Mr. Pain si accende una sigaretta e comincia a parlare.
FJH: Questa sera nel mio show avremo un ospite a sorpresa che ci illuminerà circa alcune vicende misteriose che lo riguardano... Ma prima vorrei soffermarmi sugli ultimi avvenimenti che riguardano le zecche che popolano il Locker Room della TWNA... Dunque, partiamo dal viaggio tragicomico di Jin Hayabusa in Europa a caccia di altre pulci da farmi massacrare quando verrà il momento: tralasciando le sciocche offese che non mi fanno nè caldo nè freddo visto da che pulpito arrivano, mi soffermerei sui nuovi acquisti della sua sgangherata combriccola... Un vecchio rudere che fa parte di una miserabile confraternita di falliti che vive nell’oblio da millenni, tanto che nessuno se ne ricordava l’esistenza. Oltretutto per far notare il livello di questi avversari basta vedere qual’è l’ultimo acquisto della “Confraternita del Caos”, ovvero quella frana di nathan Auditore... Ah ah ah ah ah... Anche se non ho più l’appoggio del Clan Itami, basto io da solo a sterminare tutti i confratelli... Per cui Ezio, stattene a marcire in Italia, approfitta del fatto che non metterò mai più piede in quel postaccio e muori solo e abbandonato, almeno non mi costringerai ad anticipare la tua dipartita...
Pain Fujihara fa un cenno ed ecco arrivare Tanaka con il solito White Russian...
FJH: Ma il caro Jin non ha finito di arruolare inetti... Dopo l’inutile Michelle, intenta solo a pensare a chi scoparsi sera dopo sera... Dopo Vermilion Lust e Nathan Auditore, utili solo come sacchi da boxe per gli avversari... Dopo quel vecchietto del maestro di Auditore... Ladies and Gentlemen, ecco a voi la migliore spia del mondo, sgamata dopo mezz’ora in centro a Parigi!!!!!
Mr. Pain abbassa il capo e si mette una mano in faccia... Poi scuote il capo ridendo e riprende a parlare...
FJH: Più che una spia mi sembra qualcos’altro... E il fatto che sia stata a letto con Jin e Michelle non segna certo un punto a suo favore... Povero Jin, ti rivolgi ad una spia di serie z per tentare disperatamente di restare al mio livello. Noi demoni non abbiamo bisogno di spie come voi umani, poveraccio... Piuttosto, ti consiglio di darti una regolata e di fare cose concrete. I tuoi video sono solo un’accozzaglia di scemenze con te che ti vanti delle tue misere prodezze sessuali, di sparate prive di senso come quella del Talismano del Caos, e di stupidi complotti e alleanze che non mi arrecano alcun danno... Vatti a vedere la Rometta vai... Eh eh eh...
Pain Fujihara assaggia un sorso della sua bevanda, poi riprende a parlare...
FJH: Non mi soffermerò nemmeno sui pagliacci della TW Corporation, sono solo dei dilettanti... Invece merita attenzione la stupidaggine di C-Noise, che ha regalato il suo match a quella nullità di Bosiko. Bravo scemo! C-Noise, sei sempre stato un piccolo wrestler mediocre senza personalità, ma ecco che fai la tua bravata per metterti in mostra... Va bene, vorrà dire che asfalterò Bosiko personalmente a Last Revenge... Sarà divertente... Eh eh eh... A proposito, Bosiko, tu mi accusi di aver deciso di inserire quel demente di Del Rio nei Criminals quando sei stato felicissimo di averlo al tuo fianco e ci scherzavi pure... Un ennesimo vuoto di memoria, Fella?! Eri meglio quando ammazzavi i bambini, ora sei solo un poveraccio che conduce “Ballando con i Wrestler”... Patetico!
Fujihara sorseggia un pò di White Russian, poi spenge la sigaretta e riprende il discorso.
