Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io veramente di 'sto passo non mi vedo più alcuna partita quest'anno. Stiamo bruciando ogni briciolo di decenza e dignità.
Siamo diventati la succursale geriatrica della Juve. Madonna che porcheria. Mi passa la voglia di tifare così.
Siamo diventati la succursale geriatrica della Juve. Madonna che porcheria. Mi passa la voglia di tifare così.
Guarda, non ho voglia di rispiegare quello che ho detto, quindi mi limiterò a dire che Milito credo sia esploso proprio a 30anni da noi, che ne sai che la storia non si ripete?Ray magini ha scritto: ↑18/07/2023, 21:58 Ha giocato con Chelsea, Juventus, Real, atletico ma non ha ancora trovato il modo per esprimerlo al meglio.
A mio modo di vedere morata è l'ennesima scelta pigra di una squadra mercato pigra e vergognosamente poco capace.
Erano usciti i nomi di balogun e di wahi, ma morata costa poco e soprattutto avrà il procuratore amico, avanti con lui
Balogun e Wahi, gli irreprensibili Balogun e Wahi
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Bè milito negli anni in liga ha segnato (non era il real ma ha segnato) e con il genoa ne ha messi 24 l'anno prima del triplete.
Poi se vuoi che scriva che Morata è forte non c'è problema, io personalmente preferirei che la squadra che tifo (fortunatamente in italia nessuna) provi a puntare su giovani promettenti che su rimasugli del calcio che conta che conoscono l'italiano
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
La verità è che Marotta non ha un network aggiornato e va sempre sui suoi ex giocatori.
Ausilio magari ci prova anche ma poi alla fine paga e non poco quando compra. Bisseck e Sommer quest'anno preso pagando la clausola. Frattesi (che io davvero spero sia meglio di Gagliardini ma questo è tutto da vedere) preso pagando e tanto. Il doppio di quanto abbiamo venduto Brozovic, cedendo anche un prospetto non da poco (opinione mia).
E poi non riusciamo a vendere bene o a vendere proprio.. Cioè è palese.
Morata a me va bene, almeno non è finito. Sinceramente avrei giocato con Lautaro e Thuram titolari dalla prima.
Ecco, se Piorrea va in Arabia e prendiamo un altro attaccante degno di questo nome, siamo a cavallo.
Lautaro, Thuram, Morata e Beto sarebbero meglio del parco attaccanti dell'anno scorso. Senza l'infame che tanto non ha giocato e senza Dzeko solo per questioni d'età. Prima o poi devi ringiovanire.
Ausilio magari ci prova anche ma poi alla fine paga e non poco quando compra. Bisseck e Sommer quest'anno preso pagando la clausola. Frattesi (che io davvero spero sia meglio di Gagliardini ma questo è tutto da vedere) preso pagando e tanto. Il doppio di quanto abbiamo venduto Brozovic, cedendo anche un prospetto non da poco (opinione mia).
E poi non riusciamo a vendere bene o a vendere proprio.. Cioè è palese.
Morata a me va bene, almeno non è finito. Sinceramente avrei giocato con Lautaro e Thuram titolari dalla prima.
Ecco, se Piorrea va in Arabia e prendiamo un altro attaccante degno di questo nome, siamo a cavallo.
Lautaro, Thuram, Morata e Beto sarebbero meglio del parco attaccanti dell'anno scorso. Senza l'infame che tanto non ha giocato e senza Dzeko solo per questioni d'età. Prima o poi devi ringiovanire.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io, vista la situazione che tira con sti cessi in società, come ho detto stamattina ci metterei volentieri la firma in un quartetto d'attacco Lautaro, Thuram, Morata e Beto, perchè secondo me è fin troppo per il modus operandi della società, penso che Beto sia il o meglio uno dei nomi alternativi a Morata e non che possano arrivare assieme.
