Morrison a Tesser una vittoria la strappava almeno...ADP_91 ha scritto: no beh peggio di Morrison è impossibile!
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Inter nuova jobber di lusso del campionato? Pare di si.
Comunque guardando la partita...questa squadra secondo me ha un pò fatto apposta dai. Chivu che passa direttamente all'attaccante,Ranocchia che si fa fumare ogni volta(poi per sfiga si fa male da solo)e in area afferra un attaccante per la maglia come un cretino facendosi notare da tutto lo stadio e facendosi espellere,Lucio che va per i cazzi suoi. Se i difensori giocano così ne puoi anche mettere sei,serve a poco.
Ora sceglierà Moratti a quanto pare....state freschi allora.
Comunque guardando la partita...questa squadra secondo me ha un pò fatto apposta dai. Chivu che passa direttamente all'attaccante,Ranocchia che si fa fumare ogni volta(poi per sfiga si fa male da solo)e in area afferra un attaccante per la maglia come un cretino facendosi notare da tutto lo stadio e facendosi espellere,Lucio che va per i cazzi suoi. Se i difensori giocano così ne puoi anche mettere sei,serve a poco.

[quote="Rocks"]Inter nuova jobber di lusso del campionato? Pare di si.
quote]
Come Kane in WWE
Penso proprio che l'avventura di Gasperini finisca qua, non è totalmente colpa sua
Forse è colpa anche della coppa america: però Forlan mi sembra bollito, Cambiasso e Milito idem
Ranocchia non mi convince, per non parlare di Nagatomo, Castagnos, Jonathan e Obi
quote]
Come Kane in WWE
Penso proprio che l'avventura di Gasperini finisca qua, non è totalmente colpa sua
Forse è colpa anche della coppa america: però Forlan mi sembra bollito, Cambiasso e Milito idem
Ranocchia non mi convince, per non parlare di Nagatomo, Castagnos, Jonathan e Obi
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Almeno non romperà il cazzo perchè lo hanno scelto gli altriRocks ha scritto:Inter nuova jobber di lusso del campionato? Pare di si.
- Christian Peep
i tifosi del Novara staranno ballando ancora
vittoria storica 

- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Seriamente:
- Gasperini era la scelta più sbagliata possibile per l'inter dopo l'addio di Leo.
Ma non per incapacità, asoslutamente.
Però
1) è, come Benitez, uomo di Branca e quindi Moratti (per definizione super amorevole con chi vuole e ipercritico con chi gli viene "suggerito") non gli avrebbe lasciato margini di errore;
2) crede in un calcio molto dinamico (3-4-3, 4-3-3 flessibile) che, Forlan, Maicon e Snejder a parte, non appartiene al gruppo nerazzurro;
3) ha avuto un mercato che gli ha portato per lo più scommesse (jonathan, castaignos, Alvarez, l'esplosione di zarate e l'eterna nuova maturità di forlan);
4) non ha un palmares, cosa che può anche essere compensata con competenza e/e carisma, ma che in quest'inter (il gruppo dei 5 scudetti di fila e del triplete) evidentemente non è stata perdonata, meno ancora che a Benitez;
- Gasperini era la scelta più sbagliata possibile per l'inter dopo l'addio di Leo.
Ma non per incapacità, asoslutamente.
Però
1) è, come Benitez, uomo di Branca e quindi Moratti (per definizione super amorevole con chi vuole e ipercritico con chi gli viene "suggerito") non gli avrebbe lasciato margini di errore;
2) crede in un calcio molto dinamico (3-4-3, 4-3-3 flessibile) che, Forlan, Maicon e Snejder a parte, non appartiene al gruppo nerazzurro;
3) ha avuto un mercato che gli ha portato per lo più scommesse (jonathan, castaignos, Alvarez, l'esplosione di zarate e l'eterna nuova maturità di forlan);
4) non ha un palmares, cosa che può anche essere compensata con competenza e/e carisma, ma che in quest'inter (il gruppo dei 5 scudetti di fila e del triplete) evidentemente non è stata perdonata, meno ancora che a Benitez;
Benitez il palmares lo aveva e ha fatto la stessa fine, pur in tempistiche diverse.
Appunto per questo credo che il problema sia a monte, infatti tendo a quotare...
Appunto per questo credo che il problema sia a monte, infatti tendo a quotare...
- hbkstefano
- Città: Brescia
il problema dell'inter è che gasperini è un ''allenatore'' mediocre senza spina dorsale che è capace di giocare solo con un modulo il 3-4-3 che l'inter non puo fare per mancanza di giocatori in certi ruoli...il mercato è stato osceno....via eto'o uno dei piu forti del mondo sono arrivati jonathan la coppia grassa di maicon che vale tanto come antonini, alvarez che è un buon prospetto ma sta sentendo troppo il cambio di campionato,zarate??????????really??????? qualcuno crede che ti fa fare il salto di qualita questo, pensa addirittura gli viene riconosciuto un bonus in base agli assist(ridicolo),e forlan l'uomo che fra lo scorso campionato e la coppa america non è riuscito adarrivare a dieci gol totali....l'unico colpo decente è poli dalla samp(adesso infortunato credo)...se poi ci mettiamo che certi vecchietti sono bolliti,lucio chivu milito,si ha il quadro di perche l'inter sia a un punto in tre partite....anche il cambio di allenatore non portera i frutti sperati bisogna spendere per rifare la rosa dell'inter....
vi prego non esonerate al GASP vi prego..mi fa troppo ridere 

- zittino bob
- Contatta:
Troppo tardi. Se non oggi verrà ufficializzato domani o dopodomani. E poi vediamo se ridi ancora.dodv ha scritto:vi prego non esonerate al GASP vi prego..mi fa troppo ridere
zittino bob ha scritto:
Troppo tardi. Se non oggi verrà ufficializzato domani o dopodomani. E poi vediamo se ridi ancora.
GASPERINI NON E' PIU' L'ALLENATORE DELL'INTER! E' iniziato l'allenamento senza di lui e Juric suo braccio destro. A dirigere l'allenamento c'è Beppe Baresi. Moratti dagli uffici della Saras: "Se resterà? non credo, la situazione è difficile sotto tutti i punti di vista. In giornata vedremo cosa fare".
- zittino bob
- Contatta:
[youtube][/youtube]J-1897 ha scritto:sento puzza di Ranieri...
da 0.28 .
- Christian Peep
zittino bob ha scritto:
Troppo tardi. Se non oggi verrà ufficializzato domani o dopodomani. E poi vediamo se ridi ancora.
se viene Ranieri,io mi preoccuperei