FJH: A proposito di persone patetiche non posso non ricordare i campioni di coppia più scarsi della storia della TWNA, John Drive e “Snob” Galactikos... Del primo si sa solo che è un trippone stupido di natura, amico di Alejandro Del Rio (e ce ne vuole per essere amici di uno che suona una lira...) e talmente pieno di se da sfidare gente assolutamente al di fuori della sua portata... John, sei un obiettivo di scarso valore, non mi abbasserei mai a sfidarti, ho ben altro da fare che perdere tempo con te... Quanto a Galactikos, ho saputo che a Violence verrai umiliato e annichilito da BlackBlood! Che idiota, facevi meglio a continuare a fare lo snob, per lo meno avresti salvato la pelle...
Fujihara scuote di nuovo il capo e fa un ghigno... Poi però diventa serissimo...
FJH: Per concludere, voglio parlare di Christopher Corleone, il vero caso umano della TWNA... Quest’uomo si considera il migliore del mondo, ma cos’ha fatto in carriera?! Dice di aver vinto svariati titoli in ROH, ma non compare negli albi d’oro, afferma di avere una streak di millemila vittorie in match Hardcore, ma anche questa sa di farsa... In TWNA vanta vittorie importanti, ma se leggo le persone battute da lui in PPV scopro i nomi di El Hijo de Dios... E chi cazzo è?!... Yakov Adams... Sorvoliamo... E basta!!! MA CHE CURRICULUM E’ QUESTO?!... Corleone, come diavolo puoi permetterti di dire che sei superiore a me, che ho battuto Azrael (due volte), che ho distrutto i MCG’s facendo ritirare The Gaty e che sono sopravvissuto al Metal Match col più pericoloso wrestler che esista... Tu non sei stato nemmeno capace di battere uno come Jin!!!... A questo punto mi rendo conto che te non sei un pazzo, te sei diversamente intelligente, ecco cosa sei... Saresti un caso da studiare nei manicomi... Ma che parlo a fare di te... Basta così!
Pain Fujihara si alza in piedi.
FJH: E’ giunto il momento di incontrare l’ospite di questa sera... E’ qui con noi una mia vecchia conoscenza, niente meno che Yakov Adams!!!
Le telecamere inquadrano il lottatore russo mentre avanza verso la tavola...
FJH: Dunque, Yakov... Chi se lo sarebbe mai aspettato di vederci a tavola insieme, eh?! Naturalmente non ci siamo aggrediti perchè sono state firmate tante di quelle scartoffie che se finissimo in tribunale a causa di una rissa in diretta televisiva non ne usciremmo fuori prima del 2050...
YKV: Cavolo, saranno mesi che non abbiamo l'occasione di parlare faccia a faccia noi due... L'ultima volta avevamo un vetro di protezione a dividerci... Ed oggi invece ci ritroviamo seduti a tavola con un branco di energumeni a fianco... In ogni caso, a cosa devo l'onore di questo invito?
FJH: Dunque, Yakov, sono due le motivazioni... Innanzitutto c’è una faccenda che suscita il mio interesse, ma che potrebbe coinvolgermi alla lunga... Mi riferisco all’aggressione di Azrael a cui è seguita la sua scomparsa... Da quanto appreso da poco, pare che non siano stati quegli idioti della TW Corporation, anche se era prevedibile visto che il Death Angel potrebbe ridurli in poltiglia quando vuole... Dimmi un pò, a che punto stanno le divertenti indagini che stai svolgendo con quel poveraccio di Andy?! Chi è il prossimo sospetto? BlackBlood? Io?
YKV: A questo punto potrebbe essere stato chiunque... Tu, il tuo amichetto Onnipotente, il Legend Killer senza talento, quel satanasso che venne chiuso nella Vergine di Norimberga qualche mese fà... Ed è per questo che ho accettato di venire... Voglio farti alcune domande riguardo alla questione Azrael...