Thuram e Frattesi in entrata io li approvo, Onana in uscita tra la 50ina e la 60ina di milioni idem, il resto però è una mondezza allucinante iniziato con la cessione a due noccioline di Brozo passando per l'ingaggio del simulatore antisportivo gobbo, a sto punto avrei dato fiducia a Bellanova piuttosto che andare su quello la che tutti conosciamo in negativo e che ormai è pure bollito, già fosse stato 6-7 anni fa ai tempi d'oro diciamo che con il tempo si poteva quanto meno mettere da parte l'odio come è stato fatto con Conte, ma ora come ora bah chissà che può fare. Senza dimenticare Azpilicueta che sembrava preso e l'hanno fregato sotto al naso.
mentre tocca vedere in porta perchè le intenzioni iniziali erano di prendere un giovane (teoricamente Trubin, vedremo se arriverà o meno) oltre a Sommer.
Thuram e Frattesi in entrata io li approvo, Onana in uscita tra la 50ina e la 60ina di milioni idem, il resto però è una mondezza allucinante iniziato con la cessione a due noccioline di Brozo passando per l'ingaggio del simulatore antisportivo gobbo, a sto punto avrei dato fiducia a Bellanova piuttosto che andare su quello la che tutti conosciamo in negativo e che ormai è pure bollito, già fosse stato 6-7 anni fa ai tempi d'oro diciamo che con il tempo si poteva quanto meno mettere da parte l'odio come è stato fatto con Conte, ma ora come ora bah chissà che può fare. Senza dimenticare Azpilicueta che sembrava preso e l'hanno fregato sotto al naso.
Arrabbiato nero si. Però in attacco e nella parte centrale del centrocampo non si è affatto invecchiata la squadra (Thruam 11 anni in meno rispetto a Dzeko e se arrivasse Morata rispetto a Lukaku solo 1 anno in più, inoltre Frattesi 7 anni in meno rispetto a Brozo). Solo sulla fascia effettivamente è avvenuto ciò con quelAFM2000 ha scritto: ↑18/07/2023, 22:10 Mamma mia fossi un interista sarei arrabbiato nero.
Praticamente Bisseck e Frattesi due specchietti per le allodole.
Rinnovamento un tubo, ma se bisogna spendere soldi per Morata tanto vale tenersi Dzeko.
Nel mercato in cui cedi Onana non si può sentire la sfilza di nomi trentenni (Sommer, Morata dopo Lukaku, Azpilicueta che almeno è saltato) non si da nemmeno valore alla cessione di Brozovic se addirittura si va ad invecchiare la squadra.
- IlBiondo
Trubin arriverà a zero l'anno prossimo mentre Sommer farà il titolare quest'anno. Per me farà bene perché deve conquistarsi il posto da titolare all'europeo.Double_L ha scritto: ↑19/07/2023, 1:43 Io, vista la situazione che tira con sti cessi in società, come ho detto stamattina ci metterei volentieri la firma in un quartetto d'attacco Lautaro, Thuram, Morata e Beto, perchè secondo me è fin troppo per il modus operandi della società, penso che Beto sia il o meglio uno dei nomi alternativi a Morata e non che possano arrivare assieme.
Arrabbiato nero si. Però in attacco e nella parte centrale del centrocampo non si è affatto invecchiata la squadra (Thruam 11 anni in meno rispetto a Dzeko e se arrivasse Morata rispetto a Lukaku solo 1 anno in più, inoltre Frattesi 7 anni in meno rispetto a Brozo). Solo sulla fascia effettivamente è avvenuto ciò con quelmentre tocca vedere in porta perchè le intenzioni iniziali erano di prendere un giovane (teoricamente Trubin, vedremo se arriverà o meno) oltre a Sommer.
Cuadrado nonsense totale, io voglio sapere i dettagli di questa operazione e li vorrei sentire uscire dalla bocca del responsabile. Va bè è per un anno... Però non si capisce perché proprio lui... Tra insulti, pressione e rancore, ma chi gliel'ha fatto fare?!
