Però contestualizziamo un po' le cose. Nakamura ha l'ostacolo linguistico, e ha già una certa età (oddio non voglio riaprire il putiferio dell'altra volta sull'età: dico solo che FORSE la WWE preferirebbe un nome più giovane), così come Roode e Joe. Roode più di tanto obiettivamente non poteva ottenere, non ce lo vedevo come main eventer. Joe mi fa così strano che non gli abbiano dato nulla di nulla, che mi viene da pensare che sia lui a farsi andare bene questo trattamento (che poi è un uppercarder affermato e non ha mai incontrato un calo come personaggio, anzi, io credo che goda di una buona considerazione). Balor evidentemente lo volevano sfruttare bene subito, poi l'infortunio gli ha rovinato la carriera in WWE, ma a me sembra che gli manchi qualcosa per essere un top name completo (specialmente la mic skill). Ricochet in effetti è un trattamento ingiusto, Zayn idem, mentre su Black io aspetterei ancora un po'.KTW ha scritto: ↑27/05/2020, 17:00 Ne riparleremo. Cioè, Zayn, Bàlor, Nakamura, Roode, Joe, Ricochet, Black (per ora in minima parte) ecc. dovrebbero già dare un'idea e farti capire che non sto facendo Er Sentenza ma mi sto basando su fatti già accaduti a chi a NXT era una top star, ma va be', godetevi 'sta robaccia.
Cole è apprezzato sia da HHH che da Vince. Può succedere di tutto. Io ce lo vedrei come una sorta di erede del Rollins heel dentro l'Authority, ma con l'UE al suo fianco.