**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da Thinking Demon »

ADP_91 ha scritto: come la storia che parte del montepremi sarebbe andato a lei..tutto parte di una strategia per arrivare alla vittoria..purtroppo però puo solo sognarsela!!
Bravo per avermelo ricordato !
Mi ero proprio dimenticata della perla migliore :LOL:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Thinking Demon ha scritto:
Bravo per avermelo ricordato !
Mi ero proprio dimenticata della perla migliore :LOL:
tutto per mettersi in luce al pubblico...meno male che l'hanno capito un po tutti va!

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

ieri sera ho visto la replica della diretta commentata dalal gialappa's ... alla lettera di nando mi sono scompisciato dalle risate :LOL:

Thinking Demon

ADP_91 ha scritto: tutto per mettersi in luce al pubblico...meno male che l'hanno capito un po tutti va!
Pensa che io ero sicura che fosse sincera :(

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Gf11 anticipazioni: tra Andrea e Margherita spunta Nando Colelli

Nando Colelli torna alla ribalta! Dopo il primo bacio tra Andrea e Margherita, l’operaio di Pomezia avrà di nuovo la possibilità di calcare il palcoscenico dello studio televisivo targato Gf11. In discussione c’è il rapporto tra la sua ex fidanzata e uno dei suoi migliori amici. Sarà proprio interessante conoscere quelli che saranno i commenti di Nando sull’argomento, visto che anche lui non ha avuto un comportamento impeccabile fuori e dentro la casa.

Impossibile, infatti, dimenticare l’intervista choc di Nando Colelli a Le Iene. Questa sera l’operaio potrà finalmente prendersi una rivincita, affrontando a muso duro la speaker radiofonica, macchiatasi di una colpa simile. Margherita si professava sofferente dopo il tradimento subito, eppure sono trascorse poche settimane che il suo cuore, nonostante gli iniziali tentennamenti, ha iniziato a battere per Andrea Cocco.

Intanto anche l’operaio di Pomezia sembra aver ricucito lo strappo sentimentale, gettandosi tra le braccia della sua nuova fidanzata Nicole Limonta. All’appello mancano però ancora i commenti di Szilvia Miskolcz. Nello strano quadrilatero amoroso è coinvolta anche la bellissima modella ungherese. Eppure a parlare, per il momento, è solo Nando Colelli.

L’ex ragazza di Andrea Cocco si gode intanto il successo. Chissà cosa avrà da dire il pometino ai due piccioncini. Il loro rapporto sarà approvato dalla terzo incomodo o Nando si dichiarerà deluso dal comportamento di Margherita dopo essere stato pubblicamente maltrattato? Ai posteri l’ardua sentenza. Il Grande Fratello 11 strizza l’occhio ai telespettatori, impossibile perdersi la ventiquattresima puntata del reality show targato Endemol!
Ma cosa cazzo dovrebbe fottere a Nando di quello che ora fa Margherita, e sopratutto, cosa cazzo je ne fotte al pubblico di quello che pensa nando, SE pensa quando parla O TENTA di parlare. :bleah:

Thinking Demon

The_Joy_87 ha scritto:
Ma cosa cazzo dovrebbe fottere a Nando di quello che ora fa Margherita, e sopratutto, cosa cazzo je ne fotte al pubblico di quello che pensa nando, SE pensa quando parla O TENTA di parlare. :bleah:
Dovresti aver capito che è disposto ad abbassarsi a tutto purchè le luci dei riflettori continuino ad illuminarlo :?

The_Joy_87

Dovresti aver capito che è disposto ad abbassarsi a tutto purchè le luci dei riflettori continuino ad illuminarlo :?
Il mio precedente post era molto mark. :D

Ma piuttosto, facciamo incontrare King Marino e Nando. Quello si che sarebbe interessante da vedere. Alla fine Nando ne esce smerdato cmq, ma vuoi mettere l'importanza dell'avversario? :WOOW

Già mi immagino la scena:
Marino: Nando, io sono il padre di Margherità...
Nando: Anvedi questo quanno è arto! Ma che sei un gigante aò?

Marino si incazza, e inchioda Nando a terra con un cazzotto in testa :idea:

Thinking Demon

The_Joy_87 ha scritto:
Il mio precedente post era molto mark. :D

Ma piuttosto, facciamo incontrare King Marino e Nando. Quello si che sarebbe interessante da vedere. Alla fine Nando ne esce smerdato cmq, ma vuoi mettere l'importanza dell'avversario? :WOOW

Già mi immagino la scena:
Marino: Nando, io sono il padre di Margherità...
Nando: Anvedi questo quanno è arto! Ma che sei un gigante aò?

Marino si incazza, e inchioda Nando a terra con un cazzotto in testa :idea:
Alla Bud Spencer insomma *.*
La gelosia paterna è una delle cose più devastanti quando le si da' l'opportunità di essere scatenata :LOL2:
Ergo...sarebbe uno spettacolo con la s maiuscola !

The_Joy_87

Alla Bud Spencer insomma *.*
La gelosia paterna è una delle cose più devastanti quando le si da' l'opportunità di essere scatenata :LOL2:
Ergo...sarebbe uno spettacolo con la s maiuscola !
UNLEASH MARINO!

Gelosia paterna 'sto cazzo. Il nome della mia famiglia è stato compromesso da un'animale e da qll idiota di mia figlia, avrò il diritto di prendere a palate tutti e 2, sopratutto lei quando uscirà.

Thinking Demon

The_Joy_87 ha scritto:
UNLEASH MARINO!

Gelosia paterna 'sto cazzo. Il nome della mia famiglia è stato compromesso da un'animale e da qll idiota di mia figlia, avrò il diritto di prendere a palate tutti e 2, sopratutto lei quando uscirà.
Prenderà a mazzate pure la figlia...non dubitatare ^^ !
Però sarà Nanto a subire il peggio perchè, come si dice,nel bene o nel male, le figlie sono le donne definitive della vita di un uomo per le quali quest'ultimo avrà sempre un occhio di riguardo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Pensa che io ero sicura che fosse sincera :(
ankio all'inizio pensavo che margherita era sincera e anzi mi sembra guendalina quella meno sincera!!

Thinking Demon

ADP_91 ha scritto: ankio all'inizio pensavo che margherita era sincera e anzi mi sembra guendalina quella meno sincera!!
Anche a me, a pelle, ha sempre dato la sensazione di una di cui è meglio non fidarsi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Anche a me, a pelle, ha sempre dato la sensazione di una di cui è meglio non fidarsi.
invece adesso credo che lei sia si una grandissima stronza è quello che vuoi ma penso sia sicncera al contrario della zanatta!

Rispondi