WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Mystogan »

cesarollins ha scritto: I fatti sono che con jericho ha pareggiato,e con reigns ė stato IL PRIMO a non perdere mai in maniera netta.
Ha pareggiato, sì. Della serie "a furia di prendere pugni in faccia, gli ho fratturato la mano". Pareggiato perdendo l'ultimo one vs one all'interno del Feud, a Wrestlemania, pulito. Contro Jericho.
Con Reigns ha perso due volte per overbooking proprio per tenere buoni gli smark. Tipo te.
Io ho parlato di economia degli show. Ad oggi, chi ha lavorato in funzione di Styles e in funzione di quanti ha lavorato Styles?



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto:Ha pareggiato, sì. Della serie "a furia di prendere pugni in faccia, gli ho fratturato la mano". Pareggiato perdendo l'ultimo one vs one all'interno del Feud, a Wrestlemania, pulito. Contro Jericho.
Con Reigns ha perso due volte per overbooking proprio per tenere buoni gli smark. Tipo te.
Io ho parlato di economia degli show. Ad oggi, chi ha lavorato in funzione di Styles e in funzione di quanti ha lavorato Styles?
Contro jericho nn vuol dire contro ryback.tra l'altro y2j ha ceduto alla calf crusher,mentre aj non ha mai ceduto.
In termine di economia degli show,rispetto a sei mesi fa,la wwe nn solo ha un main eventer in piu,ha anche incrementato il proprio star power.
Oltretutto,mi spieghi perchė proprio contro styles si sono preoccupati di "tenere buoni gli smark" quando con bryan ed ambrose se ne sono sbattuti le palle,e quando c'era cena non preservavano nessuno?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Mystogan »

Perché i tempi e i modi di imporre il bidone Samoano son cambiati rispetto al famigerato Fastlane di un anno fa, se non si fosse fatto beccare dal WP da Rollins mi sarei aspettato una sconfitta sulla falsariga di quelle di Styles.

E quello tendente all'heel che non vince da superuomo era l'unico modo per tenerlo al top e farlo quasi piacere. L'han capito con due anni di ritardo ma c'erano arrivati.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto:Perché i tempi e i modi di imporre il bidone Samoano son cambiati rispetto al famigerato Fastlane di un anno fa, se non si fosse fatto beccare dal WP da Rollins mi sarei aspettato una sconfitta sulla falsariga di quelle di Styles.

E quello tendente all'heel che non vince da superuomo era l'unico modo per tenerlo al top e farlo quasi piacere. L'han capito con due anni di ritardo ma c'erano arrivati.
E su questo siamo d'accordo.quello che ti contestavo ė la frase "aj jobber".anche se nn intendevi in senso letterale,ė una cavolata cmq.
Cioė,a me piace cesaro.cesaro cazzo..di lui potremmo dire che per come viene gestito,anche se nn in senso letterale,ė un jobber. Ma la gestione di styles fino a questo momento ė stata ineccepibile. Certo,la roba di wm se la potevano risparmiare,ma vabbė.sta di fatto che oggi abbiamo una nuova top star che puó occupare qualsiasi posto nell'uppercard,e cui potrebbero dare tranquillamente in mano uno dei due show ora che ci sarà lo split.
Forse stai confondendo aj styles con gallows e anderson.quelli si che sono jobber. Anzi,richiamate punk che riformiamo la stight edge sociiety.solo che festus s'ė fatto qualche tatuaggio in più e joy mercury s'ė sfondato di palestra.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Mystogan »

Sì ma uno certi termini volutamente esagerati li usa anche apposta per lanciare provocazioni :)

Ovvio che Styles non é un jobber ma, ad oggi, un Main Eventer fatto e finito (e che sarebbe anche il caso di sfruttare, anche grazie allo split), solo che questa situazione meravigliosa che é stata descritta per lui, io, sinceramente, non la vedo.
Mi sembra che lo abbiano inquadrato come un meraviglioso +1 da spendere alla bisogna, come furono i Jericho/Angle del 2005, però, siccome a differenza loro Styles un glorioso passato in WWE non l'ha avuto, vederlo già in questa fase di carriera lascia un po' di amaro in bocca. Più o meno come per Sting.
Che poi magari al titolo ci arriverà anche, eh, Jericho é stato un perfetto campione heel nel 2008. Solo che davvero, finora credo sia stato sottoutilizzato per quello che può dare.
E considerando che i feud con Cena tendenzialmente non si vincono e che c'é un Balor in rampa di lancio che teasa una reunion del BC...

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da cesarollins »

...e che ci sarà un brand split che può scombinare i piani,tutto puó succedere.
Certo,negli ultimi anni la wwe ci ha abituati al peggio,ma in questo caso,magari timidamente,mi sento di essere ottimista. Anche perchė se nn ė diventato un jobber di lusso un ambrose che per anni ha preso cazzi in faccia da tutti fino all'apoteosi di wm 32,nn vedo proprio come possano ridurre in quello stato questo aj styles.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Galois27 »

Mystogan ha scritto:Sapevo che avreste tirato fuori la storia della Rumble a Orlando. Perché poi nei Raw successivi é entrato nello sticazzi generali, no, non pigliava pop manco pregando in ginocchio in mezzo al ring, no?

Lo sapete che c'è una differenza importante tra il passato pre-WWE di Styles e quello di un Punk (e c'è differenza tra il fan medio 2006 e 2016)?
A Styles non puoi "non dare la palla", come fosse un Apollo Crews qualunque.

