Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
1X07 Silicon Valley serie davvero fresca e divertente che si discosta dal nerd ormai stereotipato di Big bang theory e ci catapulta nel mondo del programmatore e dei social network.
sono quasi al season finale. Davvero divertente
sono quasi al season finale. Davvero divertente
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Sisi l'ho vista ed infatti chiarisce moltissimo.Metto in spoiler non si sa mai.bosh23 ha scritto:
Spara pure e non so se hai visto il finale con linus the new man in charge che è una minipuntata alla fine della serie magari già quella ti chiarisce certi punti
Spoiler:
Pilota molto bello, ho l'impressione però che vi abbiano già sprecato molte cartucce e il prosieguo sarà noioso.Heel ha scritto:Ieri sera su Fox hanno dato Wayward Pines...qualcuno l'ha vista?
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Backbone Crusher ha scritto: È in lista, voglio recuperare il più possibile sul Buffyverse.
Ormai sei già arrivato alla quinta di Buffy, altrimenti ti avrei consigliato di seguire gli episodi di Angel in parallelo con quelli della serie madre, dato che le due serie vanno di pari passo. In ogni caso anch'io ho rivalutato parecchio Angel, secondo me vale la pena vederlo, anche se la prima stagione è un po' pesantuccia e zeppa di filler. E poi penso che Angel vanti di uno dei personaggi più riusciti del Buffyverse, Wesley.
Per quanto riguarda Buffy, nel complesso trovo le ultime 3 stagioni le migliori in assoluto. Ma vabè, io adoro Spike in ogni cosa che fa, non a caso le ultime 3 stagioni sono proprio quelle più Spike-centriche.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times

Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Stasera inizia in chiaro The 100. Vale la pena di seguirla?
- The Vault Dweller
Concordo su the flash, serie stupenda e finale figo. Hanno fatto tutto alla perfezione dall'inizio alla fine.
Spoiler:
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Nello spoiler le risposte.The Vault Dweller ha scritto:Concordo su the flash, serie stupenda e finale figo. Hanno fatto tutto alla perfezione dall'inizio alla fine.
Spoiler:
Spoiler:
chrisy2j ha scritto:The FlashSpoiler:
Spoiler:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho scritto nell'apposito topic, ma visto che non lo tira su lo ripeto qui.
Ho finito ora il pilot di Twin Peaks.
Mi vergogno ad ammetterlo, questa serie è cosi tanto idolatrata che mi aspettavo di amarla dopo i primi cinque secondi, invece ho faticato moltissimo a finire il primo episodio.
Non so, non mi ha convinto. Sicuramente è colpa mia, ma anche se la trama è intrigante non sono riuscito a farmi piacere praticamente nessun personaggio. E proprio dal punto di vista della recitazione il livello medio degli attori non mi sembra di prim'ordine.
Voglio comunque andare avanti, magari mi prenderà nel corso della storia, ma devo ammettere di essere abbastanza deluso.
Ho finito ora il pilot di Twin Peaks.
Mi vergogno ad ammetterlo, questa serie è cosi tanto idolatrata che mi aspettavo di amarla dopo i primi cinque secondi, invece ho faticato moltissimo a finire il primo episodio.
Non so, non mi ha convinto. Sicuramente è colpa mia, ma anche se la trama è intrigante non sono riuscito a farmi piacere praticamente nessun personaggio. E proprio dal punto di vista della recitazione il livello medio degli attori non mi sembra di prim'ordine.
Voglio comunque andare avanti, magari mi prenderà nel corso della storia, ma devo ammettere di essere abbastanza deluso.