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Ma io mica l'avevo capito che Sensi era tornato dal prestito. Ma secondo voi non può rimanere lui a fare il sesto?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tecnicamente a me non piace nulla di questo mercato, sulla questione ringiovanimento però bisogna un attimo aspettare per capire se verrà portata a termine. Cuadrado ovviamente va in una direzione contraria (seppur per un solo anno), vediamo che succede in porta (perché, in prospettiva, un conto è avere Sommer e Trubin e un conto è avere solo il primo) e negli altri due ruoli scoperti, perché se arrivasse un altro attaccante di prospettiva alla fine nel complesso avresti comunque ringiovanito la squadra (anche se rimane molto da fare sui centrali e sull'esterno dx).AFM2000 ha scritto: ↑18/07/2023, 22:10 Mamma mia fossi un interista sarei arrabbiato nero.
Praticamente Bisseck e Frattesi due specchietti per le allodole.
Rinnovamento un tubo, ma se bisogna spendere soldi per Morata tanto vale tenersi Dzeko.
Nel mercato in cui cedi Onana non si può sentire la sfilza di nomi trentenni (Sommer, Morata dopo Lukaku, Azpilicueta che almeno è saltato) non si da nemmeno valore alla cessione di Brozovic se addirittura si va ad invecchiare la squadra.
Sensi non dà garanzie psicofisiche, altrimenti andrebbe veramente a nozze con Inzaghi, al netto che le nostre mezz'ala corrono tantissimo mentre lui non ha quel tipo di ritmo.
Su Morata, non lo prenderei ma concordo con Mds, non è un brutto giocatore, anzi, per movimenti e qualità ce lo vedrei bene, però avremmo un altro attaccante che non fa del gol il suo punto di forza. Idealmente, ma non siamo nelle condizioni economiche, dovrebbe arrivare al posto di Correa per poi completare l'attacco con un giocatore più di prospettiva, in maniera tale da avere quattro attaccanti che offrono garanzie e non sono in procinto di andare in pensione.
Le dichiarazioni di Onana mi uccidono, i giocatori a cui ci affezioniamo (lui, Rafinha, Cancelo, Hakimi) non durano manco due anni.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Per come gioca Inzaghi potrebbe anche reinventarsi regista perchè è quel tipo di giocatore che si avvicina di più a Brozovic come lavoro svolto e capacità di gioco sotto pressione.christian4ever ha scritto: ↑19/07/2023, 9:16
Sensi non dà garanzie psicofisiche, altrimenti andrebbe veramente a nozze con Inzaghi, al netto che le nostre mezz'ala corrono tantissimo mentre lui non ha quel tipo di ritmo.
Questo in un mondo ideale dove gioca più di 2 partite sano, vederlo giocare così in amichevole fa solo mangiare le mani.
- IlBiondo
Sensi non solo è fragile, è anche una discreta testa di cazzo.
Ha fatto il giro d'Italia in prestito e non è mai stata neanche instaurata una conversazione per essere riscattato.
Il vice Chala regista lo deve fare Asslani. Tenerlo lì senza giocare non serve a niente.
Ha fatto il giro d'Italia in prestito e non è mai stata neanche instaurata una conversazione per essere riscattato.
Il vice Chala regista lo deve fare Asslani. Tenerlo lì senza giocare non serve a niente.
Mamma mia. Giocatore incompiuto sicuramente, ma come ho detto di talento e che senza fare sfracelli può rendersi utile alla squadra. Magari riesce pure a fare almeno un pezzo di quel salto di qualità che gli è sempre mancato, a 30 anni il tempo non è molto ma la storia e la longevità attuale dei calciatori dicono che può accadere. E poi sopratutto tutto sto snobismo è improprio considerando le alternative abbastanza ridicole per una squadra che in teoria punta immediatamente allo scudetto, i giovani emeriti sconosciuti di belle speranze vanno bene all'Udinese
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Con la moglie che si ritrova, che stia alla larga.Slow Savage ha scritto: ↑19/07/2023, 7:56 Ma io mica l'avevo capito che Sensi era tornato dal prestito. Ma secondo voi non può rimanere lui a fare il sesto?
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
É una Wanda Nara ma più stupida. I suoi problemi all'Inter nascono guarda caso da quello scherzo finito alle Iene dove Sensi finisce in mutande.