TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA
Immagine
Le immagini mostrano uno studio televisivo con una lunga tavola con due posti apparecchiati lontani tra loro
Immagine
Ai lati dello studi sono schierati diversi energumeni di etnia orientale, tutti vestiti eleganti ma con sguardi estremamente minacciosi.
Immagine
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme dei Prophets of Madness.
[youtube][/youtube]
Il Prophet of Pain fa un sorrisetto in camera, alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi se ne va sedersi al suo posto. L’inquadratura stringe sul volto di Fujihara, i cui occhi emanano un debole bagliore rosso fuoco...
Immagine
FJH: Buonasera, se qualcuno ancora non mi conoscesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...

Mr. Pain si accende una sigaretta e comincia a parlare.

FJH: Questa sera nel mio show avremo un ospite a sorpresa che ci illuminerà circa alcune vicende misteriose che lo riguardano... Ma prima vorrei soffermarmi sugli ultimi avvenimenti che riguardano le zecche che popolano il Locker Room della TWNA... Dunque, partiamo dal viaggio tragicomico di Jin Hayabusa in Europa a caccia di altre pulci da farmi massacrare quando verrà il momento: tralasciando le sciocche offese che non mi fanno nè caldo nè freddo visto da che pulpito arrivano, mi soffermerei sui nuovi acquisti della sua sgangherata combriccola... Un vecchio rudere che fa parte di una miserabile confraternita di falliti che vive nell’oblio da millenni, tanto che nessuno se ne ricordava l’esistenza. Oltretutto per far notare il livello di questi avversari basta vedere qual’è l’ultimo acquisto della “Confraternita del Caos”, ovvero quella frana di nathan Auditore... Ah ah ah ah ah... Anche se non ho più l’appoggio del Clan Itami, basto io da solo a sterminare tutti i confratelli... Per cui Ezio, stattene a marcire in Italia, approfitta del fatto che non metterò mai più piede in quel postaccio e muori solo e abbandonato, almeno non mi costringerai ad anticipare la tua dipartita...

Pain Fujihara fa un cenno ed ecco arrivare Tanaka con il solito White Russian...

FJH: Ma il caro Jin non ha finito di arruolare inetti... Dopo l’inutile Michelle, intenta solo a pensare a chi scoparsi sera dopo sera... Dopo Vermilion Lust e Nathan Auditore, utili solo come sacchi da boxe per gli avversari... Dopo quel vecchietto del maestro di Auditore... Ladies and Gentlemen, ecco a voi la migliore spia del mondo, sgamata dopo mezz’ora in centro a Parigi!!!!!

Mr. Pain abbassa il capo e si mette una mano in faccia... Poi scuote il capo ridendo e riprende a parlare...

FJH: Più che una spia mi sembra qualcos’altro... E il fatto che sia stata a letto con Jin e Michelle non segna certo un punto a suo favore... Povero Jin, ti rivolgi ad una spia di serie z per tentare disperatamente di restare al mio livello. Noi demoni non abbiamo bisogno di spie come voi umani, poveraccio... Piuttosto, ti consiglio di darti una regolata e di fare cose concrete. I tuoi video sono solo un’accozzaglia di scemenze con te che ti vanti delle tue misere prodezze sessuali, di sparate prive di senso come quella del Talismano del Caos, e di stupidi complotti e alleanze che non mi arrecano alcun danno... Vatti a vedere la Rometta vai... Eh eh eh...

Pain Fujihara assaggia un sorso della sua bevanda, poi riprende a parlare...

FJH: Non mi soffermerò nemmeno sui pagliacci della TW Corporation, sono solo dei dilettanti... Invece merita attenzione la stupidaggine di C-Noise, che ha regalato il suo match a quella nullità di Bosiko. Bravo scemo! C-Noise, sei sempre stato un piccolo wrestler mediocre senza personalità, ma ecco che fai la tua bravata per metterti in mostra... Va bene, vorrà dire che asfalterò Bosiko personalmente a Last Revenge... Sarà divertente... Eh eh eh... A proposito, Bosiko, tu mi accusi di aver deciso di inserire quel demente di Del Rio nei Criminals quando sei stato felicissimo di averlo al tuo fianco e ci scherzavi pure... Un ennesimo vuoto di memoria, Fella?! Eri meglio quando ammazzavi i bambini, ora sei solo un poveraccio che conduce “Ballando con i Wrestler”... Patetico!

Fujihara sorseggia un pò di White Russian, poi spenge la sigaretta e riprende il discorso.

FJH: A proposito di persone patetiche non posso non ricordare i campioni di coppia più scarsi della storia della TWNA, John Drive e “Snob” Galactikos... Del primo si sa solo che è un trippone stupido di natura, amico di Alejandro Del Rio (e ce ne vuole per essere amici di uno che suona una lira...) e talmente pieno di se da sfidare gente assolutamente al di fuori della sua portata... John, sei un obiettivo di scarso valore, non mi abbasserei mai a sfidarti, ho ben altro da fare che perdere tempo con te... Quanto a Galactikos, ho saputo che a Violence verrai umiliato e annichilito da BlackBlood! Che idiota, facevi meglio a continuare a fare lo snob, per lo meno avresti salvato la pelle...

Fujihara scuote di nuovo il capo e fa un ghigno... Poi però diventa serissimo...

FJH: Per concludere, voglio parlare di Christopher Corleone, il vero caso umano della TWNA... Quest’uomo si considera il migliore del mondo, ma cos’ha fatto in carriera?! Dice di aver vinto svariati titoli in ROH, ma non compare negli albi d’oro, afferma di avere una streak di millemila vittorie in match Hardcore, ma anche questa sa di farsa... In TWNA vanta vittorie importanti, ma se leggo le persone battute da lui in PPV scopro i nomi di El Hijo de Dios... E chi cazzo è?!... Yakov Adams... Sorvoliamo... E basta!!! MA CHE CURRICULUM E’ QUESTO?!... Corleone, come diavolo puoi permetterti di dire che sei superiore a me, che ho battuto Azrael (due volte), che ho distrutto i MCG’s facendo ritirare The Gaty e che sono sopravvissuto al Metal Match col più pericoloso wrestler che esista... Tu non sei stato nemmeno capace di battere uno come Jin!!!... A questo punto mi rendo conto che te non sei un pazzo, te sei diversamente intelligente, ecco cosa sei... Saresti un caso da studiare nei manicomi... Ma che parlo a fare di te... Basta così!

Pain Fujihara si alza in piedi.

FJH: E’ giunto il momento di incontrare l’ospite di questa sera... E’ qui con noi una mia vecchia conoscenza, niente meno che Yakov Adams!!!

Le telecamere inquadrano il lottatore russo mentre avanza verso la tavola...
Immagine
Fujihara lo invita a sedersi al suo posto, poi si siede anche lui...

FJH: Dunque, Yakov... Chi se lo sarebbe mai aspettato di vederci a tavola insieme, eh?! Naturalmente non ci siamo aggrediti perchè sono state firmate tante di quelle scartoffie che se finissimo in tribunale a causa di una rissa in diretta televisiva non ne usciremmo fuori prima del 2050...

YKV: Cavolo, saranno mesi che non abbiamo l'occasione di parlare faccia a faccia noi due... L'ultima volta avevamo un vetro di protezione a dividerci... Ed oggi invece ci ritroviamo seduti a tavola con un branco di energumeni a fianco... In ogni caso, a cosa devo l'onore di questo invito?

