*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LS Punk

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da LS Punk »

Li ha fatti talmente tanto incazzare che per punizione gli hanno dato il titolo per 434 giorni e reso protagonista di puntate,pubblicità e videogiochi.. Quanto sono severi :serious:

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

LS Punk ha scritto:Li ha fatti talmente tanto incazzare che per punizione gli hanno dato il titolo per 434 giorni e reso protagonista di puntate,pubblicità e videogiochi.. Quanto sono severi :serious:

Invece sono stati talmente gentili con lui che l''ultimo anno ha jobbato contro un part-time che non gli serviva un cazzo il titolo WWE come The Rock, o Lesnar, ed ha feudato con gente come Ryback e Curtis Axel. E' come se Bryan feudasse con Slater :pollicealto:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:

Invece sono stati talmente gentili con lui che l''ultimo anno ha jobbato contro un part-time che non gli serviva un cazzo il titolo WWE come The Rock, o Lesnar, ed ha feudato con gente come Ryback e Curtis Axel. E' come se Bryan feudasse con Slater :pollicealto:
Dopo due anni di titoli e 'copertine varie'. Magari se non jobbava a Rock o Lesnar avremmo forse avuto davvero Bryan-Slater e non uno Yes Movement :facciadafesso:

Cheating

Messaggio da Cheating »

LS Punk ha scritto:
Dopo due anni di titoli e 'copertine varie'. Magari se non jobbava a Rock o Lesnar avremmo forse avuto davvero Bryan-Slater e non uno Yes Movement :facciadafesso:
:disgustato2:

Punk poteva anche rimanere nell'uppercard dopo due anni (dove si è costruito da solo), e poteva sfidare comunque gente di livello, no i Rybaxel :sorridente:

Cazzo c'entra Bryan che aveva una faida con Cena che stava andando benissimo e successivamente con l'Authority?

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:
:disgustato2:

Punk poteva anche rimanere nell'uppercard dopo due anni (dove si è costruito da solo), e poteva sfidare comunque gente di livello, no i Rybaxel :sorridente:

Cazzo c'entra Bryan che aveva una faida con Cena che stava andando benissimo e successivamente con l'Authority?
Rileggi tutti i tuoi post,magari ci arrivi..magari

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Cheating ha scritto:Ma a me del motivo mi frega ben poco. Il punto è che quando gente parla allora io mi incazzo. Io alla versione di Heyman non posso crederci. Non è un motivo credibile per poter fare una scelta così folle nel giro di pochi minuti, visto che era a Raw nel post Rumble, e poi se ne è andato.
[youtube][/youtube]

Ti bastano i primi 5 secondi del discorso di Heyman per capire che la sua decisione non è stata presa nel giorno successivo la Royal Rumble.
Dice in maniera chiara e tonda che nell'ultimo anno ogni giorno era buono per un suo walk out.
Quindi, per l'ennesima volta, una tua tesi decade miseramente...

Cheating

Messaggio da Cheating »

#Richie92 ha scritto:
[youtube][/youtube]

Ti bastano i primi 5 secondi del discorso di Heyman per capire che la sua decisione non è stata presa nel giorno successivo la Royal Rumble.
Dice in maniera chiara e tonda che nell'ultimo anno ogni giorno era buono per un suo walk out.
Quindi, per l'ennesima volta, una tua tesi decade miseramente...
Purtroppo ora non posso sentire il video, quando ho tempo avrò l'occasione. Grazie del materiale.

Quindi, non potendo ancora sentirlo, ti dico: e allora perché non lo ha fatto prima? O meglio ancora, perché non parlarne con Vince in persona? "O senti Vince senti io sono stanco del wrestling sono stressato, il mio contratto è in scadenza che dici se me ne vado prima? Veniamoci incontro e vediamo come risolvere questa situazione con gli ultimi mesi del contratto"

Perché ha fatto questa roba, ovvero essere presente il Raw post Rumble e poi scapparsene come una checca? C'erano tantissimo modi per poter interrompere il rapporto. Non così. E non posso pensare al "era stanco del wrestling". Perché come detto, se lo pensava sempre, potevi risolvere in un'altra maniera. Se hai avuto il coraggio di fare una roba del genere, io penso che probabilmente non gli stava bene la gestione del suo personaggio in vista di WM 31, e non dell'essere stressato (che era un pensiero quotidiano).

E allora lì rientra il discorso di un utente (ora non ricordo chi), che ha detto che CM Punk ha lasciato per tanti motivi. E io l'accetto come risposta. Ma Heyman non può, e ripeto non può dire quelle dichiarazioni, almeno dal mio punto di vista.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Cheating ha scritto:Purtroppo ora non posso sentire il video, quando ho tempo avrò l'occasione. Grazie del materiale.

