*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:
Ovvio che faccia vendere il triplo dei PPV! E dal punto di vista del business è un ragionamento che ci sta! La mia presa per il culo, era per il fatto che ora si ritrovano con un Brock Lesnar campione (mai presente) che non ha nessuno in tutto il roster credibile per sfidarlo, a parte Cena. Ok il business! Ma perdere un wrestler del calibro di Cm Punk, è al quanto autosfanculante! Ecco perchè ho scritto #bestforbusiness
http://www.inquisitr.com/1450664/wwe-ne ... is-signed/" onclick="window.open(this.href);return false;

La WWE non ragiona :pollicealto:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
E chi sputa sentenze personali? Il "Se" all'inizio del discorso Heyman l'hai letto?
Io non conosco i motivi per cui ha lasciato e non mi frega di conoscerli. E nemmeno chi lo difende a spada tratta e addiritura lo innalza ad eroe li conosce e cmq da giudizi negativi verso la WWE.
Punk ha mai fatto tutto l'extra ring che fa Cena? No e non aveva intenzione di farlo se no l'avrebbe fatto.
E nessuno arriva in alto se loro non vogliono che sia così. Puoi essere bravissimo in quello che fai ma non arrivi da nessuna parte da solo. Tutti i wrestlers che lavorano in WWE si sbattono tutti i giorni con pochissimo riposo e puntano in alto, c'è chi riesce e chi no.
Invece a me frega del motivo. Il motivo è la cosa basilare di tutto ciò.
Se Punk ha lasciato per lo stress, allora fanculo, perché non puoi fuggire come una checca così, visto che ti presenti al tuo posto di lavoro come ogni Lunedì e fuggire non è la cosa che ti fa risolvere la situazione, potevi parlarne con i McMahon, e risolvere consensualmente il contratto magari facendo appunto un match di ritiro.
Se Punk ha lasciato per una gestione del suo personaggio non esattamente come voleva lui, ha fatto bene. Perché sicuramente piscia in testa ad Orton e Batista.

Ma fin quando non ci sarà una dichiarazione delle 2 parti (WWE e Punk), io non credo a nessuno, nemmeno ad Heyman. E fino ad allora penserò solamente che Punk abbia lasciato "per una serie di motivi".

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

xxGOLDUSTxx ha scritto: Che ci piaccia o meno come in tutte le cose sono i soldi il fine ultimo.
si e ci rendiamo conto che però avere The Rock e Lesnar non è un investimento che può fruttare anche sul lungo periodo. The Rock fa vendere tanto oggi, e domani, quando non lo avrai più a disposizione, WM la fai con i jobber attuali, quelli che secondo la logica della WWE non ti vendono il prodotto. Se i Cesaro, Ziggler, Ambrose, Rollins, Bryan, Reigns ecc. non sono in grado adesso di vendere un PPV e su di loro non si lavora minimamente, perché dovrebbero riuscirci fra alcuni anni?
A me i ritorni dei part timer vanno anche bene, ma che vengano usati per far crescere delle future stelle. Non fatemi Rock vs Cena due volte, va bene il "once in lifetime" ma usalo per pompare il tuo roster, i tuoi talenti, il volto attuale della tua compagnia. Qui i ritorni part time sono serviti solo ad affossare il roster e i giovani in rampa di lancio.
Giovani che purtroppo, se non si chiamano Punk o Bryan, difficilmente riescono ad andare avanti visto il booking osceno che, spesso e volentieri, si ritrovano

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

scarecrow ha scritto:
si e ci rendiamo conto che però avere The Rock e Lesnar non è un investimento che può fruttare anche sul lungo periodo. The Rock fa vendere tanto oggi, e domani, quando non lo avrai più a disposizione, WM la fai con i jobber attuali, quelli che secondo la logica della WWE non ti vendono il prodotto. Se i Cesaro, Ziggler, Ambrose, Rollins, Bryan, Reigns ecc. non sono in grado adesso di vendere un PPV e su di loro non si lavora minimamente, perché dovrebbero riuscirci fra alcuni anni?
A me i ritorni dei part timer vanno anche bene, ma che vengano usati per far crescere delle future stelle. Non fatemi Rock vs Cena due volte, va bene il "once in lifetime" ma usalo per pompare il tuo roster, i tuoi talenti, il volto attuale della tua compagnia. Qui i ritorni part time sono serviti solo ad affossare il roster e i giovani in rampa di lancio.
Giovani che purtroppo, se non si chiamano Punk o Bryan, difficilmente riescono ad andare avanti visto il booking osceno che, spesso e volentieri, si ritrovano
Ma sono d'accordo su questo. Ma se la WWE preferisce ora degli investimenti che può fruttare subito, e sappiamo quanto ha bisogno di soldi ora, mettiamoci l'anima in pace.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

