In quei momenti fa una tenerezza incredibile.Secco Jones ha scritto: E' quello che si commuove sempre quando un membro illustre entra nella Hall of Fame! Penso anch'io sia un tipo molto "a modo"! Il perfetto vicino di casa insomma!!
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Thinking Demon
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- francy_777
Mi piacerebbe tantissimo!!!! Incrociamo le dita per un prossimo tour!!!!Thinking Demon ha scritto:
[Super nerd on]Io mi sono presentata già a Giugno con la sua t-shirt e un cartellone per lui (che, con mia immensa soddisfazione, si è fermato due volte a leggere) *____________*[/Super nerd off]
La prossima volta, esigo che ci sia tu a farmi da spalla !
PS: purtroppo non gli ho fatto molte foto perchè, a un certo punto, ho preferito godermi il match che, come ti ho detto, è stato davvero bello.

(comunque nel frattempo I rosic a tutt spian )
- -Sylpheed-
- Contatta:
Fiery red hand già...l'unica concezione di sheamus che non mi spiaceva!
POi per il resto si perde troppo spesso...legnoso e non potente...non gommoso come era Batista ma altamente non esplosivo (l'esplosività io intendo alla Lesnar), mosse poco caratteristiche e un non so che di pagliaccesco in quel crocione di plastica che ha al collo (a SD poi era davvero power rangeroso)
Però mi è simpatico l'accento, seppur dica sempre le stesse cose.
Però è riuscito a far fare un buon match (sempre a SD) al mio idiota preferito Sin cara (idiota perchè non si può beccarsi il wellness program a pochi mesi dall'inizio e con tutti gli occhi puntati addosso!).
A MITB Shemmy non ah sfigurato e ha tenuto un buon ritmo...in contese a più uomini non mi dispiace perchè il "numero" colma le alcune
POi per il resto si perde troppo spesso...legnoso e non potente...non gommoso come era Batista ma altamente non esplosivo (l'esplosività io intendo alla Lesnar), mosse poco caratteristiche e un non so che di pagliaccesco in quel crocione di plastica che ha al collo (a SD poi era davvero power rangeroso)
Però mi è simpatico l'accento, seppur dica sempre le stesse cose.
Però è riuscito a far fare un buon match (sempre a SD) al mio idiota preferito Sin cara (idiota perchè non si può beccarsi il wellness program a pochi mesi dall'inizio e con tutti gli occhi puntati addosso!).
A MITB Shemmy non ah sfigurato e ha tenuto un buon ritmo...in contese a più uomini non mi dispiace perchè il "numero" colma le alcune
- -Sylpheed-
- Contatta:
Thinking Demon ha scritto:
(moltiplicata all'infinito).
Al prossimo tour in Italia vedrai che sarai a bordoring con me e Francy con tanto di cartellone pro Sheamus e sua t-shirt addosso.
Segnatelo (cit.)!

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
si sa se sono usciti i buyrates del ppv?
Ultima modifica di straight edge savior il 19/07/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Quante possibilità ci sono che abbia superato WM secondo voi?straight edge savior ha scritto:si sa se sono usciti i ratings del ppv?
Casomai i buyrates..straight edge savior ha scritto:si sa se sono usciti i ratings del ppv?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
si, errore mio, mi sono sbagliatoGodric ha scritto:
Casomai i buyrates..
- Thinking Demon
Quello che indossava nell'ultima puntata di SD...mi raccomando !-Sylpheed- ha scritto:
se siete carine allora mi compro pure il crocione da mettermi al collo e parlo con accento irlandese tutta la sera!
^_^
Spoiler:
E magari tingiti pure i capelli di rosso

I buyrates escono dopo diverso tempo perciò non li aspettiamo a breve. E' comunque impossibile che possa solo avvicinarsi a Wrestlemania (che fa 1 milione di acquisti quando i PPV non big four, o meglio big three, stanno sui 200 mila). Inoltre in UK è andato gratis e questo penalizzerà le vendite. L'anno scorso MITB ha fatto 189 mila. Secondo me potrebbe avvicinarsi ai 300 mila a dir tanto, difficilmente andrà a scalfire i 350 mila di Summer Slam dell'anno scorso (peggior big three penso di sempre). E comunque sarebbe un risultato pazzesco. Il nome del PPV non sembra ma conta parecchio sui fan non abituali.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perchè big three? Survivor Series non è considerato un big?MDS ha scritto:I buyrates escono dopo diverso tempo perciò non li aspettiamo a breve. E' comunque impossibile che possa solo avvicinarsi a Wrestlemania (che fa 1 milione di acquisti quando i PPV non big four, o meglio big three, stanno sui 200 mila). Inoltre in UK è andato gratis e questo penalizzerà le vendite. L'anno scorso MITB ha fatto 189 mila. Secondo me potrebbe avvicinarsi ai 300 mila a dir tanto, difficilmente andrà a scalfire i 350 mila di Summer Slam dell'anno scorso (peggior big three penso di sempre). E comunque sarebbe un risultato pazzesco. Il nome del PPV non sembra ma conta parecchio sui fan non abituali.
Ora come ora ......... ha la valensa di un qualsiasi Over The LimitDF PUNK ha scritto: Perchè big three? Survivor Series non è considerato un big?
Lo soDF PUNK ha scritto: si ma che penaaaaaa