Io sto ai fatti, che finora dicono che ha jobbato a Jericho e Reigns, secondo me, per quello che so di wrestling WWE io, lo farà anche a Cena. E forse persino a Balor.

É un Main eventer? Sì. La sua funzione nello show finora quel é stata? Elevare Reigns e la WWE (jobbando a Jericho in un Feud in cui doveva dimostrare di essere pronto per la WWE LOL).
Si può essere insoddisfatti di ciò? Sicuro. E io lo sono.

Poi se voi volete farvi buttare il fumo negli occhi dall'overbooking di Extreme Rules e Payback... Come d'altra parte ve lo siete fatti buttare negli occhi dalla Divas Revolution.
Reading and listening would be your friend (cit.)

Styles poteva aver vinto il titolo e siamo d'accordo. Ma c'è una via di mezzo fra sconfiggere Reigns e l'essere gestito di merda. La sera di WM ero incazzato nero. Poi il giorno dopo a RAW si è capito che è il 50/50 WWE. Che è una merda, ma nella loro testa la sconfitta con Jericho non ha niente a che fare con lo status di AJ. Il loro ragionamento è: AJ perde ma tanto è first contender il giorno dopo e tutti se ne dimenticano, Jericho si prende credibilità che renderà indietro tramite due job ad Ambrose. Sbagliano secondo me eh, ma guardare al record per decidere cosa la WWE pensi du un determinato wrestler è semplicemente sbagliato. Vedi Rollins nel 2015. E mandare AJ contro Reigns è un chiaro segno di fiducia verso Styles: aveva il compito più importante possibile e lo ha svolto da DIO. E boom: feud con Cena. Inutile lamentarsi delle sue future sconfitte con Cena e Balor. Prima devono arrivare. Sennò si torna al livello "entro WM jobberà a Corbin" che tutti avevano nel periodo Rumble. Poi si può chiedere sempre di più, si può volere che puntino su AJ come su Reigns (cosa comunque discutibile per problemi di età), ma lamentarsi anche della gestione Styles è veramente "estremo". Anzi, azzarderei che dal debutto hanno sbagliato solo a WM, e per la WWE è un record.

@cesarorollins: "Certo,negli ultimi anni la wwe ci ha abituati al peggio". In che senso? Su quale aspetto? Non sto dicendo sia sbagliato eh, ma è una frase talmente generica che spesso uno tira là così, tanto per. Quando è che la WWE ci ha abituati al meglio? Cosa rimpiangi dei periodi in cui la WWE ci abituava meglio?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da cesarollins »

@rollinsheel non ė che esiste un periodo di "solo meglio" e uno di "solo peggio".ci sono sempre stati alti altissimi e bassi bassissim,quindi anche nei momenti positivi aspettarsi la meringata da un momento all'altro penso sia giustificabile.
Esempi negativi piu o meni recenti:
- Il promo che introduce il personaggio di punk bitw,mitb a chicago,e il piattume che ė stato il suo regno.
- cesaro che vince la prima atgmbr con un'evocativa bodyslam su big show,poi gli danno heyman come manager,epoi.....fammi fermare sennó mi metto a piangere.
Esempi positivi più o meno recenti:
- yes movement
- tuttorollins minuto per minuto 2013-2016
- bayley is gonna hug you

Mobbasta che stiamo andando OT, e vabbè che è Smackdown, ma il suo topic meriterebbe una fine migliore...

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dovessi giocarmi 2 euro per il prossimo World Champ via divisione dei roster lì metterei proprio su Styles ovviamente se il Club verrà draftato a Smackdown.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Morris93 »

Ma perché esiste Dana Brooke?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Depeche boy »

cesarollins ha scritto:@rollinsheel non ė che esiste un periodo di "solo meglio" e uno di "solo peggio".ci sono sempre stati alti altissimi e bassi bassissim,quindi anche nei momenti positivi aspettarsi la meringata da un momento all'altro penso sia giustificabile.
Esempi negativi piu o meni recenti:
- Il promo che introduce il personaggio di punk bitw,mitb a chicago,e il piattume che ė stato il suo regno.
- cesaro che vince la prima atgmbr con un'evocativa bodyslam su big show,poi gli danno heyman come manager,epoi.....fammi fermare sennó mi metto a piangere.
Esempi positivi più o meno recenti:
- yes movement
- tuttorollins minuto per minuto 2013-2016
- bayley is gonna hug you

Mobbasta che stiamo andando OT, e vabbè che è Smackdown, ma il suo topic meriterebbe una fine migliore...
Il regno di Punk de tutto il 2012 deludente?

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da cesarollins »

Depeche boy ha scritto:
Il regno di Punk de tutto il 2012 deludente?
Non ho detto deludente (e nn voglio creare flame inutili) ma piatto. Miz,del rio,bryan ziggler (e mark henry nelle puntate settimanali)..in pratica,almeno io nn ho mai avuto l'impressione che la cintura fosse realmente in pericolo.poi certo jericho che ė uno che il suo lavoro lo sa fare,ma cmq ė stato un regno troppo mediocre rispetto alla figaggine immane della pipe bomb. Cio nn toglie che mobbasta anche perchė una volta ricevetti il premio come rubrica meno letta della storia dell'internet per la rubrica "cesarollins rispontde" sottotitolo "esticazzi nun c'ho metti?".

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Hoak »

Oh, io ho la sensazione che la partner di Sasha a Battleground sarà Bayley.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da AFM2000 »

Hoak ha scritto:Oh, io ho la sensazione che la partner di Sasha a Battleground sarà Bayley.
Ci potrebbe stare

Rispondi