Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Io voglio che il responsabile ci metta la faccia e ci spieghi per quale stramaledetto motivo si e' andati a prendere un preservativo usato come Cuadrado..

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 17/07/2023, 12:35 Io voglio che il responsabile ci metta la faccia e ci spieghi per quale stramaledetto motivo si e' andati a prendere un preservativo usato come Cuadrado..
Il tutto poi giustificato con "lo vuole Inzaghi". Proprio due giorni dopo dal tradimento di Lukaku.
Come se Inzaghi non avrebbe preferito un Lazzari.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Durerà fino a novembre, ovvero quando si romperà il cazzo dei continui fischi e Inzaghi si romperà il cazzo di fare giocare un rottame.
Tornerà a gennaio in Colombia con 1 milione in più e l'Inter punterà su qualche prestito merdoso per poi arrivare a luglio 24 con lo stesso problema

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

È giustificabile desiderare un infortunio grave per un giocatore, anche se fa parte della propria squadra? Questione di coerenza

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Abbiamo fatto uscire i capitani con altre figure senatoriali dalla rosa (alcune anche grazie a Dio) e li abbiamo sostituti con Cuadrado..
Questo di Cuadrado sara' un tarlo che mi tormentera' per un bel pezzo. Vi tocchera' sopportarmi ragazzi.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

The master of ROH ha scritto: 17/07/2023, 1:57 Secondo me vi state un attimo flagellando un po troppo in anticipo, Cuadrado se è un acquisto fatto per allungare le rotazioni sulla fascia ha senso aldilà del suo valore (nullo) come uomo di sport. Molto dipenderà dall'attaccante scelto, vanno usati bene i 55 milioni incassati da Onana in quel senso, ma mi sembra un po presto per cacciare i forconi.

Poi è ovvio che se arriva Consigli e vendete pure Gosens senza rimpiazzarlo potete invadere Appiano Gentile senza essere perseguiti.
L'acquisto di una merda simile, per di più palesemente strafinita, non ha senso a prescindere. Preferisco vedere in campo un ragazzino della primavera piuttosto che uno come lui.

Io, come ripetuto più volte, non sono mai stato uno che critica a priori l'arrivo di un giocatore ma in questo caso faccio volentieri una eccezione. Credo di non aver mai odiato un calciatore in tutta la mia vita.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Per i più giovani del forum, io vi assicuro che da sempre ci sono stati derby di mercato, scorrettezze, azioni di disturbo, ma una volta si rivaleggiava per prendere i campioni nel pieno della carriera.

Ora alla Juventus è accostato un giocatore secondo me buono, ma comunque uno scarto della Premier, non voluto da nessun top team europeo, e l’Inter ha risposto prendendo un giocatore di anni 35, per di più inviso a tutta la tifoseria.

Litighiamo sugli avanzi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma esisterà un diciottenne migliore di Cuadrado per dio

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Però ragazzi capisco tutto, ma nel multiverso in cui non arriva Cuadrado e arriva un 18enne sconosciuto già ce le vedo le critiche che fioccano perchè "sostituisci Bellanova con uno che è pure peggio" e "società allo sbando" pari pari ad ora.

E lo dice uno che lo disprezza e che vive una situazione simile con Mou, non lo posso vedere anche se ci ha fatto vincere la Conference, però alcune situazioni vanno aldilà del tifo e delle antipatie, soprattutto quando non ci sono soldi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il 18enne sconosciuto, soprattutto se impacchettato bene, non mi toglie passione per lo sport.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Intanto i ragazzi della curva che erano andati a protestare hanno fatto l'ennesimo gran figurone :almostlaughing:

Ray magini

Un giorno Marotta mise un annuncio: cercava la punta titolare dell'Inter.
Arrivarono ad Appiano tre giovani fortissimi.
Il primo disse: se mi dai un pallone, io faccio gol. Ti garantisco 37 gol a stagione
Il secondo disse: con me sarà come giocare in 12! Correrò sempre e sfiancheró ogni difensore
Il terzo disse: io sarò un tutt'uno con la squadra. Appoggi, assist, tutti miglioreranno con me in campo.
Marotta era molto turbato, chi avrebbe dovuto scegliere? Erano tutti e tre giovani e forti, e decise di rimanere ad Appiano una settimana per decidere chi sarebbe stato la punta dell'Inter.
Dopo 7 interminabili giorni scelse morata perché costava poco

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Premio alla creatività al team di mercato dell'Inter..
Voglio sperare che, come Lukaku trattava con la Juve, noi stiamo trattando con qualche prospetto più entusiasmante di un altro ex Juve.

Marotta praticamente fa il fenomenoa o compra pagando la clausola oppure riprende i suoi ex giocatori. Non mi sembra un gran fenomeno.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Quando sento il nome di Beto rabbrividisco. E io spero che la società non dimentichi che ci servono DUE PUNTE. Riconfermare Correa dopo questo anno ignobile sarebbe la ciliegina sulla torta.
Questa volta bisogna andare su un profilo diverso. Giovane e anche costoso perché puoi farlo. A me Morata va bene solo se prendi lui più Taremi al posto di Lukaku e Correa.

Ray magini

Dwight Schrute ha scritto: 17/07/2023, 23:56 Quando sento il nome di Beto rabbrividisco. E io spero che la società non dimentichi che ci servono DUE PUNTE. Riconfermare Correa dopo questo anno ignobile sarebbe la ciliegina sulla torta.
Questa volta bisogna andare su un profilo diverso. Giovane e anche costoso perché puoi farlo. A me Morata va bene solo se prendi lui più Taremi al posto di Lukaku e Correa.
Ma chi vuoi che ti compri piorrea? È scarso, gioca poco e prende un signor stipendio.
Questo è il nuovo Gagliardini

Rispondi