FJH: Mmm... E’ proprio uno dei motivi del mio invito, ovvero metterti subito in chiaro questo concetto: io non ho niente a che fare con questa presunta aggressione e la storia parla per me... Ho lottato con Azrael per due mesi, l’ho gettato giù da un palazzo, l’ho chiuso nella sua Vergine di Norimberga e lanciato nel Potomac in piena, infine l’ho seppellito al termine di un sanguinoso Buried Alive Match che ha posto fine alla nostra faida. Dopo tutto ciò, per quale motivo dovrei ricominciare a perseguitarlo visto che le nostre strade si sono divise forse per sempre?! Io l’ho sconfitto nettamente, per cui non avrei alcun motivo di aggredirlo, anzi, la sua presenza mi avrebbe fatto comodo per mostrare a tutti quei rookies inutili che tipo di gente ho fatto inginocchiare di fronte a me, non trovi Yakov?
YKV: Può darsi che sia così... Oppure semplicemente non riuscivi ad accettare l'idea che la persona che tu stesso hai sotterrato e tentato di uccidere più volte fosse di nuovo in circolazione... Per mettere in riga quei rookies non hai certo bisogno del tuo arci-nemico...
FJH: Vedi, io ho maturato una specie di rispetto per Azrael e se avessi voluto annientarlo un’altra volta non lo avrei fatto come un ladro di nascosto, io preferisco le cose plateali... Oltretutto il Death Angel era speciale, come dice BlackBlood, non certo a livello di voialtri personaggi in cerca d’autore che bazzicate in TWNA come mangiapane a tradimento... A proposito, te non hai fame?!
Mr. Pain schiocca le dita e Tanaka serve a lui e a Yakov Adams due piatti d’insalata russa...

YKV:Un piatto di insalata russa ad un Rostoviano.....dovrebbe essere una battuta?
Pain Fujihara assaggia un boccone d’insalata russa, fa un’espressione schifata e fa portare via immediatamente il suo piatto...
FJH: Disgustoso, voi russi mangiate proprio robaccia...
YKV: Se quel piatto faceva schifo vuol dire che il vostro cuoco dev'essere proprio un incapace... Chiunque saprebbe cucinarla in modo accettabile... Certo, poi probabilmente pure tu devi avere gusti piuttosto orrendi... La cucina non è proprio il pezzo forte di voi giapponesi per quanto sia esaltata dalle masse...
Mr. Pain fa un ghigno, beve il suo coktail e lo finisce di botto per eliminare il sapore dell’insalata russa, poi ricomincia a parlare...
FJH: Lasciando perdere la tua sciocca accusa alla cucina migliore del mondo e direi di passare all’altro motivo del tuo invito... Ovvero parliamo del match di qualificazione al torneo di lunedì a Violence, in cui affronterai la missione impossibile di battere me, Akuma “Pain” Fujihara... Allora Yakov, cosa ne pensi del fatto che tu ti debba fermare ai quarti di finale senza poterti giocare le tue chance a Last Revenge?
YKV:Giusto, tutte queste indagini quasi mi avevano fatto dimenticare... Dopo mesi ci incontreremo finalmente su un ring... Basta parole, basta frecciatine inutili e basta attacchi a gente innocente... Sarà un match di wrestling, quello per cui siamo stati messi sotto contratto... Te la faccio io una domanda tanto per cambiare: tra un Ranking System ed una battaglia armata, ti ricordi ancora come lottare su un ring?
FJH: Eh eh eh... Purtroppo non potrai ricordare la mia prestazione dopo il match di lunedì, visto che ti risveglierai in ospedale con un trauma cranico e perciò avrai dimenticato del tutto il pestaggio subito... Se vuoi ti farò registrare una cassetta, almeno rivedi l’ennesima sconfitta della tua carriera.
YKV:Certo che hai un alta considerazione di te stesso... In uno dei tuoi periodi più neri tra l'altro... Ti sei unito a quell'altro pazzo per mancanza d'alternative e sei stato pure cacciato dal tuo clan, diventando un reietto con una spada incollata ad una pistola... Non sarei così sicuro di vincere fossi in te...