FJH: Dunque, Yakov, sono due le motivazioni... Innanzitutto c’è una faccenda che suscita il mio interesse, ma che potrebbe coinvolgermi alla lunga... Mi riferisco all’aggressione di Azrael a cui è seguita la sua scomparsa... Da quanto appreso da poco, pare che non siano stati quegli idioti della TW Corporation, anche se era prevedibile visto che il Death Angel potrebbe ridurli in poltiglia quando vuole... Dimmi un pò, a che punto stanno le divertenti indagini che stai svolgendo con quel poveraccio di Andy?! Chi è il prossimo sospetto? BlackBlood? Io?

YKV: A questo punto potrebbe essere stato chiunque... Tu, il tuo amichetto Onnipotente, il Legend Killer senza talento, quel satanasso che venne chiuso nella Vergine di Norimberga qualche mese fà... Ed è per questo che ho accettato di venire... Voglio farti alcune domande riguardo alla questione Azrael...

FJH: Mmm... E’ proprio uno dei motivi del mio invito, ovvero metterti subito in chiaro questo concetto: io non ho niente a che fare con questa presunta aggressione e la storia parla per me... Ho lottato con Azrael per due mesi, l’ho gettato giù da un palazzo, l’ho chiuso nella sua Vergine di Norimberga e lanciato nel Potomac in piena, infine l’ho seppellito al termine di un sanguinoso Buried Alive Match che ha posto fine alla nostra faida. Dopo tutto ciò, per quale motivo dovrei ricominciare a perseguitarlo visto che le nostre strade si sono divise forse per sempre?! Io l’ho sconfitto nettamente, per cui non avrei alcun motivo di aggredirlo, anzi, la sua presenza mi avrebbe fatto comodo per mostrare a tutti quei rookies inutili che tipo di gente ho fatto inginocchiare di fronte a me, non trovi Yakov?

YKV: Può darsi che sia così... Oppure semplicemente non riuscivi ad accettare l'idea che la persona che tu stesso hai sotterrato e tentato di uccidere più volte fosse di nuovo in circolazione... Per mettere in riga quei rookies non hai certo bisogno del tuo arci-nemico...

FJH: Vedi, io ho maturato una specie di rispetto per Azrael e se avessi voluto annientarlo un’altra volta non lo avrei fatto come un ladro di nascosto, io preferisco le cose plateali... Oltretutto il Death Angel era speciale, come dice BlackBlood, non certo a livello di voialtri personaggi in cerca d’autore che bazzicate in TWNA come mangiapane a tradimento... A proposito, te non hai fame?!

Mr. Pain schiocca le dita e Tanaka serve a lui e a Yakov Adams due piatti d’insalata russa...
Immagine
FJH: Avevo giusto un certo languorino, e per metterti a tuo agio ti ho fatto fare un bel piatto d’insalata russa... Non sei contento?

YKV:Un piatto di insalata russa ad un Rostoviano.....dovrebbe essere una battuta?

Pain Fujihara assaggia un boccone d’insalata russa, fa un’espressione schifata e fa portare via immediatamente il suo piatto...

FJH: Disgustoso, voi russi mangiate proprio robaccia...

YKV: Se quel piatto faceva schifo vuol dire che il vostro cuoco dev'essere proprio un incapace... Chiunque saprebbe cucinarla in modo accettabile... Certo, poi probabilmente pure tu devi avere gusti piuttosto orrendi... La cucina non è proprio il pezzo forte di voi giapponesi per quanto sia esaltata dalle masse...

Mr. Pain fa un ghigno, beve il suo coktail e lo finisce di botto per eliminare il sapore dell’insalata russa, poi ricomincia a parlare...

FJH: Lasciando perdere la tua sciocca accusa alla cucina migliore del mondo e direi di passare all’altro motivo del tuo invito... Ovvero parliamo del match di qualificazione al torneo di lunedì a Violence, in cui affronterai la missione impossibile di battere me, Akuma “Pain” Fujihara... Allora Yakov, cosa ne pensi del fatto che tu ti debba fermare ai quarti di finale senza poterti giocare le tue chance a Last Revenge?

YKV:Giusto, tutte queste indagini quasi mi avevano fatto dimenticare... Dopo mesi ci incontreremo finalmente su un ring... Basta parole, basta frecciatine inutili e basta attacchi a gente innocente... Sarà un match di wrestling, quello per cui siamo stati messi sotto contratto... Te la faccio io una domanda tanto per cambiare: tra un Ranking System ed una battaglia armata, ti ricordi ancora come lottare su un ring?

FJH: Eh eh eh... Purtroppo non potrai ricordare la mia prestazione dopo il match di lunedì, visto che ti risveglierai in ospedale con un trauma cranico e perciò avrai dimenticato del tutto il pestaggio subito... Se vuoi ti farò registrare una cassetta, almeno rivedi l’ennesima sconfitta della tua carriera.

YKV:Certo che hai un alta considerazione di te stesso... In uno dei tuoi periodi più neri tra l'altro... Ti sei unito a quell'altro pazzo per mancanza d'alternative e sei stato pure cacciato dal tuo clan, diventando un reietto con una spada incollata ad una pistola... Non sarei così sicuro di vincere fossi in te...

Mr. Pain fa un ghigno non raccogliendo la provocazione, poi si accende una sigaretta...

FJH: Non ti dispiace se fumo vero? Dovresti cominciare anche te, è rilassante sai?

YKV:Tsk... Il fumo è per chi non sà gestire lo stress... Non vorrei finire pure io a pugnalare le spalle i miei compagni come hai fatto tu per un attacco nervoso eheh...

FJH: Vedi, te non cogli la grandezza dell’intera visione, ma ti soffermi su particolari di piccolo conto... Ho lasciato i Criminals perchè erano diventati delle zecche che mi sfruttavano e infatti hai visto come si sono comportati dopo. Per quanto riguarda il Clan Itami, ti consiglio di non immischiarti in cose pericolose, perchè succede sempre qualcosa di brutto a chi si intromette nei miei affari...

YKV:Questa frase l'ho già sentita mille volte... Che farai, mi brucerai la macchina? Irromperai in casa mia e taglierai a metà tutto con il tuo giocattolo che cambia colore?

FJH: Naaah non ho tempo da perdere con un pesce piccolo come te... Per ora... E comunque mi hai fatto venire una certa nostalgia, per cui passerei con prossimo piatto del menù ma prima per introdurlo degnamente ho una sorpresa per te, ovvero il momento più alto della carriera di Yakov Adams, quando ti facevi chiamare Gorislav Kowalczyk e non eri ridotto nelle condizioni pietose odierne... Run the Footage!!!
Immagine
Spoiler:
TWNA.com 01/07/11 ha scritto:
**TWNA 24/7**

Le immagini della videocamera riprendono in esclusiva il braccio carcerario del Cook County Jail dove si trova attualmente rinchiuso il lottatore della TWNA Gorislav Kowalczyk.
Immagine
Stavolta la videocamera è stata introdotta tra i carcerati in base ad un tacito accordo tra la TWNA, preoccupata per la salute di Kowalczyk e le autorità di Chicago, che vogliono evitare una cattiva pubblicità. Ad un certo punto la guardia che accompagna l’operatore indica una cella e si affaccia:
Immagine
Guardia: Hey, campione! Oggi hai una visita!

GK: Dalle mie parti ci si rivolge con più rispetto verso gli ospiti... In ogni caso che ci fà lì una telecamera? Vuoi pestarmi in mondovisione?

