WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
- Thinking Demon
-
ShawnMichaels
- Città: Terni
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Io no sono di Roma, ma pubblicizzare ben due mesi prima l'arrivo della WWE è un qualcosa che accade raramente per altri eventi, anche di richiamo.Miss.Brown ha scritto: Appunto nell'eventualità che ne abbiano programmato uno a Roma, io inizio a controllare, se trovo qualcosa bene, sennò amen..tentar non nuoce. Comunque in caso, vi scrivo tutto qui.
Tra l'altro una cosa carina, che gli altri anni non avevo notato, è che già da due mesi Roma è tappezzata di manifesti per lo show del 17
Veramente una gran bella cosa hanno fatto.
Ho fatto una piccola gaffe.................. Non ho guardato tutte le tappe del tour europeo, ed effettivamente è come dici tu, cioè che i tapings si svolgeranno a Londra.Nreeko ha scritto: Nono, guarda che i tapings di raw li registrano a Londra per poi mandarli in onda sempre allo stesso orario ma non live ovviamente.
Dopo Assago andranno in Francia quindi alla fine non cambia molto. Io credo che il meet and greet lo facciamo solo a Milano perchè lì hanno venduto molti più biglietti di Roma.
Non che cambi molto riguardo al meet&greet ma, rispetto all'america, Londra è più vicina sia come fuso orario che come distanza.
Rimango sempre scettico sulla sessione di autografi ma, a questo punto, le possibilità aumentano, anche se di poco.
Vedremo la prossima settimana................
Vedendo Roma rispetto a Milano, anche se il Mediolanum Forum è più grande rispetto al Palalottomatica, stà andando verso il sold-out. Non per guardare molto oltre ma, se Roma non si riempie un'altro pò, la vedo dura per il prossimo tour di novembre, se l'Italia verrà scelta. Ma, visto quello che stà succedendo a Milano, penso proprio di sì.
L'ultima volta che sono stato a Roma eravamo "quattro gatti" e, mi ricordo, le luci delle ultime file erano addirittura spente, si vedeva che erano al buio. Speriamo megli per questa volta.
Per il meet&greet, se ci sarà, penso che lo faranno al vicino Euroma2, o alla Fnac. Però non bisogna escludere nessuno perchè, a quello che non pensi, allora potrebbe essere la grande sorpresa.
Riscrivo il messaggio.
Barax ha scritto:Anche se ho i biglietti per Milano (primo anello) CERCO un biglietto per Milano, Prima platea o Seconda.
Chi lo vende? Mandatemi un pm
Io ne ho uno per Roma in prima fila, se qualcuno è interessato mi contatti.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Prezzo? me ne servirebbero 2 a meNreeko ha scritto:Io ne ho uno per Roma in prima fila, se qualcuno è interessato mi contatti.
Per quanto riguarda Roma, oltre a primo anello e parterre finiti da tempo, è praticamente esaurito anche il secondo anello.
Restano disponibili ancora molti biglietti del terzo.
Di sicuro ci sarà un'affluenza maggiore dell'ultima occasione, dove il Palalottomatica restò praticamente semivuoto.
Di sicuro ci sarà un'affluenza maggiore dell'ultima occasione, dove il Palalottomatica restò praticamente semivuoto.
Il prezzo è quello di vendita cioè 69 + 4 di tasse. Purtroppo me ne avanza solo 1.GiovyX ha scritto: Prezzo? me ne servirebbero 2 a me
-
Mirkoshenko
- Città: Roma
ciao a me interessa mi puoi contattare via email mirko.quinzi@hotmail.itNreeko ha scritto:Io ne ho uno per Roma in prima fila, se qualcuno è interessato mi contatti.
