*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
Parlami del giorno in cui ti segherei quando ritorneràxxGOLDUSTxx ha scritto:Ma ancora state a discutere su CM Diva?

- xxGOLDUSTxx
Non penso proprio. Nessuno è vitale per il wrestling business. Punk è un ottimo wrestler e i suoi match praticamente sempre buoni e godibili ma non mi frega nulla che ci sia o non ci sia. Non ho mai amato le prime donne. Se come dice Heyman poteva succedere in ogni momento che lui se ne andasse perchè aspettare il clou della RTW per farlo. Fallo prima oppure perchè non fai un match di ritiro a WM. Punk vuole essere il primo della classe senza sbattersi (vedi Cena) quindi non sarebbe mai diventato il numero 1 della compagnia, non questa compagnia.Cheating ha scritto:
Parlami del giorno in cui ti segherei quando ritornerà
La WWE è andata avanti dopo Hogan, dopo Austin, dopo Rock figurati se non va avanti dopo Punk.
Ancora ad ascoltare le parole di Heyman (con tutto il rispetto per la leggenda che è)?. Per quel che mi riguarda, le uniche parole a cui darò credito sono quello che usciranno dalla bocca di Brooks.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non penso proprio. Nessuno è vitale per il wrestling business. Punk è un ottimo wrestler e i suoi match praticamente sempre buoni e godibili ma non mi frega nulla che ci sia o non ci sia. Non ho mai amato le prime donne. Se come dice Heyman poteva succedere in ogni momento che lui se ne andasse perchè aspettare il clou della RTW per farlo. Fallo prima oppure perchè non fai un match di ritiro a WM. Punk vuole essere il primo della classe senza sbattersi (vedi Cena) quindi non sarebbe mai diventato il numero 1 della compagnia, non questa compagnia.
La WWE è andata avanti dopo Hogan, dopo Austin, dopo Rock figurati se non va avanti dopo Punk.
E soprattutto, tralasciando il fatto che abbia lasciato la WWE per motivi e opinioni diverse sul come gestire il suo personaggio (e in questo caso mi trovo assolutamente d'accordo con te), si vede che la dipingiamo in maniera diversa. Punk si è fatto il culo per la WWE, si è costruito da solo ed ha orchestrato un promo favoloso. E la WWE non potette dire nulla perché quel promo ottenne consensi.
Ha fatto tanto, fin troppo in WWE. Ha dato tutto per la WWE. Onestamente uno come lui si merita il ME, soprattutto se dalle parti di Stamford vogliono ancora vedere The Rock o vogliono pushare Reigns.
E qui infatti nessuno sta dicendo che Punk è indispensabile. Ciò non toglie che ad oggi un suo eventuale ritorno farebbe emozionare tutti i fan del wrestling, visto che stiamo assistendo al nulla totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cerchiamo di non sparare sentenze fin troppo personali però, eh. Va bene tutto, ma eri in presenza di Punk quando ha mollato? Conosci i motivi? E come fai a dire che non si sia sbattuto nel periodo in cui ha militato in WWE per arrivare in alto?xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non penso proprio. Nessuno è vitale per il wrestling business. Punk è un ottimo wrestler e i suoi match praticamente sempre buoni e godibili ma non mi frega nulla che ci sia o non ci sia. Non ho mai amato le prime donne. Se come dice Heyman poteva succedere in ogni momento che lui se ne andasse perchè aspettare il clou della RTW per farlo. Fallo prima oppure perchè non fai un match di ritiro a WM. Punk vuole essere il primo della classe senza sbattersi (vedi Cena) quindi non sarebbe mai diventato il numero 1 della compagnia, non questa compagnia.
Capisco la scazzataggine di sentire ancora gente che piange Punk, ma vediamo di non esagerare nel senso opposto.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io 'sto discorsi proprio non li reggo.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Nessuno è indispensabile?
Che scoperta!
Ma a ma spettatore cosa cazz dovrebbe fregarmene del' "indispensabilità" di un performer?
A me spettatore interessa vedere cose valide e, se Punk mostra cose valide, allora, cazzo, io voglio vederlo.
E voglio vederlo anche se la WWE senza di lui facesse cose ottime.
E sai perché?
Perché sarebbe un'ottima aggiunta ad uno spettacolo già ottimo.
E francamente fregancazzo anche se fa la parte della Diva, della Hayworth, o della troia.
E sai perché?
Perché io devo vederlo mentre fa il suo lavoro, non devo viverci assieme o andarci a cena
E sia chiaro, questo discorso vale per Cm Punk come per qualunque altro performer valido di qualunque altra disciplina.