Guardia: Lo scoprirai da solo tra poco... Ora alza il culo e andiamo.

GK: Cavolo, i ladri con cui hai avuto a che fare sono dei professionisti, sono riusciti a rubarti persino la simpatia...

Poi Kowalczyk segue il secondino e i due si dirigono verso la guardiola per uscire dal braccio carcerario e andare nella stanza delle visite. Nel frattempo i carcerati rumoreggiano incuriositi.

Carcerato 1: Ehi, Gorislav! Perchè non vieni qui a farti pestare davanti alle telecamere, almeno divento famoso e magari entro anch’io in TWNA!

Carcerato 2: Si! Kowalczyk, finora hai menato solo pappemolli, a te ci pensiamo noi!

Carcerato 3: Ma se siete scappati tutti e due l’altra volta?!

Carcerato 1: Che cazzo vuoi te? Chi ti ha interpellato?!

Mentre i compagni di galera di Kowalczyk litigano e si offendono, The Slayer esce ammanettato dal braccio carcerario e percorre diversi corridoi, finchè non arriva alla sala delle visite, dove gli vengono tolte le manette e una guardia gli indica a quale posto sedersi.
Immagine
Guardia: Oggi è il tuo giorno fortunato, sono di buon umore, fai con calma!

GK: Colpire gente indifesa per tutto il giorno... Facessi io il tuo lavoro sarei sempre di buon umore...

The Slayer raggiunge la sua postazione e si siede, trovando dall’altra parte del vetro un tizio orientale ben vestito. Kowalczyk aggrotta lo sguardo incuriosito, poi riconosce il volto di Akuma “Pain” Fujihara!!!
Immagine
Il Painful Criminal fa un cenno di saluto al Mostro di Rostov, poi prende il ricevitore per parlare e attende che Kowalczyk faccia altrettanto. Una volta che The Slayer ha la cornetta all’orecchio, Mr. Pain inizia a parlare.

FJH: Salve Gorislav... Pensa che mi sono dovuto travestire per venirti a trovare... Non trovi paradossale che il nostro primo incontro avvenga in una prigione dove te sei il criminale mentre io sono quello libero venuto a farti visita?! Ah ah ah ah ah!

GK: Fujihara, grazie per la visita... Ma dovevi proprio aspettare che fossi in galera per farti vivo? C'è chi penserebbe che sei un codardo, senza offesa... Comunque, che vuoi?

FJH: Eh eh eh... Tu sei proprio un tipo divertente, mi ricordi Azrael... Niente, passavo da queste parti e mi serviva un’informazione che solo tu al momento puoi fornirmi... Ma prima facciamoci una chiacchierata. Senti, bestione, come te la passi al fresco?! Tutto bene con i tuoi compagni di prigionia?... Quasi quasi ti aggiorno sui fatti che avvengono nel mondo... Sai, stanno succedendo cose molto cattive... Persone picchiate, edifici bruciati, bambini rapiti o addirittura gettati giù dai palazzi... E tutto per colpa di quel Death Angel... (Fujihara scuote il capo) Ehhh, Gorislav, viviamo in tempi difficili, quasi quasi sei più al sicuro te qui dentro che le persone là fuori... Ma il giorno che Azrael sparirà la pace tornerà a regnare e tutti vivranno felici e contenti! Non trovi?! Ah ah ah ah ah!

GK: Non sono io salvo dietro le sbarre, siete voi che siete salvi con me rinchiuso... Comunque grazie per avermi raccontato fatti che già sapevo... Tutte quelle cose succedono grazie a te e al tuo gruppetto di psicopatici... Siete voi a bruciare,rapire e picchiare... Per cosa? Per intimidire Azrael?... No, Azrael ormai si è ridotto a chiedere aiuto a The Zzop, ormai è finito e questo lo sapete... Voi lo fate semplicemente per il gusto di ferire, ho ragione?

FJH: Ti sbagli, forse ho esagerato qualche volta, ma chi non esagera a questo mondo nel fare le cose?!... Quello che mi interessa è distruggere totalmente Azrael... Pensavo di esserci riuscito dopo Capitol Punishment, ma quell’essere si è dimostrato pieno di risorse inaspettate e ultraterrene... E così mi ha costretto ad alzare la posta in gioco e a far partecipare anche gli innocenti alla nostra battaglia. E la cosa sta funzionando alla grande! Azrael è in crisi perchè non riesce a fermarmi e intanto i suoi tifosi lo stanno abbandonando perchè sta diventando un malvagio... In pratica per ora lo sto annientando dall’interno, poi lunedì toccherà anche al suo corpo essere distrutto... Non sono un genio, Gorislav?! (Fujihara poi si fa serio) Quanto a te, se mi trovi qui è perchè sei solo una pedina nel gioco, ma hai avuto un colpo di fortuna a parteciparvi, perchè se mi dai quello che mi serve sarai ben ricompensato...

GK: Risorse ultraterrene...(Kowalczyk sogghigna sarcasticamente) Sorvolerò su quanto hai detto perchè sinceramente preferisco rimanere in cella di isolamento piuttosto che qui a discutere di tali idiozie con te, quindi arriviamo al punto... Che vuoi da me?

FJH: D'accordo, arriviamo al punto...Vuoi sapere cosa mi serve da te eh? Ebbene, il mio amico, quel tale Master of Puppets, mi ha detto che te una volta sei stato a fare visita all’abitazione di Azrael... Fu quando BlackBlood ti ordinò di imbrattare i muri della casa del Death Angel con delle scritte sataniche... Ho bisogno che tu mi dia quell’indirizzo, mi serve per fare una visita a sorpresa al mio amichetto di giochi quando meno se lo aspetta, o magari lo faccio saltare per aria all'improvviso... Allora, me lo dai?

Pain Fujihara tira fuori un taccuino e una penna e resta in attesa della risposta di Kowalczyk

GK: Come fai a dire che Master of Puppets non ti abbia dato un informazione errata? Ammesso che non sia così, chi ti dice che Azrael non abbia cambiato casa? Ma soprattutto... Ammesso che io lo sappia, cosa ti fà pensare che io sia disposto a dirtelo? Sinceramente, non mi importa un gran chè di ciò che potrebbe succedere ad Azrael se tu trovassi casa sua, ma quel tizio non ha mai fatto nulla per inimicarsi The Slayer, anzi, ai tempi della Row ha cercato pure di aiutarmi... E tu pensi che io possa voltargli le spalle e dare informazioni a suo riguardo ad una persona con cui sono in guerra ormai da quasi un mese per un po' di soldi o una qualche specie di tregua tra me ed i Criminals? Spiacente di rovinare i tuoi piani, ma non sono ancora caduto così in basso da avere paura di voi...

FJH: Mmm per ora le informazioni di Master of Puppets si sono rivelate esatte, perchè dubitare... Forse non hai capito, ma io ti posso offrire qualcosa di più importante di una fragile tregua e di un pò di soldi... Se mi dai quell’indirizzo ti restituirò la libertà! Ho studiato dettagliatamente due modi per farti uscire da qui, lascerò a te la scelta: Ho a disposizione un sacco di dollari in contanti per corrompere un pò di gente in modo da insabbiare il tuo caso e farti uscire in tempo per Stairway to Heaven, oppure posso comprare diverse guardie e farti evadere da questo posto, che ne dici, Gorislav? Abbiamo un accordo? Dai, sii ragionevole, non fare anche te l’eroe... Accetta!

