WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da luther reigns v.2 »

Ma io vi dirò per me lo hanno fatto apposta, cioè per me a Vince non è andata giù lo scorso anno il cambio dei piani per il pubblico e a sto giro sapeva che riceveva merda ma arriverà in fondo e ce la butterà giù tutta in gola

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Hank Moody ha scritto:Ho una domanda da porvi:

Qualcuno di voi immagina, anche lontanamente, una spiegazione razionale del perchè hanno voluto questo?
Io mi chiedo come diavolo faranno a far passare credibile una vittoria pulita di Reigns su Lesnar.

Gobbaccio90
Città: Teramo

Messaggio da Gobbaccio90 »

Non ho parole. Una RR indegna.

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Certo che hanno sprecato posti per la rumble facendo entrare gente che probabilmente non rivedremo pìù come Bully Ray, DDP, e Boogyeman, quando avrebbero potuto renderla più interessante con i ritorni di Sheamus e Orton. E chissà perchè ad un certo punto mi ero convinto sarebbe entrato Undertaker con vittoria e rematch titolato con Lesnar a wm31. Vabbè fantawrestling. Ad ogni modo Reigns letteralmente affossato dalla compagnia, non era abbastanza over per vincere nella stessa rumble di Bryan. A questo punto se volevano fare vincere Reigns dovevano far tornare Bryan dopo wm. Tanto nessuno sapeva fosse guarito

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Ma poi Brian Ziggler e Ryback che hanno fatto tutti sti sacrifici per rientrare eliminati così banalmente.. L'hanno costruita benissimo per rovinarla come dei dilettanti

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Randy90 ha scritto:Seriamente, io ho trovato del buono pure nel match delle bellas, ma la rr è stata insensata.
Ottima la partenza, funzionale a bully ray, che ha avuto un ottimo momentum.
di li in poi lo scempio. Un wyatt sempre più fuoriluogo, incapace di catalizzare l'attenzione. L'entry e il motivetto sono più over rispetto al nulla cosmico che è lui.
per il resto il vuoto; un bryan eliminato come un ryder qualunque, dopo una prestazione incolore, un ambrose ed uno ziggler che sono stati sul ring il tempo di uno sputo, il tutto per dar risalto, nel 2015 al pugno di show ed alla cattiveria di kane.
Un reigns, che era si favorito, ma dopo una prestazione ridicola, con un finale ancor più ridicolo ed un the rock che non si sa cosa voleva.
insomma, va bene la merda, ma almeno lo scorso anno la sapevano impacchettare
Nah. Impacchettata di merda anche l'anno scorso. Anzi, ancora peggio, perché l'intenzione iniziale era di mandare nel Main Event di WM Orton contro Batista. In un match singolo.
Piuttosto, quest'anno sono recidivi. Il che è altrettanto grave. Però possono rinfacciare il fatto che l'anno scorso tutti inneggiavano Reings, nel finale con Batista :IT: .

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

dobbiamo sperare solo in un TT a WM.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Uno può amare o odiare Reigns o chiunque altro ma si sta arrivando a dei livelli dove sembra che il pubblico debba fare gli show.
Bryan sarebbe stata una scelta migliore? E come! Ma non si possono fischiare altri atleti che entrano e che non hanno nessun potere decisionale su come deve andare a finire un match solo perchè il beniamino di turno viene eliminato.
e come manifesti il tuo dissenso mandando una raccomandata a Vincent Kennedy MacMahon con timbro e marca da bollo?

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

pocho619 ha scritto:
A me ha deluso tanto proprio la RR match :bleah: ovvio anche il finale/vincitore.
Ma ovvio. L'inizio non era neanche pessimo, con Bubba Ray e la (ex) family. Ma poi lo schifo totale. È palese che non abbia le capacità per star lì. Passa per il raccomandato di turno. Poi Rock che gli fa i promo praticamente è a dir poco ridicolo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

ministry ha scritto:
poteva andare peggio nel senso........pensa se avesse vinto Kane, o Big Show o Rusev........main event
di Wrestlemania vergognosi.........con Reigns ci si può accontentare
LOL Io ho veramente sperato che a spuntarla fosse stato uno tra Kane e Show...
pensa a che livelli mi hanno fatto scendere...
:bleah:
Qua non basteranno manco 1000 faccine della Mia Christy disgustata per riuscire ad esprimere tutto il mio disappunto.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Una presa per il culo. Mai vista cotanta merda.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

pocho619 ha scritto:dobbiamo sperare solo in un TT a WM.
Un altro? Io mi so rotto i coglioni delle RTWM di merda. Che vadano a farsi fottere.
Io voglio i wrestler non le cazzo di superstar dei miei coglioni.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

kaidan ha scritto:
Io mi chiedo come diavolo faranno a far passare credibile una vittoria pulita di Reigns su Lesnar.
Non ci riusciranno, molto probabilmente inseriranno Rollins nel match

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Hank Moody ha scritto:Ho una domanda da porvi:

Qualcuno di voi immagina, anche lontanamente, una spiegazione razionale del perchè hanno voluto questo?
perchè lo scorso anno non ci son riusciti per colpa di bryan e di quell altro che se ne e andato giustamente

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Mauro ha scritto:
Ma ovvio. L'inizio non era neanche pessimo, con Bubba Ray e la (ex) family. Ma poi lo schifo totale. È palese che non abbia le capacità per star lì. Passa per il raccomandato di turno. Poi Rock che gli fa i promo praticamente è a dir poco ridicolo.
Quotazzo (tutto).

Rispondi