Mr. Pain fa un ghigno non raccogliendo la provocazione, poi si accende una sigaretta...
FJH: Non ti dispiace se fumo vero? Dovresti cominciare anche te, è rilassante sai?
YKV:Tsk... Il fumo è per chi non sà gestire lo stress... Non vorrei finire pure io a pugnalare le spalle i miei compagni come hai fatto tu per un attacco nervoso eheh...
FJH: Vedi, te non cogli la grandezza dell’intera visione, ma ti soffermi su particolari di piccolo conto... Ho lasciato i Criminals perchè erano diventati delle zecche che mi sfruttavano e infatti hai visto come si sono comportati dopo. Per quanto riguarda il Clan Itami, ti consiglio di non immischiarti in cose pericolose, perchè succede sempre qualcosa di brutto a chi si intromette nei miei affari...
YKV:Questa frase l'ho già sentita mille volte... Che farai, mi brucerai la macchina? Irromperai in casa mia e taglierai a metà tutto con il tuo giocattolo che cambia colore?
FJH: Naaah non ho tempo da perdere con un pesce piccolo come te... Per ora... E comunque mi hai fatto venire una certa nostalgia, per cui passerei con prossimo piatto del menù ma prima per introdurlo degnamente ho una sorpresa per te, ovvero il momento più alto della carriera di Yakov Adams, quando ti facevi chiamare Gorislav Kowalczyk e non eri ridotto nelle condizioni pietose odierne... Run the Footage!!!

Mr. Pain schiocca le dita di nuovo ed ecco arrivare Tanaka con un vassoio con pane e acqua... Il bodyguard lo appoggia davanti a Yakov Adams, che lo fulmina con lo sguardo...

YKV: Effettivamente rivedendolo mi rendo conto che... Non avrei potuto fare scelta migliore! La mia vera rovina sarebbe stata finire come ultimo dei lacché del personaggio più patetico della TWNA, entrare nei Criminals avrebbe voluto dire diventare un servitore senza palle il cui unico scopo fosse fare in modo che girasse tutto come Akuma vuole che giri... Bosiko, Alejandro e Rodriguez hanno deciso di fare questa vita, e come li hai ripagati? Li hai accoltellati alle spalle! Dopo tutto quello che hanno fatto per te... Sai,sono entrato in questo studio ripromettendomi di rimanere calmo, ma quando mi sono seduto a questa tavola, mi sono subito reso conto che avrei perso la pazienza... E non è perché ho davanti a me il più grande e viscido traditore della storia di questa federazione, sinceramente dei tuoi compari non me ne potrebbe importare di meno... E' TUTTO ciò che fai che mi fà altamente irritare!... Questa farsa della cucina, gli energumeni ai lati della tavola, l'insulto alla cultura russa e questa idiozia sulla prigione!
Yakov lancia per terra il pane e l'acqua assieme a diversi ornamenti posti sulla tavola...
YKV: Non hai mai preso sul serio nessuno degli avversari che ti si sono posti davanti, nemmeno una volta!... Ma è meglio che cambi abitudini... Lunedì quando salirai sul ring, avrai contro di te la persona più pericolosa di questo pianeta! E non avrai i tuoi compari ad aiutarti, niente superpoteri, niente idiozie o insulti via satellite... Sarai da solo e senza via di scampo!
FJH: Adesso basta, il tempo di fare giochetti è finito, Yakov Adams!!!
Fujihara si alza in piedi ed estrae la sua Beretta 92 e carica un colpo in canna... Stavolta i suoi occhi emanano un forte bagliore rossastro.

FJH: No, sarebbe troppo facile piantarti una pallottola in quel cranio vuoto... A Violence pagherai per la tua impudenza, maledetto zotico di un russo!
YKV:Tsk... Ci vediamo a Violence, stronzo!
Mr. Pain risponde con uno sguardo malvagio carico d’odio, poi punta l’arma verso la telecamera, fa un sorrisetto e spara.