GK: Tsk... Per uscire da questo posto non ho bisogno del vostro aiuto... Ho pure io i miei mezzi... E poi perchè tornare per Stairway to Heaven? In questi giorni voi del roster vi state uccidendo a vicenda, vuol dire che quando uscirò di qui avrò degli ostacoli in meno per il titolo... Questo "eroe" se ne frega altamente della tua rivalità con Azrael, dei tuoi ricatti, degli Angel Knights che si rivoltano, dei preti sfregiati e dei bambini rapiti... Ficcatelo in testa, l'unico modo che hai per distruggere Azrael è salire sul ring lunedì e sperare di avere la stessa fortuna che hai avuto a Capitol Punishment... Per raggiungere la giustizia personale bisogna essere disposti a pagare anche con la propria vita se necessario... E’ così' che funziona la Ruthless Justice...

FJH: Ma quale Ruthless Justice?! Mi deludi Kowalczyk, ti facevo più furbo, si vede che alla gente stupida come te e Azrael piace soffrire... A proposito di sofferenza, pensi mai a tua figlia Lara? (Mr. Pain fa uno sguardo diabolico)

GK: Certo che ci penso, piuttosto tu non osare neanche nominarla... (Lo sguardo di Kowalczyk diventa improvvisamente minaccioso)

FJH: Sai, sono andato a trovarla e a vedere come stava qualche ora fa, guarda qua...

Pain Fujihara ride e tira fuori dalla tasca una polaroid che fa vedere al Mostro di Rostov. La fotografia ritrae la lapide bianca della tomba di Lara Kowalczyk, in parte scalfita e profanata con la scritta “All I’ve got is Insane”.

FJH: Devo dire che ti somigliava molto... A quest’ora dovrebbe avere l’età di Rose Reds...

GK: Non riesci proprio a trattenerti eh? Trovi sempre un modo per colpire le persone dove non possono difendersi... Te lo ripeterò un'ultima volta, sei un wrestler, tu ti devi solo limitare a salire su di un fottuto ring e lottare, la vita personale dei tuoi avversari NON ti deve riguardare!... Ma non credere che profanare una lapide riesca a mettermi in ginocchio come successe con Blackblood... Anzi, hai commesso un gigantesco errore osando anche solo avvicinarti alla tomba di mia figlia... Dimentica tutte quelle cazzate sul Dio del Dolore o la punizione divina, l'unica cosa in cui dovrai credere è l'inferno in cui sarai costretto a vivere per il resto dei tuoi giorni una volta che io sarò uscito di qui!

Pain Fujihara scuote il capo, poi ridacchia e si rivolge ancora al Mostro di Rostov.

FJH: Gorislav Kowalczyk, per caso ti hanno mai detto che sei un bastardo?!... Ma non come me... Hai fatto la stessa scelta di Azrael... Morte!... Renderò la tua permanenza in carcere ancora più terribile di adesso, presto avrai mie notizie... E resta attaccato alla televisione, perchè sarai responsabile assieme al Death Angel dei miei prossimi attacchi... Ah, dimenticavo, mi ha chiesto SAMCRO di portargli il tuo portafoglio... Vorrà dire che allungherò un pò di soldi a qualcuno qui dentro e me lo farò dare come souvenir... Direi che abbiamo finito, restatene pure qui a marcire, io torno a divertirmi con le vite degli altri...

GK: Fujihara, potrai anche provare a distruggermi, uccidere tutte le persone che conosco, tagliarmi a metà con quella fottuta Katana con cui vai in giro... Ma tu e la tua banda dovete ricordare che prima o poi la Ruthless Justice s...

Improvvisamente Gorislav Kowalczyk è interrotto dalla guardia.

Guardia: Tempo scaduto Kowalczyk, ti riporto in cella, saluta il tuo amico e alzati!

Kowalczyk riattacca la cornetta e se ne và ribaltando la sedia su cui era seduto e dicendo qualcosa al secondino, anche se per la mancanza di audio non si riescono a capire le esatte parole... Contemporaneamente Pain Fujihara si alza scuotendo il capo, si dirige verso una porta con tranquillità ed esce dalla sala-incontri del Cook County Jail.
Fine delle trasmissioni
Immagine
FJH: Non ti sei mai chiesto come sarebbe cambiata la tua carriera se ti fossi alleato con me? Io credo proprio che non avresti fatto la fine di ora, ridotto a quarto dei Revengers X, nonchè alleato di un fallito come Andy a fare lo Sherlock Holmes dei poverissimi... In ricordi dei bei vecchi tempi ti ho fatto servire uno dei tuoi piatti preferiti! Ah ah ah ah ah...

Mr. Pain schiocca le dita di nuovo ed ecco arrivare Tanaka con un vassoio con pane e acqua... Il bodyguard lo appoggia davanti a Yakov Adams, che lo fulmina con lo sguardo...
Immagine
FJH: Beh, che ne dici? Bei ricordi eh?!

YKV: Effettivamente rivedendolo mi rendo conto che... Non avrei potuto fare scelta migliore! La mia vera rovina sarebbe stata finire come ultimo dei lacché del personaggio più patetico della TWNA, entrare nei Criminals avrebbe voluto dire diventare un servitore senza palle il cui unico scopo fosse fare in modo che girasse tutto come Akuma vuole che giri... Bosiko, Alejandro e Rodriguez hanno deciso di fare questa vita, e come li hai ripagati? Li hai accoltellati alle spalle! Dopo tutto quello che hanno fatto per te... Sai,sono entrato in questo studio ripromettendomi di rimanere calmo, ma quando mi sono seduto a questa tavola, mi sono subito reso conto che avrei perso la pazienza... E non è perché ho davanti a me il più grande e viscido traditore della storia di questa federazione, sinceramente dei tuoi compari non me ne potrebbe importare di meno... E' TUTTO ciò che fai che mi fà altamente irritare!... Questa farsa della cucina, gli energumeni ai lati della tavola, l'insulto alla cultura russa e questa idiozia sulla prigione!

Yakov lancia per terra il pane e l'acqua assieme a diversi ornamenti posti sulla tavola...

YKV: Non hai mai preso sul serio nessuno degli avversari che ti si sono posti davanti, nemmeno una volta!... Ma è meglio che cambi abitudini... Lunedì quando salirai sul ring, avrai contro di te la persona più pericolosa di questo pianeta! E non avrai i tuoi compari ad aiutarti, niente superpoteri, niente idiozie o insulti via satellite... Sarai da solo e senza via di scampo!

FJH: Adesso basta, il tempo di fare giochetti è finito, Yakov Adams!!!

Fujihara si alza in piedi ed estrae la sua Beretta 92 e carica un colpo in canna... Stavolta i suoi occhi emanano un forte bagliore rossastro.
Immagine
YKV:Hai intenzione di spararmi? Fai pure, non è di una pistola che ho paura! Sparami tutto il caricatore se ci tieni, ma non basterà ad uccidermi... Io mi rialzerò ogni volta! E così sarà finché non ti avrò rifilato la più grande batosta della tua intera esistenza!

FJH: No, sarebbe troppo facile piantarti una pallottola in quel cranio vuoto... A Violence pagherai per la tua impudenza, maledetto zotico di un russo!

YKV:Tsk... Ci vediamo a Violence, stronzo!