scarecrow ha scritto:
si e ci rendiamo conto che però avere The Rock e Lesnar non è un investimento che può fruttare anche sul lungo periodo. The Rock fa vendere tanto oggi, e domani, quando non lo avrai più a disposizione, WM la fai con i jobber attuali, quelli che secondo la logica della WWE non ti vendono il prodotto. Se i Cesaro, Ziggler, Ambrose, Rollins, Bryan, REIGNS ecc. non sono in grado adesso di vendere un PPV e su di loro non si lavora minimamente, perché dovrebbero riuscirci fra alcuni anni?
E quello che cazzo c'entra?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ancora a piagnucolare le vedove di CM Punk? Phil ha saputo voltare pagina, voi state ancora qui a frignare, patetici.
E per favore, i motivi non li sappiamo, probabilmente li sa solo CM Punk, dunque smettetela di sparare sentenze e farvi seghe mentali.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

BestintheWorld1982 ha scritto:
si ma non ti illudere di vederlo tutte le settimane a raw, fare più date può semplicemente dire che se rimane campione fino a WM apparirà 1-2 volte al mese come sta facendo ora
Speriamo non accada! Se poi sarà fatta la volontà di Vince e avremo Rock vs Lesnar a WM pensa che feud! :boh:

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Grazie per avermi dato del patetico, sei gentile, ed educato!

E sì, sono tra quelli che si lamentano e si dispiacciono moltissimo (non qui in realtà, visto che posto poco da anni) per il fatto che Punk se ne sia andato!

E continuerò a farlo, perchè è uno dei miei preferiti di sempre, è stato IL motivo che mi ha fatto tornare la passione per il wrestling di un tempo ed era il motivo per cui guardavo RAW e PPV!

Quindi, lo ribadisco, continuerò a lamentarmi, e tu (e tutti gli altri che continuano su questa solfa) sei pregato di tenere per te le tue sparate, visto che non ci conosciamo!

Scusate eh, ma alla lunga stancano questi toni e certe uscite!

Non vi frega niente di Punk?

Bene, lo rispetto!

Voi rispettate chi (per giunta nel topic di Punk) sente la sua mancanza in quanto per lui era il focus della WWE!

Thanks!

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Cheating ha scritto: E quello che cazzo c'entra?
l'ho tirato dentro perché comunque è uno su cui puntano e che il pubblico segue parecchio. Certo non è paragonabile agli altri citati per qualità in ring ma non stavo facendo tanto un discorso di qualità quanto generazionale

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ma questa moda di dire "ancora a piagnucolare le vedovei Punk" quando stra cazzo finirà? Irritante come un rasoio in culo, e basta, che non vi rende fighi.

Ovviamente aspetto il solito coglione che risponde "FiNiRà QuAnDo Le PeRsOnE NoN PiAgNuCoLeRaNnO PiU!"

NotOnlyWWE
Contatta:

