-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da Jolly »

Purissima per L'HIAC :(

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Punk icona...Immagine è esagerato la cosa... Punk è un grande ma icona...Immagine

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

3:16 ha scritto:Punk icona...Immagine è esagerato la cosa... Punk è un grande ma icona...Immagine
A mio avviso non lo è solo perchè è una questione troppo Presente... tra un cinque anni, verrà considerato tale, lo si sta costruendo pian piano, ma mi pare ovvio che l'obbiettivo finale sarà quello.

Head Rollins ha scritto:
A mio avviso non lo è solo perchè è una questione troppo Presente... tra un cinque anni, verrà considerato tale, lo si sta costruendo pian piano, ma mi pare ovvio che l'obbiettivo finale sarà quello.
Futura icona se ne può parlare... Icona già ora... bè è esagerato. Qui non c'entra il discorso lo stai vivendo quindi non lo percepisci,si tratta semplicemente del fatto che punk non ha mostrato ancora nulla. Lo stesso Steve Austin ai suoi tempi non era un icona,una leggenda ma veniva considerato un grande,proprio come punk. Va bene elogiarlo(fino ad un certo punto però...) ma già darlo dell'icona è troppo.

Head Rollins ha scritto:
Futura icona se ne può parlare... Icona già ora... bè è esagerato. Qui non c'entra il discorso lo stai vivendo quindi non lo percepisci,si tratta semplicemente del fatto che punk non ha mostrato ancora nulla. Lo stesso Steve Austin ai suoi tempi non era un icona,una leggenda ma veniva considerato un grande,proprio come punk. Va bene elogiarlo(fino ad un certo punto però...) ma già darlo dell'icona è troppo.

Head Rollins

Si, sono d'accordo. Ma la strada inizia qui. Battere Cena pulito nell' Hell In A Cell è il primo passo per essere Icona..Una volta sconfitto deve solo migliorare il proprio status da icona a mio avviso, con altre sfide e vittorie. Insomma, dopo Cena, Punk avrà il suo status.

Status che lo porterà ad essere un giorno una leggenda, come Cena, come Rock anni fa e come Austin..

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Head Rollins ha scritto:Si, sono d'accordo. Ma la strada inizia qui. Battere Cena pulito nell' Hell In A Cell è il primo passo per essere Icona..
Ecco, il problema fondamentale che invalida tutti i discorsi su Punk è che si trova in WWE.
In WWE gli heel non vincono pulito. Figuriamoci contro Cena. Neanche Lesnar ha battuto pulito (e neanche sporco) Cena. LESNAR.
Batista l'ha battuto pulito da face, ma ha perso da heel. Triple H l'ha battuto pulito da face, ma ha perso da heel. Punk l'ha battuto pulito da face, perderà da heel. Orton l'ha battuto da heel, ma piuttosto che niente con una manovra fuorilegge successivamente bandita, cosa che Punk non ha (e nessuno ha, di fatto).
Mi sembra abbastanza probabile, invece, che l'intenzione sia quella di intersecare i feud Lesnar-HHH e Punk-Cena. Quindi Punk vittorioso a HIAC con intervento di Lesnar, HHH non ci sta, probabile tag match a Survivor Series.
Una vittoria pulita di Punk mi sembra piuttosto fantascientifica.
Per non parlare poi di Rocky alla Rumble, lì la vedo nerissima per Punk, c'è quasi da sperare che non sia lui lo sfidante...
Purtroppo credo che la WWE non sia il posto giusto per l'affermazione di Punk, almeno finché c'è Cena.
Punk-Cena non potrà mai essere un Rocky-Austin, perché questi si equivalevano. Quelli no. Punk è un wrestler; Cena è il volto, l'ambasciatore, il portabandiera, una figura per certi versi inedita... neanche Rocky e Austin raggiungevano il suo status, anche perché condividevano la scena con equità, e non erano neanche soli.
Cena invece predica nel deserto, e di fatto ha anche rovinato delle carriere. Anzi, le hanno rovinate con l'uso disdicevole che del bostoniano è stato fatto. Due esempi: Batista arriva al top, trova il muro-Cena, si ritira proprio contro di lui. Orton arriva al top, trova il muro-Cena, sprofonda nel limbo in cui annaspa ancora adesso.
Cena è un grande, un professionista strepitoso, un talento cristallino, ma è diventato più grande della federazione stessa. Come si torna indietro?

