Y2J Paguro ha scritto:Senza andare a leggermi 180 pagine di topic, quando verso la fine del match CM Punk è salito sul paletto e poco dopo l'ha raggiunto Cena, quanti di voi hanno per un minuto creduto che Phil potesse chiudere con la Pepsi Plunge? Sono stato l'unico boccalone?
Y2J Paguro ha scritto:Senza andare a leggermi 180 pagine di topic, quando verso la fine del match CM Punk è salito sul paletto e poco dopo l'ha raggiunto Cena, quanti di voi hanno per un minuto creduto che Phil potesse chiudere con la Pepsi Plunge? Sono stato l'unico boccalone?
io ho urlato "Pespi Plunge OMG" quando entrambi erano all'angolo....erano le 4 di notte...
-smackdown money in the bank: ottimo match, e inaspettata vittoria di daniel bryan che ora deve essere gestito bene per evitare di bruciarlo. comunque grandi botte, sin cara si è preso una gran punizione per essersi fatto beccare dal wellness program. bella anche la doomsday device che si è preso bryan. forse il preludio del turn face di sheamus, magari in feud con barret.
-brie bella vs kelly kelly: match praticamente skippato, specie dopo aver visto la fatica cane che han fatto per eseguire un head scissor...fanno ridere...
-mark henry vs big show: match buono per essere tra due pachidermi del ring, vittoria prevedibile di henry che sembra poter essere pushato (domanda: ma interessa a qualcuno???).
-raw money in the bank: ottimo match, vittoria più che giusta di alberto del rio. quanto accaduto a the miz sembra una sorta di setup per il turn face, ma ora aspetterei ancora un bel pò perchè da heel rende,e più che bene.
-christian vs randy orton: finalmente una vittoria di christian, anche se avvenuta nella maniera più brutta e vigliacca possibile (ma pur sempre funzionale alla storyline). ora si spera in un regno un minimo duraturo per captain charisma, senza fargli mantenere l'immagine di campione vigliacco e diventato tale grazie ad una stipulazione ed alla rabbia incontrollata di orton 8anche se sarà inevitabilmente questa la direzione della storyline.
-john cena vs cm punk: capitolo importantissimo di una storyline decisamente a cavallo tra work e shoot, premetto che non ho anocra visto l'ultimo raw e quindi non so com'è proseguito il discorso. comunque contentissimo per la vittoria di punk, che era praticamente face essendo a casa propria. e giusta decisione di farlo scappare via, ma non prima di aver colpito con un calcione del rio che stava arrivando per incaasare su prdine di vince.
non credo ci sia qualcuno che almeno per un attimo non lo abbia pensato
straight edge savior ha scritto:
non credo ci sia qualcuno che almeno per un attimo non lo abbia pensato
Beh dipende se lo conosci bene...oppure se lo conosci solo punk ultimo periodo...io ci speravo chiudesse cosi...anche se alla fine è stato più sensato cosi il finale!!!!
LukeTNAonly ha scritto:
Beh dipende se lo conosci bene...oppure se lo conosci solo punk ultimo periodo...io ci speravo chiudesse cosi...anche se alla fine è stato più sensato cosi il finale!!!!
bè si però magari un cena che esce al 2 e trequarti dallo schienamento, poi c'è anche da considerare che non ha le ginocchia messe tanto bene(se ciò che ho letto è vero) quindi molto meglio così