Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra ha scritto:
Si vede che hai una connessione molto veloce, beato te.
Ma per la questione dei titoli in Esibizione? Non è possibile cambiarli, solo in Gestione titoli?
Non volevo sborrare sulla connessione era solo una piccola preoccupazione perchè avevo il dubbio che non l'avesse scaricata bene visto che avevo letto di persone che ci avevano messo un sacco di tempo.
big luca ha scritto:
Se vai a Specialità dal menu di selezione di tutti i match trovi Match per il titolo. C'è quindi una voce a parte, com'era nel 2006 per intenderci.
Ah, ok, proprio come nel 2006 e 2007 allora, vero, grazie.
WWEonly4ever ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!
Come faccio a mettere KO Pual Bearer in meno di un minuto? Sono al secondo capitolo della saga di Kane e Undertaker.
Devi buttarlo ripetutamente contro la gabbia.
Insomma io gli ho inflitto il maggior male possibile con Taker.
woo woo woo man ha scritto:Ho rifatto sei volta la missione di tirare la cintura in faccia a Hawk ma alla fine ce l'ho fatta... Tutta colpa di quello stronzo di Animal
Anch'io impiegai un secolo per fare quella missione...
WWEonly4ever ha scritto:
L'ho fatto però non riesco mai in un minuto. Una volta gli ho fatto uscire il sangue, ma non è andato KO.
Forse devo essere più veloce.
Io l'ho buttato subito fuori dal ring e poi l'ho sbattutto con miellemila Irish Whip contro la gabbia e ho eseguito varie PowerBomb sempre contro la struttura d'acciaio.
WWEonly4ever ha scritto:
L'ho fatto però non riesco mai in un minuto. Una volta gli ho fatto uscire il sangue, ma non è andato KO.
Forse devo essere più veloce.
Ah, aggiungo una cosa che mi sta sul cazzo di questo gioco:
- I fottuti triple threat. Cioè, sembra di combattere in un Handicap 2 vs 1 a mio sfavore. Ogni volta che uscivo dal ring, tutti e due i miei avversari uscivano e mi prendevano a legnate assieme. E probabilmente questa è la cosa che odio di più.