January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da E.Ganzerli »

ADP_91 ha scritto: io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!
E'anche quello il punto, Taker non penso torni così presto. Non penso faccia Rumble, EC e WM. Per me fa solo WM.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

E.Ganzerli ha scritto:
E'anche quello il punto, Taker non penso torni così presto. Non penso faccia Rumble, EC e WM. Per me fa solo WM.
Eric dacci un toto-nome :)

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
si la vedo così ankio..
poi non mi convince neanche il fatto di tornare a prendersi quel che gli spetta...cosa dovrebbe prendersi Taker?

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Si riesce a intravedere cosa c'è scritto sul quaderno al momento in cui il bambino pronuncia "2012"?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: si la vedo così ankio..
poi non mi convince neanche il fatto di tornare a prendersi quel che gli spetta...cosa dovrebbe prendersi Taker?
il sacro graal...?? No, dai troppo facile, stavolta non penso a Taker.

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

piu che poteri mistici secondo me vengono intesi altri poteri...mediatici..monetari..dirigenziali..la famosa news di vince stanco...potrebbero c'entrare in qualche modo i mcmahon(che so steph a capo di raw)..sempre che familiare non sia inteso come"conosciuta"...poi ovviamente verrò smentito e sarà il solito callaway...

p.s "vince compra la tna"ancora non è stato detto vero?oppure "cactus jack che ripristina il tv 14 con annessa cintura hardcore?"
p.p.s:tutti a citare lesnar e nessuno che considera il povero gold..berg...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!

combacia tutto alla perfezione....poi mi darai ragione..conosco i promo di taker alla perfezione...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:

combacia tutto alla perfezione....poi mi darai ragione..conosco i promo di taker alla perfezione...
ma si il testo potrebbe anche combaciare però non mi convince sto video..

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: ma si il testo potrebbe anche combaciare però non mi convince sto video..
appunto il testo combacia....il video diciamo ke inizia in una maniera normale....anche se fa vedere le altalene che si muovono da sole....poi cmq il video va e viene...quindi + segnale di cosi si muore....cmq quelli che nn credono che sia taker verranno smentiti tra qualche settimana..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto il testo combacia....il video diciamo ke inizia in una maniera normale....anche se fa vedere le altalene che si muovono da sole....poi cmq il video va e viene...quindi + segnale di cosi si muore....cmq quelli che nn credono che sia taker verranno smentiti tra qualche settimana..
comunque se fosse Taker di sicuro è qualcosa di più che un ritorno per vendicarsi di Barret e per un altro match con Kane...piuttosto mille volte meglio Y2J!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: comunque se fosse Taker di sicuro è qualcosa di più che un ritorno per vendicarsi di Barret e per un altro match con Kane...piuttosto mille volte meglio Y2J!
allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...
ma che palle abbiamo visto che matches di merda hanno fatto l'anno scorso...e poi non ha senso vendicarsi adesso dopo che è tornato e se ne è fottutto bellamente!

E.Ganzerli

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: allora taker si è sempre vendicato sempre...quindi è prevedibile che qualcosa del genere possa accadere....cmq se combatterà contro kane( si presume che torna cn la maschera) dovrà sudare le 7camice per vincere...
Il problema di una vendetta contro Barrett e Kane è che non ha alcun senso a livello temporale. E'tornato a febbraio 2011 e si è messo contro HHH sbattendosene di Barrett e Kane, perchè dovrebbe farlo un anno dopo quando il 99% di chi guarda la WWE manco si ricorda più della cosa?

E.Ganzerli

Rated Tiger S.star ha scritto: Eric dacci un toto-nome :)
L'ho già detto, per me è Jericho. 60% Jericho - 40% Taker.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:
Il problema di una vendetta contro Barrett e Kane è che non ha alcun senso a livello temporale. E'tornato a febbraio 2011 e si è messo contro HHH sbattendosene di Barrett e Kane, perchè dovrebbe farlo un anno dopo quando il 99% di chi guarda la WWE manco si ricorda più della cosa?
ma poi io sarei anche preoccupato per il match che farebbero...na schifezza!

Bloccato