@LOST HIGHWAY, @Christian Peeps, CM Punk io lo adoro, lo considero uno dei miei wrestler preferiti di sempre, però quel che stufa non è sentire dire "quanto mi manca CM Punk!", anche a me manca molto e spesso si sente la sua mancanza soprattutto se si assistono a certi episodi come gli ultimi di Raw(non è un wrestler a rendere bello o brutto un determinato prodotto, però pur renderlo migliore, più piacevole o peggiore), bensì mi da fastidio leggere certi che lo innalzano a eroe o santo, questo sì che è patetico.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
E chi sputa sentenze personali? Il "Se" all'inizio del discorso Heyman l'hai letto?
Io non conosco i motivi per cui ha lasciato e non mi frega di conoscerli. E nemmeno chi lo difende a spada tratta e addiritura lo innalza ad eroe li conosce e cmq da giudizi negativi verso la WWE.
Punk ha mai fatto tutto l'extra ring che fa Cena? No e non aveva intenzione di farlo se no l'avrebbe fatto.
E nessuno arriva in alto se loro non vogliono che sia così. Puoi essere bravissimo in quello che fai ma non arrivi da nessuna parte da solo. Tutti i wrestlers che lavorano in WWE si sbattono tutti i giorni con pochissimo riposo e puntano in alto, c'è chi riesce e chi no.
Si l'ho letto e continuo a non condividere questi ragionamenti e non capisco perché ergersi sia a difenderlo a spada tratta che ad accusarlo, anche basandosi su supposizioni del Heyman di turno. Boh, trovo che siano tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Spiegami poi cosa significhi dire "eh ma poteva farci la cortesia di andarsene prima della RTWM o dopo 'Mania". Ma saranno anche cazzi suoi, dico io. Avrà avuto i suoi motivi per farlo in quel momento, giusti o sbagliati che siano non sta a nessuno dirlo se non a chi li conosce, ovvero Punk e la WWE.

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Mi pare, magari sbaglio, che qui chi posta messagi proPunk lo faccia fondamentalmente perchè gli manca la sua presenza negli show WWE!

Poi c'è la chiacchiera, si può stare a discutere sui motivi che lo hanno spinto ad abbandonare, ma quello che a me preme maggiormente è la sua assenza!

Il resto, il contorno, non lo conosciamo e non lo conosceremo mai (eventuali dichiarazioni saranno comunque viziate da una delle due parti), quindi le questioni legali/professionali tra Brooks (lavoratore) e la WWE (datore di lavoro) sono cavoli loro, non sta a noi giudicarli visto che non li conosciamo e visto che (stando al livello di certi post che leggo) molti utenti non hanno neanche i mezzi per giudicare un rapporto lavorativo di quel tipo!

Io ho due wrestlers a cui devo la mia passione:

il primo è Bret Hart che in uno show milanese nel lontano 1994 mi ha fatto letteralmente innamorare del wrestling.

il secondo è Phil Brooks, che nel più recente luglio 2011 mi ha fatto sobbalzare dandomi la speranza che, dopo anni vuoti e inutili, forse c'era ancora spazio per qualcosa che sapesse davvero coinvolgermi!

Da qui la mia delusione!

Aggiungici poi che l'altro motivo per cui seguivo costantemente la WWE (Bryan) è infortunato, quindi potrai capire quanto io sia scazzato nei confronti del prodotto in questo momento (fortuna che c'è un certo Ambrose...)!

Poi boh, su Punk io ho l'impressione che, nonostante quella summer of Punk e quel regno così lungo, abbiano appena scalfito la superfice di quello che Phil Brooks poteva portare in scena!

E quindi sì, oltre al dispiacere per il fatto di non vederlo c'è anche il rammarico per quello che sarebbe potuto essere e non è stato!

E forse non sarà mai più!

NotOnlyWWE
Contatta:

Nulla da ridire, sono d'accordo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Backbone Crusher ha scritto: Si l'ho letto e continuo a non condividere questi ragionamenti e non capisco perché ergersi sia a difenderlo a spada tratta che ad accusarlo, anche basandosi su supposizioni del Heyman di turno. Boh, trovo che siano tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Spiegami poi cosa significhi dire "eh ma poteva farci la cortesia di andarsene prima della RTWM o dopo 'Mania". Ma saranno anche cazzi suoi, dico io. Avrà avuto i suoi motivi per farlo in quel momento, giusti o sbagliati che siano non sta a nessuno dirlo se non a chi li conosce, ovvero Punk e la WWE.
Liberissimo di fare ciò che desidera. Io non mi ergo ne a difenderlo ne ad accusarlo. Non condivido il modo in cui se ne è andato ma lui è liberissimo di fare ciò che vuole, mi frega nulla. Ho espresso mie opinioni su come sarebbe stato più bello un suo addio, secondo me sia per lui sia per i suoi fans, proprio vista la caratura del personaggio.
Hai inteso i miei post a tuo modo come se fossero accuse verso di lui. Ho semplicemente risposto ad uno che scriveva che mi sarei sparato seghe stellari ad un suo ritorno.

Rispondi