Head Rollins ha scritto:Si, sono d'accordo. Ma la strada inizia qui. Battere Cena pulito nell' Hell In A Cell è il primo passo per essere Icona..Una volta sconfitto deve solo migliorare il proprio status da icona a mio avviso, con altre sfide e vittorie. Insomma, dopo Cena, Punk avrà il suo status.

Status che lo porterà ad essere un giorno una leggenda, come Cena, come Rock anni fa e come Austin..
minchia se per iniziare la sua strada deve battere Cena a HIAC mi sa che è fottutoImmagine credo che vincerà Cena,magari non in modo chiaro ma vincerà lui. Certo che rischiamo di avere Cena vs Punk fino a TLC... non è proprio una lamentela però boh... fino ad un certo punto i due si dovranno staccare soprattutto per il fatto che comunque secondo me la loro sfida finale ci sarà ad una WM... ho sta sensazione. Anche se però c'è la possibilità che Punk fino a WM mantenga.

Edit-cena leggenda... :bleah:

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

3:16 ha scritto:Punk icona...Immagine è esagerato la cosa... Punk è un grande ma icona...Immagine
Sì ma anzichè fare la faccina di merda, prova a capire meglio il senso del discorso.

Io lo dico con l'occhio lungo, con una veduta alla lontana: "Punk è già Icona di fatto ma ha iniziato ora a consolidarsi come tale" è un'affermazione inappuntabile. Persino ora, pur essendo trascorso solo 1 anno, si può ben capire che si andrà a parare a quello. Spero ti sia più chiara l'affermazione.
si tratta semplicemente del fatto che punk non ha mostrato ancora nulla.
Piano a bestemmiare.

Perchè se si stan facendo tutti 'sti discorsi è perchè Punk HA dimostrato, di poter essere un Leader. Punk in quest'anno ha dimostrato tutto. È il più over, è il vero Showstealer anche quando non lo mettono a fine card, sa gestire qualunque situazione, catalizza l'attenzione ed è il miglior total package attualmente presente in federazione.

Al massimo è corretto dire "quel che ha dimostrato sinora, deve dimostrarlo per più tempo ancora, rimanendo sempre costante con questi risultati", allora okay.

TheÐegeneratedX ha scritto:
Sì ma anzichè fare la faccina di merda, prova a capire meglio il senso del discorso.

Io lo dico con l'occhio lungo, con una veduta alla lontana: "Punk è già Icona di fatto ma ha iniziato ora a consolidarsi come tale" è un'affermazione inappuntabile. Persino ora, pur essendo trascorso solo 1 anno, si può ben capire che si andrà a parare a quello. Spero ti sia più chiara l'affermazione.

.

Non l'hai fatto intendere bene nel primo post. Comunque capito anche se non concordo.

Head Rollins

TheÐegeneratedX ha scritto:

Piano a bestemmiare.

Perchè se si stan facendo tutti 'sti discorsi è perchè Punk HA dimostrato, di poter essere un Leader. Punk in quest'anno ha dimostrato tutto. È il più over, è il vero Showstealer anche quando non lo mettono a fine card, sa gestire qualunque situazione, catalizza l'attenzione ed è il miglior total package attualmente presente in federazione.

Al massimo è corretto dire "quel che ha dimostrato sinora, deve dimostrarlo per più tempo ancora, rimanendo sempre costante con questi risultati", allora okay.

Questo è quel che serve. Speriamo gli venga concesso..anche per il bene dello show, secondo me..blidhaters e blindmark a parte, non si puo negare che sta facendo da 300 giorni un ottimo lavoro.