Spoiler:
-
Ovvio che faccia vendere il triplo dei PPV! E dal punto di vista del business è un ragionamento che ci sta! La mia presa per il culo, era per il fatto che ora si ritrovano con un Brock Lesnar campione (mai presente) che non ha nessuno in tutto il roster credibile per sfidarlo, a parte Cena. Ok il business! Ma perdere un wrestler del calibro di Cm Punk, è al quanto autosfanculante! Ecco perchè ho scritto #bestforbusinessJeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ti accorgi che è bestforbusiness, il business è guadagno, The Rock col titolo nel ME di WM fa guadagnare, perciò #bestforbusiness.
- xxGOLDUSTxx
E chi sputa sentenze personali? Il "Se" all'inizio del discorso Heyman l'hai letto?Backbone Crusher ha scritto: Cerchiamo di non sparare sentenze fin troppo personali però, eh. Va bene tutto, ma eri in presenza di Punk quando ha mollato? Conosci i motivi? E come fai a dire che non si sia sbattuto nel periodo in cui ha militato in WWE per arrivare in alto?
Capisco la scazzataggine di sentire ancora gente che piange Punk, ma vediamo di non esagerare nel senso opposto.
Io non conosco i motivi per cui ha lasciato e non mi frega di conoscerli. E nemmeno chi lo difende a spada tratta e addiritura lo innalza ad eroe li conosce e cmq da giudizi negativi verso la WWE.
Punk ha mai fatto tutto l'extra ring che fa Cena? No e non aveva intenzione di farlo se no l'avrebbe fatto.
E nessuno arriva in alto se loro non vogliono che sia così. Puoi essere bravissimo in quello che fai ma non arrivi da nessuna parte da solo. Tutti i wrestlers che lavorano in WWE si sbattono tutti i giorni con pochissimo riposo e puntano in alto, c'è chi riesce e chi no.
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 04/09/2014, 15:44, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Hanno cambiato il contratto di Lesnar, a quanto pare sarà più presente.THECHOSENTWO ha scritto:
Ovvio che faccia vendere il triplo dei PPV! E dal punto di vista del business è un ragionamento che ci sta! La mia presa per il culo, era per il fatto che ora si ritrovano con un Brock Lesnar campione (mai presente) che non ha nessuno in tutto il roster credibile per sfidarlo, a parte Cena. Ok il business! Ma perdere un wrestler del calibro di Cm Punk, è al quanto autosfanculante! Ecco perchè ho scritto #bestforbusiness
-
No. Meglio Lesnar! Lui non fa la diva. E' solo il campione mai presente a RAWxxGOLDUSTxx ha scritto:Ma ancora state a discutere su CM Diva?

-
Eh ..meno male!It's True! ha scritto: Hanno cambiato il contratto di Lesnar, a quanto pare sarà più presente.
E quindi? Perché The Rock porta grana dovremo sorbirci altre WM non eccezionali? Fino a quando Rock può rientrare e prendersi il ME (rumors parlano dell'eventualità di un match fra The Rock e Brock Lesnar, per il titolo)?
The Rock non è immortale. Quando passeranno gli anni e lui sarà a pezzi, la WWE cosa farà? Aspetterà che i vari Cena, Orton diventino i nuovi Rock e Lesnar? O decideranno finalmente di puntare sul materiale a disposizione?
Lasciamo perdere Punk, c'è tutto il tempo del mondo per farlo tornare, se vorrà tornare, ma ad oggi ritengo assurdo vedere quanto materiale abbia a disposizione la WWE, e usarlo a cazzo.
The Rock non è immortale. Quando passeranno gli anni e lui sarà a pezzi, la WWE cosa farà? Aspetterà che i vari Cena, Orton diventino i nuovi Rock e Lesnar? O decideranno finalmente di puntare sul materiale a disposizione?
Lasciamo perdere Punk, c'è tutto il tempo del mondo per farlo tornare, se vorrà tornare, ma ad oggi ritengo assurdo vedere quanto materiale abbia a disposizione la WWE, e usarlo a cazzo.
- xxGOLDUSTxx
Che ci piaccia o meno come in tutte le cose sono i soldi il fine ultimo.Cheating ha scritto:E quindi? Perché The Rock porta grana dovremo sorbirci altre WM non eccezionali? Fino a quando Rock può rientrare e prendersi il ME (rumors parlano dell'eventualità di un match fra The Rock e Brock Lesnar, per il titolo)?
Ma The Rock quanti soldi potrà portare ancora alla WWE?
Quando inizieranno a pensare ad un futuro roseo che porterà incassi importanti?
Quando inizieranno a pensare ad un futuro roseo che porterà incassi importanti?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
si ma non ti illudere di vederlo tutte le settimane a raw, fare più date può semplicemente dire che se rimane campione fino a WM apparirà 1-2 volte al mese come sta facendo oraTHECHOSENTWO ha scritto:
Eh ..meno male!