New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Delphi »

Sì ma quanto conviene?
Capisco The Rock, che è una leggenda, e che è tornato sul ring dopo moltissimi anni e non si pensava che sarebbe mai più tornato... ma davvero Batista lo considerano uno che, al pari di The Rock, possa fare la differenza, tanto da poter tranquillamente mettere da parte Daniel Bryan e CM Punk, nonostante le contestazioni e le figure di merda che stanno facendo?
Io non mi ero reso conto di quanto Batista fosse una "leggenda" prima di constatare quanto lo abbiano trattato in maniera privilegiata alla Rumble e dopo...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Delphi ha scritto:
E quale sarà?
Batista ha detto chiaramente che voleva il Main Event di WrestleMania, e io penso che questo dica tutto.
Poi, non è forse lui, secondo la WWE, l'eroe del momento?
E comunque hanno messo così tanto il rilievo il titolo del mondo unificato che sarebbe una cagata non metterlo nel Main Event nella prima WrestleMania in cui lo si difende.
Posso inventarsi di tutto, Lesnar e Bryan non li darei per esclusi, potrebbero mettere su un match multiplo, o due match per il titolo come a WM10 o anche semplicemente un Bryan-Batista.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:
Posso inventarsi di tutto, Lesnar e Bryan non li darei per esclusi, potrebbero mettere su un match multiplo, o due match per il titolo come a WM10 o anche semplicemente un Bryan-Batista.
Sarebbe comunque un piano B, e ciò non cambierebbe il senso della mia domanda, che permarrebbe...
Ma ormai sono sicuro che avremo nel Main Event Batista e Orton perché fanno soldi :IT:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Delphi ha scritto:
Sarebbe comunque un piano B, e ciò non cambierebbe il senso della mia domanda, che permarrebbe...
Ma ormai sono sicuro che avremo nel Main Event Batista e Orton perché fanno soldi :IT:
La maggior parte dei Main Event di Wrestlemania sono stati dei piani B.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:
La maggior parte dei Main Event di Wrestlemania sono stati dei piani B.
Cioè?
Un conto è HBK-Cena, che però fu qualcosa di grandioso...
Ma quest'anno si avrebbe troppo la sensazione di una netta inversione a U derivata dalla contestazione, ed una conseguente figura di merda. Ormai non possono più cambiare, devono andare avanti così come hanno stabilito.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Delphi ha scritto:
Cioè?
Un conto è HBK-Cena, che però fu qualcosa di grandioso...
Ma quest'anno si avrebbe troppo la sensazione di una netta inversione a U derivata dalla contestazione, ed una conseguente figura di merda. Ormai non possono più cambiare, devono andare avanti così come hanno stabilito.
Ma chi te l'ha detto che avevano stabilito Batista-Orton?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:
Ma chi te l'ha detto che avevano stabilito Batista-Orton?
Hanno visto che Batista era intenzionato a tornare, quindi subito nel Main Event di WrestleMania.
Ad ora sembra che le intenzioni siano quelle.
Lesnar-Orton-Bryan, Batista-Orton-Bryan, Lesnar-Bryan, Batista-Bryan o qualsiasi altra cosa puzzerebbero TROPPO di marcia indietro improvvisa.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Delphi ha scritto:
Hanno visto che Batista era intenzionato a tornare, quindi subito nel Main Event di WrestleMania.
Ad ora sembra che le intenzioni siano quelle.
Lesnar-Orton-Bryan, Batista-Orton-Bryan, Lesnar-Bryan, Batista-Bryan o qualsiasi altra cosa puzzerebbero TROPPO di marcia indietro improvvisa.
Lesnar-Batista era il piano originario. Sicuro come la morte.
Perché la shot di Lesnar nel post-Rumble serviva proprio a rubare il titolo a Orton, che poi avrebbe avuto il rematch alla Chamber.

O al massimo potevano pensare a un Triple Threat.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Sallent ha scritto: Lesnar-Batista era il piano originario. Sicuro come la morte.
Perché la shot di Lesnar nel post-Rumble serviva proprio a rubare il titolo a Orton, che poi avrebbe avuto il rematch alla Chamber.

Sicuro come la morte? E chi volevano mandare contro 'taker allora?

Sallent

Messaggio da Sallent »

The Inquisitor ha scritto:
Sicuro come la morte? E chi volevano mandare contro 'taker allora?
Probabilmente contavano su Sting. Oppure uno tra Sheamus e Bryan.
Ma l'idea John Cena non è da scartare nemmeno nella card attuale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Parlo un po delle Rumble in generale

http://lecosearandom.blogspot.it/2014/0 ... umble.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sallent ha scritto: Lesnar-Batista era il piano originario. Sicuro come la morte.