Per il discorso l'Heel non vince pulito.. speriamo, che succeda, molto probabilmente non sarà cosi e Heyman farà qualcosa...ma io ci spero...che poi siamo nell' HIAC..

Penso che proprio da li, Cena-Punk smetteranno di scontrarsi per un po..deve arrivare The Rock poi..

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per me (toccata di palle), questo pseudo-turn, gli ha allungato il regno. Non penso che perda con Cena, non converrebbe a nessuno

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Jolly ha scritto:Per me (toccata di palle), questo pseudo-turn, gli ha allungato il regno. Non penso che perda con Cena, non converrebbe a nessuno
Io mi auguro che il suo regno superi WM dell'anno prossimo perché penso che il suo destino sia quello, lui è fatto per essere uno dei simboli (il secondo :bah: ) della WWE.
Il suo turn heel non vuol dire nulla, sta facendo semplicemente il suo percorso come lo ha fatto Austin, e Rock.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Se si dovesse seguire la sola coerenza della storyline, Punk dovrebbe arrivare WM con il titolo (e il proprio il turn è un modo per renderlo possibile). Poi non è detto che la storia non abbia del colpi di scena (inteso come cambi di titolo)
TheÐegeneratedX ha scritto:300 Days of Punk

Era la "Summer", of Punk.

È diventato l'"Year", of Punk.

Eppure chi si sente di non affermare che, questo Title Reign, cominci solo adesso?

Dobbiamo per forza di cose mettere dei nomi in mezzo.

Sennò non ci si rende conto di che cosa stiamo parlando.

Qui è in atto la Storia del forgiamento di un'Icona.

Punk-Cena è l'Austin-Rock di questa generazione. Va detto, per forza. Rende più chiara la situazione? Ok.

Con Cena ci han dovuto mettere anni, e tanta, tantissima, ostinazione [con tutto quel che ne è comportato]. Però alla fine ci son riusciti, volenti o nolenti, han reso Johnny un'Icona. Il match con Rocky è stata la promozione.

Punk ci ha dovuto mettere anni, e tanta, tantissima, ostinazione. Però alla fine c'è riuscito, è lì. Il Co-No. 1. E anche lui, con molta probabilità, avrà la stessa promozione di John-boy, tra qualche mese.

Per questo Punk-Cena, Batman-Superman, è così importante.

Perchè la loro serie di matches verrà ricordata negli annali. Sono i confronti tra le due Icone attuali.

Solo che Punk, rispetto a Cena, ha raggiunto tale status con una velocità nettamente superiore, e questo non significa nessun complimento, no, significa bensì che CI VUOLE PIU' TEMPO, più permanenza, più vittorie [sì, winnings matter]. Ha ragionissima Cena quando dice a Punk che questi matches stanno "definendo la sua esistenza". Quello di ieri notte ha contribuito in questo preciso senso. Ed è così che deve andare. Punk Icona già lo è, a conti fatti lo si potrà già ricordare come Wrestler-pietra miliare per la storia della federazione, solo che è freschissima ed ha bisogno di durare, di consolidarsi in continuazione. Il Match con The Rock sarà poi altra tappa significativissima.

Il titolo? È un pezzo di metallo, e uno che si è abituato troppo ai suoi precedenti trattamenti direbbe pure "è quasi inutile, in una Storia del genere". E invece no. Punk, con Cena, sta raccontando tutto questo e VUOLE includere il WWE Title, riempirlo di tutto questo valore e renderlo protagonista.

Ecco perchè il Title Reign deve continuare. La Storia di Punk continuerebbe, ma anche il titolo fa parte di essa, sarebbe un male escluderlo.

Ora non resta che superare un bestiale HIAC, e dritti alla Rumble, waiting for Dwayne.
Stima :ave: :ave: Quoto tutto con il sangue.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Bella Frà.

Rispondi