Mr. Pain risponde con uno sguardo malvagio carico d’odio, poi punta l’arma verso la telecamera, fa un sorrisetto e spara.
Fine delle trasmissioni
Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - Italy) (parte 4)
Ci troviamo a Roma.
Immagine
Precisamente siamo davanti al Colosseo.
Immagine
Vengono inquadrati KTW, Ashley, Alessia, Nathan e Ezio Auditore.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: Ma quanto tempo ci mettono?!

Non appena KTW finisce di parlare arrivano Michelle, Christine e Vermilion Lust.
ImmagineImmagineImmagine
KTW: Finalmente! Come è andata?

Christine: Ciao Jin.

KTW: Ciao Christine! Devo dire che sei davvero in forma.

Michelle: Che facciamo ora?

KTW: Ci facciamo un giro per Roma e poi andiamo in albergo, domani andremo allo stadio a vedere il derby e poi partiamo per Nashville.

Ezio: Verrò anch'io Jin. Ho bisogno di vedere il Talismano.

KTW: Nessun problema Ezio. Adesso andiamo a fare un giro.

E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Immagine
Simon viene inquadrato mentre parla al telefono,con aria scioccata.

Simon:Florida!?Come ca**o siete arrivati in Florida!Non eravate in Texas?Come avete fatto a sbagliare strada!?Dannazione Akira!Io abito ad Atlanta!In Georgia!Andate a Nord e probabilmente arrivate,chiamatemi quando vedete un cartello con su scritto ''State entrando in Georgia''.Come adesso non avete benzina e la macchina è guasta!?Dannazione!Vedete cosa fare,ci vediamo!

Simon chiude la telefonata.

Simon:Porcaccia tro*a....

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Welcome Home!(Part 3)
Le immagini ci portano nella casa di JD e Elliot
Immagine
Adesso le immagini ci portano dentro la casa e vediamo Elliot sul letto ma non vediamo JD
Immagine
ELT:Dov'è JD? Vuoi vedere che quel pezzo di merda è partito senza dirmi niente?
Vediamo "The Savior" entrare in camera con un vassoio
Immagine
Immagine
JD:Ti sbagli tesoro!
ELT:U, che romantico, mi hai portato la colazione a letto! Ma te non fai colazione?
JD:Ho mangiato prima così da avere il tempo per prepararti la colazione e farti questa sorpresa.
Elliot bacia Jd e successivamente inizia a mangiare

(10 minutes later)

ELT:Grazie amore, era tutto buonissimo! Che ne dici se adesso andiamo a fare una passeggiata prima che tu riparta?
JD:Va bene, io ti aspetto fuori.

(5 minutes later)

Vediamo i due piccioncini passeggiare abbracciati per le strade di Knoxville
ImmagineImmagine
Passano davanti ad un' università
Immagine
JD:Ti ricordi? E' qui che ci siamo conosciuti.
ELT:E come faccio a non ricordarmi! All'inizio ci odiavamo pure e guarda adesso.
JD:Già, quanti ricordi!
Proseguono passeggiando per un' oretta abbondante e chiacchierando e alla fine tornano a casa
JD:E' ora che riparta, che ne dici di venire con me?
ELT:O non immagini quanto mi piacerebbe ma non posso mollare il mio lavoro!
JD:Peccato! Però rimaniamo in contatto e quando ripasso qua vicino giuro che rivengo a trovarti!
ELT:D'accordo! Fai buon viaggio.
JD:Grazie mille tesoro!
JD bacia la sua ragazza e sale in macchina
Immagine
ELT:CIAO, MI RACCOMANDO: TORNA PRESTO A TROVARMI!
JD:CI PROVERO', CIAO!
Ed ecco che mentre vediamo "The Savior" allontanarsi con la sua macchina le immagini si chiudono

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WHITE REBEL'S REBIRTH
Immagine
Rebel:Non può essere...tu non esisiti....cosa cavolo...
???:Stai tranquillo,tra poco tu non esisterai...ahahahahaaaahhhh!!!!!!

Le telecamere inquadrano finalmente l'individuo!!!Ma è impossibile!!!
Immagine
Un altro White Rebel!!!Non è possibile!!!
Rebel 2:Ora io ti eliminerò e prenderò il tuo posto,scioglierò quello stupido team di cui fai parte e prenderò in mano la TWNA!!!!!
Rebel:Non ci contare!!!Sarò anche allo stremo delle forze,ma non mi lascerò mettere i piedi in testa da te,sottospecie di copia malriuscita!!!!

Rebel attacca il nemico con dei pugni ma Rebel 2 si riprende con un Gut Kick e un Suplex su una bara!!!Ora White 2 prende il nemico a Stomp e poi connette con un Legdrop!Belly to Belly Suplex a vuoto e Big Boot dell'originale che poi connette con un colpo di lapide in testa!!!!OMG!!!!Ora White connette con un Irish Whip contro un albero del cimitero e poi c'è la Black Hole Slam!!!!Che roba!!!!Rebel apre una bara ma subisce una Running Falling Clothesline e una Pumphandle Slam!!!!Ora Rebel 2 prende il rivale e tenta di metterlo nella cassa mortuaria ma subisce invece una Suplex Slam!!!
Immagine
Rebel mette il nemico nella bara ma non riesce a chiuderla!!!L'imitazione esce e connette anche lui con una Suplex Slam!!!!Che match!!!!!Ora pugni di Rebel 2 che poi appoggia Rebel a un albero e connette con una specie di Stinger Splash!!!!!Che roba!!!!Non riesce però a mettere il rivale nella bara e subisce un pugno in testa e un German Suplex!!!!
Immagine
Si continua con un Northern Lights Suplex a vuoto e una Spear di White Rebel 2 che poi prende a sfottere il nemico che per tutta risposta lo abbranca al collo!!!!Chokeslam in arrivo ma Low Blow di Rebel 2 che poi connette con una Sitout Powerbomb!!!!E c'è poi il Running Elbow Drop seguito dalla Blackslam!!!!!E c'è anche la Eye of Judgement!!!!!!
Immagine
Rebel viene messo nella bara ma con il piede riesce a salvarsi!!!!!E connette anche lui con la Eye of Judgement!!!!
Immagine
Ora i due sono stremati a terra!!!
Rebel:Cavolo,conosce tutte le mie mosse ed è in grado di incassarle e ribaltarle...un attimo,ho una ideuccia...

Rebl ora fonge di essere gravemente provato!Rebel 2 lo prende e tenta la Eye of Judgement ma Rebel ribalta la mossa e subisce una letale Pane Clash!!!!!OMG!!!!
Immagine
White incassa la mossa e viene chiuso nella bara!!!!E' finita!!!!!
Rebel:Ora i,dente è mio...nessuno può più fermarmi...

White apre il cofanetto e vede il raro dente!!!!
Immagine
White sta per toccarlo ma il clone si libera dalla bara e lo colpisce con una Clothesline!!!!Il dente però cade dalle mani di Rebl e scivola in un baratro!!!!!Rebel 2 tenta un colpo in rincorsa ma White lo colpisce con una Back Body Drop che fa cadere pure lui nel baratro!!!!!Rebel è salvo ma il dente è perduto!!!!

FINE DELLE TRASMISSIONI

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Daniel Bryan e Cm Punk !!
ImmagineImmagine
Immagine

Phil beve un Diet Soda , mentre Bryan legge un giornalino e Corleone guida .

Cm Punk :Avete visto la mia prestazione a Smackdown ??

