Vai tranquilloStefano* ha scritto:Scherzo un po', bomber.

Vai tranquilloStefano* ha scritto:Scherzo un po', bomber.
Comunque la rilancioSaporito ha scritto: E sai anche se dopo HIAC 2012 se ci fosse stato Cena vs Punk,cosa sarbbe successo alle Series?
In singolo 2006 (match cortissimo però), in un match di coppia o 2008 o 2009, non ricordo.Avantard ha scritto:Quando è stata l'ultima volta che Taker e Cena si sono affrontati?
Era 2007 se ho capito a quale ti stai riferendo, John Cena & Shawn Michaels vs Batista & Undertaker a 6 giorni da Wrestlemania 23.pingumen96 ha scritto: In singolo 2006 (match cortissimo però), in un match di coppia o 2008 o 2009, non ricordo.
Praticamente la mai domanda era se sarebbero arrivati anche alle Series o avrebbe concluso ad HIAC?Saporito ha scritto: E sai anche se dopo HIAC 2012 se ci fosse stato Cena vs Punk,cosa sarbbe successo alle Series?
Esatto, proprio quel match. Con Taker che molla Batista in balia degli avversari e Michaels che colpisce Cena con la SCM nel finale.RobLP ha scritto:
Era 2007 se ho capito a quale ti stai riferendo, John Cena & Shawn Michaels vs Batista & Undertaker a 6 giorni da Wrestlemania 23.
Nel 2009 hanno lottato insieme però, addirittura due volte: John Cena & Undertaker vs DX vs Jerishow e John Cena, Undertaker & DX vs Legacy & CM Punk.
Se la prende alla fine del primo match, quello contro la DX e i Jerishow. Cena schiena Triple H e poi per il disturbo si prende la Tombstone.pingumen96 ha scritto: Esatto, proprio quel match. Con Taker che molla Batista in balia degli avversari e Michaels che colpisce Cena con la SCM nel finale.
Del 2009 mi ricordavo un match a SmackDown, il secondo che citi, ma non ricordavo se fossero assieme o contro perché lo confondevo con quello del 2007.
Mi pare di ricordare un confronto anche nel 2008 cmq, forse senza match, intorno alla Rumble, dove Cena si prese una tombstone. Sulla tombstone son sicuro, sul resto potrei sbagliarmi.
Ok allora ricordo bene perché nell'altro match tutti i face hanno festeggiato felici e contenti.RobLP ha scritto:
Se la prende alla fine del primo match, quello contro la DX e i Jerishow. Cena schiena Triple H e poi per il disturbo si prende la Tombstone.
E poi Taker, dopo aver lasciato Batista da solo e aver colpito Cena gratuitamente con una Tombstone, ha OVVIAMENTE turnato heel. Ah no.
Con la streak intatta sarebbe stato il top. Ma ad oggi Cena mi pare comunque il migliore avversario, se non l'unico. Venderebbe lo stesso da solo il biglietto per WM32, pure con la card più di merda possibile. E poi potresti giocarti un eccellente WM moment con Cena che cede all'Hell's Gate, e sai che verrebbe giù l'arena.Avantard ha scritto:Ecco, quasi dieci anni senza affrontarsi uno contro uno.
E forse anche di più, se facciamo risalire il tutto alla storyline quando Cena era rapper e Taker american badass (premettendo che non ho controllato minuziosamente)
Non vi sembra uno spreco?
Oggi non venderebbe bene un Cena-Taker?
Sogna,sogna.The Rookie ha scritto: Con la streak intatta sarebbe stato il top. Ma ad oggi Cena mi pare comunque il migliore avversario, se non l'unico. Venderebbe lo stesso da solo il biglietto per WM32, pure con la card più di merda possibile. E poi potresti giocarti un eccellente WM moment con Cena che cede all'Hell's Gate, e sai che verrebbe giù l'arena.