkusen per 3-2,ma sto godendo perchè stavo perdendo 2-0 con il portiere Smith era stato espulso al 40esimo minuto del primo e quindi a porta ho messo Valoti perchè il portiere di riserva si è fatto male
Valoti si è rilevato un grande portiere :LOL:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Piggy ha scritto:Mamma mia non sapete quanto sto godendo ho battuto il Bayern Leverkusen per 3-2,ma sto godendo perchè stavo perdendo 2-0 con il portiere Smith era stato espulso al 40esimo minuto del primo e quindi a porta ho messo Valoti perchè il portiere di riserva si è fatto male
Valoti si è rilevato un grande portiere :LOL:
:LOL:

se volete commentate la mia carriera.... :/

Piggy

Messaggio da Piggy »

Galactikos ha scritto: :LOL:

se volete commentate la mia carriera.... :/
Ora vedo :)

Piggy

Messaggio da Piggy »

Comunque l'anno scorso nel Pescara comprai Lazarevic si è rivelato un grande acquisto da 74 a 76 ma poi è velocissimo ve lo consiglio per chi non lo conoscesse gioca nel Padova !

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Scusate gente ma voglio bullarmi un po... sono appena tornato da un torneo di FIFA 12 giocato nel mio negozio abituale di videogiochi, torneo che modestia a parte è stato vinto alla stragrande dal sottoscritto :winner: .

Nonostante un sorteggio beffardo che mi ha mollato tra le mani il Marsiglia sono passato come primo nel girone con 7 punti, dopodichè c'è stata una lunga ed emozionante cavalcata fino alla finale vinta per 2-0 sul Liverpool contro un avversario che nelle gare precedenti aveva vinto con risultati roboanti (dai 3 ai 5 gol di scarto).

Da apprezzare il fatto che nel corso di tutto il torneo il Marsiglia abbia realizzato 15 gol senza incassarne mai nemmeno uno :cool

Qui i risultati:
Spoiler:
Girone
Marsiglia-Lione 0-0
Manchester United-Marsiglia 0-6
Lazio-Marsiglia 0-2

Ottavo di finale
Marsiglia-Barcellona 1-0

Quarto di finale
Porto-Marsiglia 0-3

Semifinale
Lione-Marsiglia 0-1

Finale
Marsiglia-Liverpool 2-0

Audi

Messaggio da Audi »

Maul D. Comix ha scritto:Scusate gente ma voglio bullarmi un po... sono appena tornato da un torneo di FIFA 12 giocato nel mio negozio abituale di videogiochi, torneo che modestia a parte è stato vinto alla stragrande dal sottoscritto :winner: .

Nonostante un sorteggio beffardo che mi ha mollato tra le mani il Marsiglia sono passato come primo nel girone con 7 punti, dopodichè c'è stata una lunga ed emozionante cavalcata fino alla finale vinta per 2-0 sul Liverpool contro un avversario che nelle gare precedenti aveva vinto con risultati roboanti (dai 3 ai 5 gol di scarto).

Da apprezzare il fatto che nel corso di tutto il torneo il Marsiglia abbia realizzato 15 gol senza incassarne mai nemmeno uno :cool

Qui i risultati:
Spoiler:
Girone
Marsiglia-Lione 0-0
Lazio-Marsiglia 0-2

Ottavo di finale
Marsiglia-Barcellona 1-0

Quarto di finale
Porto-Marsiglia 0-3

Semifinale
Lione-Marsiglia 0-1

Finale
Marsiglia-Liverpool 2-0
:bravo:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Maul D. Comix ha scritto:Scusate gente ma voglio bullarmi un po... sono appena tornato da un torneo di FIFA 12 giocato nel mio negozio abituale di videogiochi, torneo che modestia a parte è stato vinto alla stragrande dal sottoscritto :winner: .

Qui i risultati:
Spoiler:
Girone
Marsiglia-Lione 0-0
Lazio-Marsiglia 0-2

Ottavo di finale
Marsiglia-Barcellona 1-0

Quarto di finale
Porto-Marsiglia 0-3

Semifinale
Lione-Marsiglia 0-1

Finale
Marsiglia-Liverpool 2-0
Wow bravo,ma questi erano forti ?
Hai la ps3 ?

Piggy

Messaggio da Piggy »

Battuta l'Udinese 2-0 Lazarevic,Barreto
Ora ci aspetta la Lazio..

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Piggy ha scritto: Wow bravo,ma questi erano forti ?
Hai la ps3 ?
No ho l'Xbox 360 mi spiace.

Comunque si ce ne erano diversi davvero bravi, il ragazzo col Lione che ho incontrato nel girone ed in semifinale mi ha messo apprensione, ovviamente quello che usava il Liverpool era molto bravo ma cercava troppo la giocata personale mentre io che che facevo girare la palla gli ho aperto la difesa in diverse occasioni, anche quello che usava lo United a dispetto del 6-0 finale mi ha fatto sudare, di quei 6 gol ne meritavo 3 probabilmente poichè gli altri sono stati un autogol, un rimpallo ed una deviazione.

Infine ce ne erano due davvero bravi che un amio amico aveva incontrato e dai quali le aveva prese, uno usava il Napoli, l'altro il Real Madrid, fortunatamente però sono usciti entrambi ( :firul: ) , il Napoli contro il Liverpool mi sembra ed il Real contro il Lione.

EDIT: Per dirla tutta, io ero straconvinto di uscire al primo turno poichè nelle settimane prima avevo totalmente abbandonato FIFA per mettermi a giocare a NBA 2K12...

Piggy

Messaggio da Piggy »

Battuta per 3-1 la Lazio con doppietta di Boakye e rete di Barreto
Mi ha messo spesso in difficolta ha una grande squadra con giocatori come Huntelaar,Van Der Vaart,Pazzini,Fellaini,Domizzi,M'Bia,Chico,Hetemaj e altri

Piggy

Messaggio da Piggy »

Piggy ha scritto:Battuta per 3-1 la Lazio con doppietta di Boakye e rete di Barreto
Mi ha messo spesso in difficolta ha una grande squadra con giocatori come Huntelaar,Van Der Vaart,Pazzini,Fellaini,Domizzi,M'Bia,Chico,Hetemaj e altri
Nella prossima partita dovrò affrontare l'Austrian Vienna in EL,ora stacco..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Signore e Signori...sono volato al Real Madrid!!!!!
Mi è arrivata questa offertona,con 110 milioni da spendere...e chi la rifiutava?
Il Real aveva acquistato,nelle stagioni precedenti,Sneijder,Pato,è tornato Gago dal prestito alla Roma...
Il mio primo colpo è stato Marcelo...che loro avevano venduto al Liverpool :LOL:
Mi sarei voluto portare Kakà insieme...ma lui ha rifiutato,perchè ha cambiato da poco squadra,quindi rimane alla Juve...
Ora sono in trattativa anche con Vucinic,accordo raggiunto con la Juventus,vediamo se Mirko accetta il contratto... :bike:

Rispondi