Corleone :Mhh ... ottima , eliminato comunque ahaahaah ! Pure da StaMiz ......

Corleone ridacchia mentre Punk sembra incazzato .... intanto Bryan che era in silenzio esclama .

Daniel Bryan :L'affare di Punk comunque è ottimo .. possiamo uscirne bene tutti , adesso dove dobbiamo andare .

Cm Punk :A casa di Samoa Joe ... quel ciccione .

Daniel Bryan sembra perplesso ...

Daniel Bryan :Chi cazzo è Samoa Joe ? Un lottatore di pugilato ?

Corleone :Ma questo non sa un cazzo ? Eh dai Danielson , non jobbare pure questa volta !

Cm Punk e Corleone iniziano a ridere ... e a prendere per il culo Danielson .

Cm Punk :A proposito .. dove è finito Austin Aries ?Non lo vedo da molto tempo .. Pipe Bomb .

Corleone :E' ancora all'ospedale privo di sensi ... si è beccato tre calci leggendari ! E' il minimo ...ma poi che cazzo c'entra adesso Pipe Bomb ?

Punk continua a bere il suo Diet Soda e poi esclama ..

Cm Punk :Peccato .. ci sarebbe servito per la nostra idea .

Dopo un lungo tratto di strada i tre si fermano accanto alla casa del lottatore TNA .
Christopher Corleone suona al campanello ... e esce Samoa Joe .

Immagine

Samoa Joe :Vi stavo aspettando , amici ... sono qui per aiutarvi !

I quattro salgono sulla macchina e le immagini si chiudono .

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo la C8 di JD sfrecciare sulla strada per Nashville
Immagine
Adesso passiamo alla on-board camera
JD:Un pochino noioso questo viaggio, mettiamo su un po' di musica
JD carica un CD masterizzato e parte una canzone:
[youtube][/youtube]
JD:Adesso va meglio!
Mi sta venendo un certo languorino, al prossimo autogrill o fastfood che vedo mi fermo a mangiare un boccone.
"The Savior" continua a guidare per più o meno altri 10 minuti e poi si ferma ad un autogrill
Immagine
JD va al bancone per ordinare
Immagine
JD:Vorrei un panino con cotoletta e maionese e due con la porchetta.
CMS:Qualcosa da bere?
JD:A si, una lattina di Coca Cola e una di birra
CMS:Ecco a lei il suo ordine, sono 25$
JD:25$? Che ladri!
CMS:Come signore?
JD:Niente niente, ecco a lei.
JD estrae i soldi dal portafoglio e li consegna al commesso
ImmagineImmagine
CMS:Grazie e arrivederci alla prossima volta!
"The Savior" ritira il cibo e borbotta qualcosa
JD:Scordatelo che ritorno in questo posto di ladri!
CMS:Ha detto qualcosa signore?
JD:No no, arrivederci!
JD si accomoda su un tavolo e inizia a mangiare
JD:A, quasi quasi mi dimenticavo di annunciare su twitter che accetto la sfida della Corporation!
Provvedo subito.
Mentre beve un sorso di birra JD prende un Palmare e va su twitter
Immagine
DAL TWITTER DI JD:
Ho deciso di affrontare Parks e Mizanin in un tag team: qualcuno vuole fare coppia con me contro quei due tipi?
JD:Ecco fatto, ed adesso pensiamo a finire di mangiare.

JD:Sigh, quanto mi manca la cucina di Elliot!
JD finisce di mangiare e risale in macchina e prosegue il suo viaggio
Immagine
Guida per più o meno venti minuti e finalmente arriva a Nashville
Immagine
JD gira in cerca di un albergo e arriva al Radisson Hotel
Immagine
JD:Sembra molto costoso, dopo ciò che è successo all'Autogrill direi che è meglio se stanotte dormo in auto!Andiamo all'arena dove si svolgerà Violence: parcheggerò e dormirò nel parcheggio così non rischio di far tardi.
Con JD che si avvicina all'arena le immagini si chiudono

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(Eurotrip - Italy) (parte 5)
Ci troviamo all'uscita dello Stadio Olimpico.
Immagine
Vengono inquadrati KTW e il suo gruppo.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Michelle: Incredibile, da quando ha segnato il secondo gol la Lazio, Jin non ha cacciato una parola.

Ashley: Ci tiene troppo alla Roma. Hey Alex, non ti preoccupare è solo una partita.

KTW: ...

Ashley: Dai Alex di qualcosa!

KTW: Mannaggia il datore di lavoro di Azrael!

Nel frattempo si sente in lontananza la voce di Claudio Lotito.

KTW: Torno subito!

(5 minuti dopo)

The Wiz si ricongiunge agli altri con la maglia sporca di sangue.

Alessia: Papi cosa hai sulla maglia?

KTW: Ketchup. Ora andiamo!

Il gruppo si allontana, ma viene inquadrato un uomo con il viso coperto che li osserva. E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...) :censu:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**

PAIN TV PRESENTS:
The Pain Ranking System, Twentieth Edition (16/10/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Il lottatore più sopravvalutato della TWNA ancora una volta è uscito umiliato da Violence, stavolta per mano di The Zzop, che l’ha strappato dalle grinfie di Corleone e l’ha pestato a sua volta dopo un match in cui non aveva combinato nulla se non fare da partner all’ultimo arrivato... Poco prima i suoi inutili scagnozzi sono stati ridotti ai minimi termini da Pain Fujihara, decisamente aldilà della loro portata. Invece di starsene zitto e buono, Jin ha ripreso a sparare cazzate e offese contro demoni e dei, ma soprattutto se n’è andato in Europa con la sua sgangherata combriccola a collezionare alleati inutili, tipo la Fratellanza dei Pensionati del Caos, capitanata da Ezio Auditore e la spia bionda che si fa sgamare in venti minuti e che la dà a cani e porci. Tralasciando le prodezze sessuali del vero capo della banda, Michelle, merita menzione il castello di carte costruito sul prode Saint of Chaos e sul suo temperino del Caos oltre all’attacco dei coglioni inviati da Nakamura che oltretutto non sapevano che Jin ha lavorato per il Clan... C’è una cosa certa, Saint of Chaos o no, il destino di Jin Hayabusa si compirà sul filo della GunBlade di Fujihara e sarà un fato molto doloroso... “Words create lies, Pain can be trusted”...

2) CHRISTOPHER CORLEONE (=)
Finalmente Christopher Corleone è riuscito a picchiare qualcuno!!! Grandissimo!!! D’ora in poi merita l’appellativo di Women Killer, visto che di solito dagli uomini le prende di santa ragione... Ora che ha picchiato Tracy e Michelle, restano Lady Follia e Lady Invidia, ma già qui la sfida è troppo difficile per Corleone... In settimana ha fatto lo sborone imitando in modo grossolano il leggendario Kamikaze Splash, la mossa più pericolosa della federazione, ma non ha impressionato nessuno come al solito. Subito dopo si è lanciato in una sequela di vanti e proclami vanagloriosi, mentre in realtà in TWNA ha battuto gente inutile tipo El Hijo de Dios e Yakov Adams dimostrandosi niente più che un misero midcarder... Dopo essere stato umiliato da Fujihara nel suo show “A cena con Akuma”, Corleone per distrarsi ha riunito una banda di wrestler scarsi quanto lui e se n’è andato a giro a sparare cazzate assieme a quei barboni di CM Punk, Danielson e Samoa Joe... Cioè...