-
ShawnMichaels
- Città: Terni
Me lo ricordo benissimo anche io come era nel 2009, ultima volta che hanno fatto tappa a Roma. Non dico che era desolante vedere il Palalottomatica in quello stato perchè, quando viene la WWE è sempre uno spettacolo vedere i vari wrestler, ma sembrava quasi di essere ad un'evento riservato ai soli invitati.Phantasio ha scritto:Per quanto riguarda Roma, oltre a primo anello e parterre finiti da tempo, è praticamente esaurito anche il secondo anello.
Poco dopo sono andato a Milano e, vedere il Mediolanum-forum praticamente sold-out, non ha avuto eguali. La serata è stata Super anzi, Mega-Grandiosa, e tutti ci siamo divertiti all'ennesima potenza. Non c'era paragone con il Palalottomatica di qualche anno prima.
Mi auguro che con la risposta che abbiamo dato alla WWE quest'anno, con qualche presenza in più rispetto a quell'anno, che ci sia anche un meet&greet.
Non vedo l'ora che arrivi Martedi prossimo per godermi tutto quanto oltre ogni limite.
Inizia il conto alla rovescia: -7 al grande giorno.
Per quanto riguarda quello show, io non presi i biglietti.
Il giorno stesso dell'evento però, mio padre, che conosceva un membro dello staff si vide offrire 3 tagliandi di secondo anello frontali al ring gratuitamente.
Questo perchè le vendite furono davvero deludenti e i biglietti venduti erano davvero pochi.
Questa volta mi sembra vada meglio, il secondo anello credo andrà esaurito mentre probabilmente non si riempirà il terzo anello (da cui tra l'altro non si vede neanche poi così male come molti pensano).
Anch'io stavolta fornirò alla WWE i miei 46 euro
Il giorno stesso dell'evento però, mio padre, che conosceva un membro dello staff si vide offrire 3 tagliandi di secondo anello frontali al ring gratuitamente.
Questo perchè le vendite furono davvero deludenti e i biglietti venduti erano davvero pochi.
Questa volta mi sembra vada meglio, il secondo anello credo andrà esaurito mentre probabilmente non si riempirà il terzo anello (da cui tra l'altro non si vede neanche poi così male come molti pensano).
Anch'io stavolta fornirò alla WWE i miei 46 euro
- ClozzyCloz
- ClozzyCloz
Una cosa, lo stage (se possiamo chiamarlo così) in che lato lo mettono del forum di milano?
- Miss.Brown
Phantasio ha scritto:Per quanto riguarda Roma, oltre a primo anello e parterre finiti da tempo, è praticamente esaurito anche il secondo anello.
Si ho notato anche io! Nel novembre del 2008 ci fu veramente un'affluenza scarsissima, non a caso ci sono voluti ben 4 anni prima di poter riavere uno show a Roma. Questa volta però la situazione pare decisamente migliore..
Di nulla XD oggi pomeriggio ho mandato alcune email e domani mattina farò delle telefonate..fosse mai che riesco a sapere qualcosa......come si dice "la speranza è l'ultima a morire" XDThinking Demon ha scritto:Grazie Miss.Brown
In questo momento le superstar di raw sono in volo verso Mosca. Non c'è Jericho impegnato in non so che premiazione (raggiungerà il gruppo dopo) ma ci sono Kane e niente poco di meno che il COO Triple H, magari venisse anche in Italia.
- Miss.Brown
Allora per quanto riguarda Roma, ho chiesto nei vari centri commerciali vicini al Palalottomatica (Euroma2,I Granai ecc) e mi è stato espressamente detto che il 17 aprile, presso di loro, non è previsto alcun evento relativo al wrestling.
EDIT Ho scritto anche alla D'alessandro&Galli che, come riportato sulla locandina, si occupa dell'organizzazione, e mi hanno risposto che per il momento (-.-") nè a Roma nè a Milano sono previsti meet&greet.
EDIT Ho scritto anche alla D'alessandro&Galli che, come riportato sulla locandina, si occupa dell'organizzazione, e mi hanno risposto che per il momento (-.-") nè a Roma nè a Milano sono previsti meet&greet.