Quindi, non potendo ancora sentirlo, ti dico: e allora perché non lo ha fatto prima? O meglio ancora, perché non parlarne con Vince in persona? "O senti Vince senti io sono stanco del wrestling sono stressato, il mio contratto è in scadenza che dici se me ne vado prima? Veniamoci incontro e vediamo come risolvere questa situazione con gli ultimi mesi del contratto"

Perché ha fatto questa roba, ovvero essere presente il Raw post Rumble e poi scapparsene come una checca? C'erano tantissimo modi per poter interrompere il rapporto. Non così. E non posso pensare al "era stanco del wrestling". Perché come detto, se lo pensava sempre, potevi risolvere in un'altra maniera. Se hai avuto il coraggio di fare una roba del genere, io penso che probabilmente non gli stava bene la gestione del suo personaggio in vista di WM 31, e non dell'essere stressato (che era un pensiero quotidiano).

E allora lì rientra il discorso di un utente (ora non ricordo chi), che ha detto che CM Punk ha lasciato per tanti motivi. E io l'accetto come risposta. Ma Heyman non può, e ripeto non può dire quelle dichiarazioni, almeno dal mio punto di vista.
Forse ero io, nel mio post di ieri.. Sì, un mix di cose: stress, acciacchi e frustrazione/delusione per il personaggio.
Nel Raw post Rumble tutto ciò si sarà accumulato e avrà sbroccato definitivamente.
Hai presente quando si dice "la goccia che ha fatto traboccare il vaso"? Ecco.

Cheating

Messaggio da Cheating »

#Richie92 ha scritto:
Forse ero io, nel mio post di ieri.. Sì, un mix di cose: stress, acciacchi e frustrazione/delusione per il personaggio.
Nel Raw post Rumble tutto ciò si sarà accumulato e avrà sbroccato definitivamente.
Hai presente quando si dice "la goccia che ha fatto traboccare il vaso"? Ecco.
Ed hai ragione, stragione allora. Fin quando non sentirò il diretto interessato, ovvero Phil Brooks che parlerà di questa situazione, io devo rimanere su questo pensiero. Ma se c'è gente che è vicina a Punk, che parla solo perché ha scambiato qualche battuta con lui (in questo caso Heyman ma non ho nulla contro di lui anzi, per me è il messia sceso in terra), e spararlo in pubblico come se fosse l'unico motivo non lo accetto. E' un motivo come tanti altri motivi, ma non me lo puoi spacciare come unico. Perché se fai questa folle/coraggiosa scelta, allora io penso che nella testa di Punk gli sia entrato più in testa il motivo "questi per WM 31 hanno dei programmi di merda per quel che mi riguarda, allora vado", no il motivo "sono stanco del wrestling, vado via". Che poi per me del motivo come detto prima fregancazzo, fin quando non ha parlato/parla/parlerà qualcuno su questa faccenda come se ne sapesse più di altri, in quel caso parlare del motivo è cosa buona e giusta, soprattutto se questo motivo citato da questo soggetto non è secondo me più significativo dell'altro nella scelta di Punk.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mi sa che non torna. Immagine
Attorneys for CM Punk reportedly sent a 22-page letter to WWE over royalties and use of his likeness, specifically him being featured in the WWE 2K15 video game.

The belief is WWE stopped sending Punk royalty money over their claim that he breached his contract when he walked out on the company at the beginning of the year.

As far as Punk's inclusion in the new WWE video game, apparently the roster for the game was put together before he quit the promotion, even though it was just announced two weeks ago.

"My attorneys, Vince" Ve lo ricordate? :sorridente:

[youtube][/youtube]

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

LS Punk ha scritto:Li ha fatti talmente tanto incazzare che per punizione gli hanno dato il titolo per 434 giorni e reso protagonista di puntate,pubblicità e videogiochi.. Quanto sono severi :serious:
Relegando i suoi match a metà card e negandogli ciò che avrebbe meritato di più (il ME a WM) per metterci uno che non toccava un ring di wrestling, nel senso di lottato, da 10 anni! #bestforbusiness :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

THECHOSENTWO ha scritto:
Relegando i suoi match a metà card e negandogli ciò che avrebbe meritato di più (il ME a WM) per metterci uno che non toccava un ring di wrestling, nel senso di lottato, da 10 anni! #bestforbusiness :sorridente:
Tra l'altro proprio in quel promo sopracitato Punk nel contratto aveva messo che il suo match per la difesa del titolo sarebbe stato il Main Event di WM, e non il match di Dwayne.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:
Hai capito tutto di come funziona il business.
Rispondi a questo, qual è il miglior match di Wm 3?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai capito tutto di come funziona il business.
Rispondi a questo, qual è il miglior match di Wm 3?
No no! Fermati! Dal punto di vista del business, Rock porta cento volte gli introiti di tutto il roster WWE messo assieme! Su questo non c'è dubbio! Io stavo ragionando semplicemente da fan! E credo che a pensarla come me siano in diversi. Il #bestforbusiness era a presa di culo! :occhiolino:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:
No no! Fermati! Dal punto di vista del business, Rock porta cento volte gli introiti di tutto il roster WWE messo assieme! Su questo non c'è dubbio! Io stavo ragionando semplicemente da fan! E credo che a pensarla come me siano in diversi. Il #bestforbusiness era a presa di culo! :occhiolino:
Ma ti accorgi che è bestforbusiness, il business è guadagno, The Rock col titolo nel ME di WM fa guadagnare, perciò #bestforbusiness.

Rispondi