3) TW CORPORATION (=)
Questa settimana i sei ceffi si sono dimostrati la solita banda di miserabili dediti prevalentemente a lamentarsi delle loro sconfitte dando la colpa a tutto e a tutti, quando in realtà dovrebbero lasciare la TWNA per imparare a lottare in modo almeno sufficiente... A Violence Pane e Simon sono stati gli unici ad uscire non umiliati come al solito, mentre Parks, Gold Man, White Rebel e Mizanin hanno fatto la figura dei fessi. Negli scorsi giorni abbiamo visto le mirabolanti imprese di Rebel, capace di spengere il sole, demolire un palazzo in pochi secondi e creare una legione di scheletri; poi questo strano individuo ha deciso di cercare un dente marcio di tigre, facendosi aiutare da un idiota che si è fatto pestare dagli zombie, gli esseri più stupidi dell’universo... E White Rebel stava per prenderle! Ma Lorenzo Pane l’ha salvato smitragliando gli esseracci! Alla fine però il dente marcio è andato perduto a causa dell’intervento del doppione di White Rebel (Black Rebel? O forse Leon Rebel?) che è caduto in un burrone assieme al dente... Bah! Nel frattempo abbiamo assistito ai deliri di Randy Parks, ormai fissato con i complotti e capace anche di minacciare stupidamente Fujihara tra un piano segreto e l’altro, a Gold Man che ruba un’auto e soprattutto ai discorsi idioti di Simon... Ebbene, questo tizio oltre ad ammorbare ulteriormente la TWNA invitando dei loschi figuri dal Giappone, ha incontrato Yakov Adams e ha sparato una serie di scemenze riguardo Jin Hayabusa, visto come leader della federazione (cazzata...) e farneticando la sua presunta onnipotenza se diventa il Saint of Chaos... Poveraccio, ha paura di un debole come Jin... Eh eh eh eh eh...

4) YAKOV ADAMS (New)
Il russo più ignorante e strafottente della federazione è tornato alla carica con le sue sciocchezze dopo essere sparito nell’oscurità per un pò di tempo... Questa settimana oltre a pestare jobber e a condurre indagini alla Sherlock Holmes assieme a “Watson” Andy, lo Zotico di Rostov ha lanciato la sua sfida a Fujihara in vista della puntata di Violence di lunedì. Dopo che la TW Corporation è stata scagionata per l’assalto ad Azrael, Adams ha partecipato al famoso show “A cena con Akuma”, dove si è comportato in modo arrogante e sfacciato con Mr. Pain, minacciandolo ripetutamente, offendendolo e gettando via il buon cibo servitogli da Tanaka. A Violence quest’uomo insolente pagherà con gli interessi per il suo comportamento da villano e assaggerà finalmente il forte sapore del Dolore... Perchè Fujihara “Never Forgets and Never Forgives”!!!

5) BOSIKO (+2)
Quest’uomo oltre ad essere fortunato si è rivelato una macchietta... Ha una fortuna spaziale, visto il calendario favorevolissimo che ha avuto al torneo, con quello scarsone di Randy Parks battuto a fatica e quel deficiente di C-Noise che si è ritirato regalandogli un’immeritata semifinale... In questi giorni Bosiko si è lasciato andare in dichiarazioni stupide condite da offese e minacce contro Pain Fujihara, sintomo della malcelata paura che lo sta avviluppando in vista di last revenge, dove Mr. Pain lo umilierà... Stendiamo poi un velo pietoso sulla pagliacciata della gara di ballo tra coglioni organizzata da un coglione. E questo elemento era nei Criminals... :facepalm:

6) GALACTIKOS (+2)
Questo decerebrato ha battuto due energumeni della TW Corporation assieme al compagno di merende John Drive, poi si è guadagnato la nomea di “Snob” Galactikos dopo alcune affermazioni contro il Pain Ranking System e i Prophets of Madness. Dopo aver osato invadere lo show di BlackBlood, Galactikos è finito a terra pestato come al solito e intrappolato in un match senza via d’uscita per Violence in cui verrà umiliato come sempre... Subito dopo si è lasciato andare ad una sequela di offese da ragazzino invece di allenarsi adeguatamente, visto che lui e Drive sono i peggiori campioni di coppia mai visti nella storia della TWNA...

7) ALEJANDRO DEL RIO (-3)
Da quando ha lasciato i Criminals, l’intelligenza di Alejandro Del Rio è regredita al livello di un orango... La dimostrazione è stata innanzitutto il circondarsi di gente inutile tutta muscoli e niente cervello come quei due Ringo Boys troppo cresciuti, per non parlare della sua entrata ridicola con la lira, roba da ricovero... A Violence ha sconfitto un jobber avanzando in questo torneo truccato a puntino assieme a Bosiko, poi però si è imbattuto nel C.O.O. della federazione che l’ha messo in riga come un bambino... Che tristezza...

8) JOHN DRIVE (+1)
Lo scagnozzo di Galactikos (nonchè amico di Del Rio e questo gioca a suo sfavore...) in questi giorni si è fatto notare per il contribuito a battere due bestioni della TW Corporation e per le reiterate offese contro i Prophets of Madness, ridicolizzandosi più del solito... Oltretutto pianifica la morte di BlackBlood con quel fallito di Leon Black, quando farebbe meglio a starsene zitto e buono di fronte ad avversari aldilà della sua portata...

9) LOSER MARK VII (+1)
Il “Perdente” per antonomasia si è fatto notare in settimana per il vilissimo attacco al Dark Nobleman al termine del suo match contro Rodriguez... Purtroppo si è subito dato la zappa sui piedi scegliendo di morire in un Last Man Standing Match per mano di BlackBlood a Last Revenge. Bah, non ne sentiremo affatto la mancanza...

10) CHRISTIAN RODRIGUEZ (-4)
L’ultimo ex-Criminal dopo tanti proclami di grandezza è stato sconfitto nettamente da BlackBlood, come previsto, ed è tornato nell’ombra a cui appartiene... Come volevasi dimostrare, a giocare con il fuoco ci si scotta, figuriamoci a sfidare l’alleanza più dominante della storia mondiale...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Special Extra
Classifica generale delle presenze in venti edizioni del Pain Ranking System (tra parentesi le presenze nella zona rossa)

20 Kid The Wizard (12)
20 Galactikos (1)
18 Loser Mark VII (1)
16 The Gaty (12)
16 Andy (7)
16 Christopher Corleone (4)
14 Yakov Adams (4)
10 Tidus (4)
10 The Zzop
9 John Drive
7 Azrael (7)
7 BlackBlood (7)
6 Lorenzo Pane (2)
5 Simon (2)
4 White Rebel (2)
4 John Mizanin (2)
4 Gold Man (2)
4 The Wolf
4 C-Noise
4 El Hijo De Dios
4 JJ Tanner
3 Sabin Shelley
2 Randy Parks (2)
2 Alejandro Del Rio
2 Bosiko
2 The Hawk
2 Christian Rodriguez
2 Tommy Knockers
2 King Matthew
1 Austin Aries
1 Dmj
1 Vermilion Lust
1 Nathan Auditore

Top of the tops: Classifica delle presenze al primo posto assoluto in venti edizioni del Pain Ranking System.

9 The Gaty
7 Azrael
2 BlackBlood
2 Kid The Wizard

Immagine

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Vediamo Bosiko e una bellissima ragazza,che passeggiano per Washington.

