Non riesco ad augurarvi nulla, sarei un bugiardo in senso positivo, e avendo stima di tanti interisti del forum non lo voglio fare neppure in senso negativo, quindi vi dico che la cosa più bella del mondo rimane la figa e ci sentiamo
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Inter FC *Official topic*
Confermo la mia decisione di non gufare l’Inter stasera, e per evitare qualsiasi tentazione andrò a casa di amici che il calcio lo odiano, quindi neppure la guarderò.
Non riesco ad augurarvi nulla, sarei un bugiardo in senso positivo, e avendo stima di tanti interisti del forum non lo voglio fare neppure in senso negativo, quindi vi dico che la cosa più bella del mondo rimane la figa e ci sentiamo
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Pronto mai.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/06/2023, 20:29 Signori pronti?
Che sia una notte da Grande Inter!!
Buona partita ragazzi
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Saranno i psicofarmaci ma io non ho tensione manco per gli esami universitari
Forse ancora non mi rendo conto di cosa stiamo facendo

Forse ancora non mi rendo conto di cosa stiamo facendo

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sicuramente c'è già orgoglio per la performance, stiamo giocando con personalità e con più rabbia di loro. Detto ciò, davanti sta mancando qualità, tante chance di aprire il campo e non siamo arrivati al tiro mai.
Barella tantissima corsa, ma noi oggi abbiamo bisogno della sua giocata palla al piede e non gli sta riuscendo niente. Dzeko tassa pagata adesso Lukaku grazie.
Barella tantissima corsa, ma noi oggi abbiamo bisogno della sua giocata palla al piede e non gli sta riuscendo niente. Dzeko tassa pagata adesso Lukaku grazie.
Anche io lo vorrei subito ma temo gli darà 30 minuti, 35 se va beneMystogan ha scritto: ↑10/06/2023, 21:49 Sicuramente c'è già orgoglio per la performance, stiamo giocando con personalità e con più rabbia di loro. Detto ciò, davanti sta mancando qualità, tante chance di aprire il campo e non siamo arrivati al tiro mai.
- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Forse si poteva rischiare un po' di più ed essere più offensivi da prima. Considerando anche che loro in difesa non erano perfetti. Ma già sta cavalcata era durata più del previsto, chiedere di più era veramente difficile.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Fatta la partita giusta e tenuto il City li. Complimenti ragazzi, è stato fatto il massimo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non vorrei essere nei panni di Lukaku, 'sto povero cristo è sempre dove non dovrebbe essere... 

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Approvo in pieno e l'ho pensato sul momento del cambio. Mettere dentro in finale di Champions League un giocatore che forse manco ha giocato 90 minuti in tutta la stagione, bah.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Scrivo da San Siro. Giornata fantastica che porterò dentro per SEMPRE, atmosfera meravigliosa e tutti fieri di una squadra che ci ha fatto sognare.
Il pari sarebbe stato giustissimo, perso per sfortuna e per una sola imprecisione difensiva. Bravissimi tutti, qualche individualità come Rom e Calha sottotono ma veramente grazie ragazzi, nessuno pensava che avremmo giocato così.
Simone complimenti, abbiamo chiuso nella loro area ad assediarli.
Il pari sarebbe stato giustissimo, perso per sfortuna e per una sola imprecisione difensiva. Bravissimi tutti, qualche individualità come Rom e Calha sottotono ma veramente grazie ragazzi, nessuno pensava che avremmo giocato così.
Simone complimenti, abbiamo chiuso nella loro area ad assediarli.