Addirittura sicuro come la morte?
Abbastanza sicuro c'era invece Taker-Lesnar, visto che Taker l'ha menata fin da subito con il fatto che volesse lottare con lui (ed il potere politico ce l'ha).
Lesnar-Batista lo avrei visto molto volentieri, anche perché è sin dal 2005 che desideravo vedere quei due l'uno contro l'altro... ok che sarebbe un match di merda, però mi piacerebbe ugualmente per l'atmosfera.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Delphi ha scritto:Io volevo fare una domanda sulla situazione di Batista in generale, anzi, sulla situazione generale della WWE, delle sue scelte e delle contestazioni. Volevo quasi aprire un topic, ma forse non era il caso aprire l'ennesimo topic in cui si parla di questo argomento.
Abbiamo capito che Batista porta soldi nelle casse della WWE, e che inserirlo nel Main Event di WrestleMania, contro Orton, per il titolo WWE (vincendolo, io credo), sia, per davvero, "best for business", mentre Daniel Bryan no.
Volevo chiedervi: ma è davvero così abissale la differenza fra il beneficio che porta l'uno e fra quello che porta l'altro?
Daniel Bryan è osannato in ogni arena, è diventato anche un fenomeno che va al di fuori del wrestling, è over come non mai... eppure, questo non basta. Questo non è sufficiente per portare grana nelle casse della WWE.
Invece, un wrestler che torna dopo 4 anni di assenza su un ring di Wrestling, fischiato nonostante sia un Face, la cui vittoria è stata accompagnato da contestazioni di ogni genere, è in grado di fare quello che Daniel Bryan non è in grado di fare. E lo stesso Randy Orton.
Ma davvero c'è così tanta differenza?
Capisco un The Rock o un Brock Lesnar, ma Batista non arriva a quei livelli.
Fino a che punto è più ampio il guadagno di gente che commenta dicendo "uh, è tornato Batista e ha vinto la Royal Rumble! dai che forse mi guardo WrestleMania", ed uno che, come tutti quanti, inneggia il nome di Daniel Bryan e canta "Yes!" (ovvero fra fan occasionale e fan fedele)?
Io trovo assurdo che fra uno osannato in ogni dove e quando ed uno fischiatissimo, nonostante il suo nome e la sua lunga assenza, ci sia una così enorme differenza, tanto da far sì che la WWE se ne freghi delle contestazioni del suo pubblico e delle figuracce che sta rimediando.
In un discorso Molto semplicistico, credo che la WWE possa pensare:
i fan fedeli, WM la guardano.
Se ci metto un Batista, qualche fan occasionale/del passato me la compra. Con Rock è successo.

E io posso anche essere d'accordo con questo discorso, senza però snaturare le storyline e l'evoluzione che stavi dando ai tuoi talenti prima del gran ritorno.
Quindi non sputtani tutto in favore di Batista (tra l'altro senza dare motivazioni/accenni al passato ecc, ma solo 'io voglio titolo').
Batista a WM me lo puoi mettere in un ipotetico dream match, non nel Main Event (toh un Batista-Lesnar) ma nel ME, per il titolo, devi dare continuità a quelli su cui punti per il tuo futuro, e quelli coinvolti nelle storyline, quindi in quel match ci dovevano essere Cena, Punk, Bryan o Orton (e boh si, pure lui). Questi nomi combinati in qualche modo. Legati alla storyline.
Non penso che chi compra WM per Batista, lo faccia solo perchè è nel Main Event. E se anche fosse così per qualcuno, credo ci si possa permettere di perdere una manciata di compratori per preservare comunque il tuo roster, una continuity, una coerenza.
Fanculo ai record di acquisti e balle varie.

E questo prescinde dai fan che vogliono Bryan. Perchè giustamente per WM non vengono considerati solo i fan, ma anche gli acquisti 'plus'.
E io di 'tantarobba' random per Cena-Rock ne ho sentiti (giustamente).
Poi mi sembra ovvio che ciò che ti garantisce Rock non te lo da anche Batista. Ma manco a paragonarli.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma infatti io non mi sarei mai aspettato che Batista ricevesse il trattamento di un The Rock rientrante...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:Ma infatti io non mi sarei mai aspettato che Batista ricevesse il trattamento di un The Rock rientrante...
mah, il paragone con Rocky non regge neanche più di tanto. Dawyne é tornato (over con gesù in vaticano), e il match con Cena aveva senso, come volendo aveva senso che ci fosse il re-match. tutto non é stato messo in.scena al meglio, ma c'era un perché.
Batista invece non solo é tornato a cazzo, in un momento in cui i riflettori e l'interesse erano indirizzati verso tutt'altro, ma è arrivato a demolire a cazzo, quanto raccontato fino a quel momento.
a Collie facevo l'esempio di Ironman nel bel mezzo de Il Gladiatore. con l'aggravante che Ironman non riesce manco ad aprire una lattina di birra.

Rispondi