ImmagineImmagine

BSK:Fai ridere Akuma,sai? Prendertela con un jobber inutile,che asfalterai questa sera! E io sarei fortunato?!? Sei capitato contro Vermillion Lust,il leccapiedi di Kid The Wizard! Deh,tu e BlackBlood rancolate nel buio,in cerca di qualcuno che vi prenda a calci nel culo fino a farvi sanguinare...Tu non sai cosa significa affrontarmi,potrai farmi cadere dieci,cento,mille volte,potrai pestarmi con le scale o con il filo spinato..ma tieniti in mente che io mi rialzero sempre! E sai una cosa? Prenditi la tua Kendo Stick,il tuo BlackBlood,il tuo Tanaka e tutta la tua barca di compari..fanne una palla...e ficcatela su per il culo! Kid The Wizard,tu,le tue amiche lesbo,e i tuoi leccapiedi,fate schifo più dell' A.S.Roma!

Bosiko estrae una sciarpa dalla borsa della ragazza.

Immagine

BSK:Juve,storia di un grande amore..il bianco che abbraccia il nero..Vabbè,parliamo d'altro. I Power Ranger. Penosi. La Job Corporation. Anche di più. Corleone che si vanta ancora di aver battuto The Best Jobber in The World. Vergognoso. Del Rio che va in giro a suonare la lira,come i marocchini barbarudda. Megalol. Rebel che si prende a pugni con un suo sosia. Ridicolo. Oh,mi son dimenticato di presentavi la mia nuova ragazza,Brooke!

I due si baciano.

BSK:Deh,Madison si è rovinata,è andata dal pelato coglione,Jonny...Sticazzi vabbè..

(Alcuni minuti dopo)

I due sono all'interno di un aereo,seduti accanto.

Immagine

Bosiko chiede alla hostess dei salatini,e mentre sugli schermi appare la nuova sigla di Violence,il collegamento si chiude.

[youtube][/youtube]

lore9
Città: Firenze

Messaggio da lore9 »

Entra nel Parcheggio il nuovo wrestler John Destroyer con una Ferrari rossa fiammante.........
Le telecamere lo inquadrano mentre entra nel backstage e se la prende con diversi wrestler;
Fà ingresso nel ring con questa theme

[youtube][/youtube]

Prende il microfono e inizia a parlare

"Buongiorno pubblico....di fronte a voi avete il futuro TWNA Television Champion !!!Mi chiamo John Destroyer e vengo dalla Lucha Libre
,appena esordirò vedrete John Destryer diventare il nuovo numero uno della compagnia....Chiunque sia il campione
lo posso sconfiggere con poche mosse , quindi Sabin Shelley sei avvisato e preparati al match contro di me se te la senti!!E per chi voglia formare un tag vincente con me basta solo farmelo sapere!!"

Dopo il discorso esce dal ring con l'appoggio del pubblico facendo risuonare la sua theme.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Secondo un noto sito americano,Bosiko ha donato 500.000 $ in beneficienza.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

TWNA 24/7
Fonti dicono che Christopher Corleone è all'arena di Violence , mentre i suoi 3 amici si sono divisi .
Il lottatore italo-americano si unirà con loro di nuovo , alla fine dello show .

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Simon viene inquadrato nella camera d'albergo della TW Corporation davanti al computer.

Simon:Sto cercando da mezz'ora,ma non ho trovato nessun sito che dica che Bosiko abbia donato 500.000 dollari in beneficenza.In beneficenza a chi poi?Ai suoi amici dell' Associazione Impotenti Mondiali?Sarà stata la solita boiata.

Simon chiude il computer.

Simon:Beh,è meglio che vada ad allenarmi.

Simon fa per uscire ma il telefono squilla.

Simon:Se è Akira con un altro problema,giuro che gli dico tutte le parolaccie conosciute in tutte le lingue del mondo.

Simon risponde.

Simon:Si,chi è?

Hiromi:バンドが到着している。(Trad:La banda è arrivata.)

Simon:Hiromi!あなたがフロリダにいた、何を言っている!(Trad:Cosa stai dicendo,voi eravate in Florida!)

Hiromi:私たちはあなたを驚かせるとお友達にしたいと考えていました。.暴力は後を参照してください。.(Trad:Volevamo fare una sorpresa a te e a i tuoi amici.Ci vediamo dopo Violence.)

La telefonata viene chiusa.

Simon:Mpf,me lo sarei dovuto aspettare.Dopotutto sono gli Young Baddest Inc.

Le immagini staccano.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

Immagine

le telecamere aprono il collegamento nell'arena di Nashville,sede della prossima puntata di Violence....il cameraman si trova nel locker room dove troviamo seduti il wrestler TWNA Yakov Adams e gli ex wrestlers Joe Rook e Dave Sanders....

ImmagineImmagineImmagine

JOE:Certo che tu gli scacchi classici li devi proprio odiare.....Horde è una variante orrenda,usare solo pedoni è frustrante...e poi,oggi devi affrontare una sfida ardua....non dovresti prepararti?

Immagine

YKV:Sono mesi che mi preparo per questo match...sono già pronto abbastanza....aspetterò così,è meglio.....e poi Horde mi aiuta a pensare,è una situazione stranamente simile a quella in cui è sfociato il caso Azrael....ora che la Corporation si è dimostrata innocente ho davanti a me una vera e propria orda di possibili aggressori....l'unica via che mi rimane per vincere è interrogarli uno ad uno....

DVE:Wowowowo,frena....quindi alla fine la Corporation è davvero innocente?

YKV:Mi sono rivisto il video,ed odio ammetterlo ma pare che sia vero...Ma per lo meno,almeno adesso sappiamo che l'aggressore è uno solo,e possiede una maschera...

DVE:Tsk,ci mancava solo l'ennesimo tizio mascherato nella vostra combriccola di pazzi....questo cos'ha una maschera di V per Vendetta o una da Luchador Messicano?

YKV:In realtà ha una maschera curiosamente simile a quella di Azrael,il nostro aggressore deve proprio odiarlo fino al midollo...Ho salvato l'immagine dal video,guarda...

Yakov estrae il cellulare su cui si trova l'immagine dell'aggressore di Azrael ripreso attraverso le telecamere di sorveglianza...
Spoiler:
Immagine
DVE:Cavolo,davvero simile.....pare che l'aggressore sia proprio un burlone....

YKV:Già...e secondo alcune voci,pare che questo "aggressore"-che per comodità ho deciso di identificare con il nome di Lucifer- sia stato avvistato nei dintorni dell'arena....Ed è per questo che vi ho portati qui...voglio che durante la puntata voi teniate d'occhio l'area in caso si facesse vivo.....ho avvisato pure la security,quindi non sarete da soli...

JOE:Fantastico,ora mi tocca pure fare da vedetta per una federazione che nemmeno mi paga.....

DVE:Non vedo l'ora!se osa presentarsi lo distruggerò!ormai sento di aver recuperato quasi al 100% dal mio infortunio...

YKV:Piano...Lucifer ha mandato Azrael all'ospedale,non è l'ultimo degli idioti....se uno di voi due lo affrontasse uno contro uno potrebbe rimanerci secco....dovrete rimanere in contatto via radio con il resto della Security,e se lo vedrete prima di tentare di fermarlo dovrete avvisare gli altri....Dave,visto che hai voglia di azione,perché non scorti il cameraman che sta origliando lontano da qui?

La telecamera è costretta ad interrompere il collegamento...

Rispondi