Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

ChiliPunk ha scritto: 27/12/2020, 14:13 Mamma mia che ignoranza, spero che gente come te esista solo rintanata in posti bui come i forum
Io non mi fido. E cosi la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che frequento nella vita reale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

luchador ha scritto: 27/12/2020, 14:20 Io non mi fido. E cosi la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che frequento nella vita reale.
Il che la dice lunga su di te, su chi frequenti e sul sistema educativo italiano.
Poi, mi raccomando, tutti a piangere il primo che crepa.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Io ho più paura del cinquegggi sinceramente

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luchador ha scritto: 27/12/2020, 14:20 Io non mi fido. E cosi la stragrande maggioranza delle persone che conosco e che frequento nella vita reale.
Ma sai come funzionano le varie fasi di un vaccino?
Sai perchè l'agenzia europea ha iniziato la distribuzione molto dopo US, UK o Cina?

Poi se vuoi continuare a credere che un vaccino (o un farmaco) viene preso, creato e messo in commercio a caso, senza valutazioni e quant'altro, bon, problema tuo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

luchador ha scritto: 27/12/2020, 12:27 Alla fine credo che saranno in pochissimi a vaccinarsi. Non si conoscono ancora gli effetti collaterali, che potrebbero essere devastanti ( piu del virus stesso ) nel medio-lungo periodo.
Un consiglio. Io eviterei di scrivere ancora sul forum per oggi, che tra questa e l'uscita del cazzo nel topic su Lee stai toccando vette di cringe veramente notevoli. Poi vedi te.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Anche qua no, ve prego, che già basta FB e i suoi laureati al circolino di bocce per farmi salire l'Hitler a livelli massimi.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Si,certo, sono io lo stupido...

intanto LE FORZE DI POLIZIA....

ANSA) – ROMA– “Non riteniamo minimamente concepibile utilizzare sul personale delle forze di Polizia un vaccino che non sia definitivamente e totalmente sperimentato, ammesso, certificato e garantito dalla comunità scientifica. Leggere, come abbiamo fatto finora, che quello in sperimentazione non sia tossico o che i risultati di laboratorio siano ‘buoni’ non è neppure vicino a quanto serve per poterlo somministrare ai poliziotti italiani. Ci aspettiamo che il ministro Lamorgese e il prefetto Gabrielli restino vigili”. Così il segretario della Fsp Polizia, Valter Mazzetti, dopo l’annuncio della “prossima sperimentazione umana del vaccino contro il Covid-19 che sarà effettuata a partire da fine aprile in Inghilterra su 550 volontari sani, e che da settembre potrà essere disponibile ‘per immunizzare personale sanitario e Forze dell’ordine in modalità di uso compassionevole’, ha spiegato l’ad dell’azienda italiana Advent-Irbm di Pomezia impegnata nella sperimentazione, Piero Di Lorenzo”. “Migliaia e migliaia di operatori in divisa – aggiunge Mazzetti – necessitano di maggiori spiegazioni che spazzino via il dubbio, alquanto concreto, di essere utilizzati come cavie”.

E leggete con attenzione pure questo articolo

https://nonsolomarescialli.it/saf-vacci ... i-polizia/

Non solo si smarcano, rivendicando il diritto di scelta, ma :

Resta fermo il dovere di prevedere un indennizzo adeguato ai soggetti che, eventualmente, dovessero essere danneggiati dalla somministrazione del vaccino, qualora il pregiudizio a costoro cagionato dipenda da colpe dell'amministrazione.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

luchador ha scritto: 27/12/2020, 21:08 Si,certo, sono io lo stupido...

Resta fermo il dovere di prevedere un indennizzo adeguato ai soggetti che, eventualmente, dovessero essere danneggiati dalla somministrazione del vaccino, qualora il pregiudizio a costoro cagionato dipenda da colpe dell'amministrazione.
Sì, sei tu l’idiota e anche stavolta non hai perso occasione per dimostrarlo.
Parli di modalità d’uso compassionevole che non c’entra un cazzo. La roba che hai riportato risale a aprile e non è applicabile ora, visto che il vaccino ha superato la fase 3 (cosa che tu ignori, visto che non sai un cazzo di niente).

Poi, va beh, la lettera di Sara Cunial :almostlaughing:
Le preoccupazioni di quei geni della lampada dei poliziotti :almostlaughing: :almostlaughing:
A sto punto manca l’intervento di qualche altro luminare come Beppe Grillo, Heather Parisi o il generale Pappalardo...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Tra l’altro non sai neanche interpretare un testo.
A differenza tua, ho letto con attenzione l’articolo che hai postato. Riassuntino per i tardi che non hanno finito le elementari:
- L’adesione sarà una scelta
- “Non ci schieriamo in ambito vaccini non avendo le competenze necessarie”
- “Il vaccino verrà reso obbligatorio per le forze dell’ordine?” “Allo stato attuale no, potrebbe essere reso obbligatorio purchè sia approvato dal parlamento”
- Le forze dell’ordine verranno vaccinate come categoria essenziale
- Ad aprile c’era l’ipotesi dell’uso compassionevole del vaccino prevista per settembre. Evidentemente ciò non è avvenuto.

Jeff Hardy 18

luchador ha scritto: 27/12/2020, 21:08 Si,certo, sono io lo stupido...

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/

Se non trovi nulla contro qui dentro, sono solo cazzate.
QUesto implica tu sappia usare Pubmed, o Scholar. O che tu sappia leggere e interpretare dati statistici.

Nel mentre:
https://link.springer.com/article/10.11 ... 20-04775-4 è pure free download.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 27/12/2020, 22:33, modificato 1 volta in totale.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/12/2020, 22:22 https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/

Se non trovi nulla contro qui dentro, sono solo cazzate.
QUesto implica tu sappia usare Pubmed, o Scholar. O che tu sappia leggere e interpretare dati statistici.

Nel mentre:
https://link.springer.com/article/10.11 ... 20-04775-4 è pure free download.
https://trialsjournal.biomedcentral.com ... 20-04556-z
Dai, Cristo, non sa leggere un articolo su IlMarescialloèTuoAmico.it e pretendi possa capire un protocollo per un trial double blind?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

NON SOLO MARESCIALLI :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Jeff Hardy 18

norrisjak ha scritto: 27/12/2020, 22:31 Dai, Cristo, non sa leggere un articolo su IlMarescialloèTuoAmico.it e pretendi possa capire un protocollo per un trial double blind?
Lo lasciavo più per chi volesse leggerne qualcosa in realtà.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Doveva seguire il consiglio, vabbè

P.s. grazie per i link,

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non sapevo di essere nel topic del coronacringe..
A proposito di cringe, perché De Luca ha potuto vaccinarsi oggi? C'è una qualche ragione o ha solamente fatto valere la sua carica?

Rispondi