Frattesi per Gagliardini e tengo Brozovic spostando Cahla in regia con Asslani vice. Il problema di questo centrocampo sarebbe il non aver aggiunto fisicità. E a quel punto farei Kessie in e Brozovic out.
Se invece sono vere le voci su Milinkovic Savic, sacrificherei Brozovic restando sempre con Cahla e Asslani in regia e mi andrebbe bene anche Fabbian come quinto al posto di Gagliardini.
Io spero che Inzaghi si faccia sentire sul mercato come quando chiese Correa chiedendo il solo Milinkovic.
Hanno confermato che siamo su Koulibaly e penso che verrà creato un asse col Chelsea che magari porterà soldi + Lukaku + Koulibaly + Chalobah o Mendy (?) da noi e magari un Dunfries e Onana da loro.
Non possiamo immaginare su quali giocatori precisamente andremo se non capiamo come finiscono le questioni rinnovi. Romano dice che Dzeko va al Fenerbache e se fosse confermato vuol dire che uno tra Lukaku e Correa resta. Vorrei capire anche se vogliono tenere Handanovic e De Vrij. Ad oggi il primo incontro è per allungare il contratto ad Inzaghi fino al 2025 (quindi un anno in più) con ritocco dell'ingaggio.
Edit. De Vrij ha firmato fino al 2025. Due anni. Le cifre dovrebbero essere quelle che prende anche ora. Ha finito la stagione molto bene, sono abbastanza d'accordo su questo rinnovo.