**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da christian4ever »

Teoricamente no,però con Draxler hanno un altro uomo di grande qualità nei 3 dietro Giroud.
Vucinic,di fatto,non giocherebbe mai da titolare.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

In effetti non penso si faranno sfuggire un occasione del genere Immagine

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sì poi in effetti nel 4-2-3-1 Vucinic ha sempre giocato come prima punta Immagine
Non come esterno d'attacco Immagine

Jolly

Messaggio da Jolly »

Ah, tra le altre cose il Chelsea si è comprato Salah dal Basilea dopo aver incassato un quarantello dal Man United, Falcao salta i mondiali perché si sfasciato un ginocchio, Draxler tuttomoercato lo da per fatto ma ancora non si sa (probabilmente è tutto un depistaggio per arrivare a Vucinic Immagine), Osvaldo ha spaccato di botte un compagno, stanno uscendo parecchie magagne sull'acquisto di Neymar e Burdisso merda si va ad infognare al Genoa, che sta costruendo una corazzata che punta dritta alla retrocessione in serie C2

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E se si spacca Giroud, che già si è infortunato un paio di volte così come mezza squadra?
Metti Draxler prima punta? Con Conte nel 3-5-1-1 giocava Vucinic prima punta, Draxler non credo d'averlo mai visto agire lì.
Poi scusa ma adesso per te è un bidone che non si fila nessuno, quando poco tempo fa dicevi che è un gran calciatore e che rosichi come un matto perché ce lo avete venduto? Ma proprio la coerenza non sai dove sta di casa tu?

Jolly

Messaggio da Jolly »

Già perché insomma, fare la punta nel 3-5-1-1 è la stessa cosa che farlo nel 4-2-3-1Immagine
Non lo reputo un bidone, a me Vucinic ha sempre fatto impazzire come bestemmiare.
Ma a 31 anni, fuori una si ed una no, conoscendo il tipo di giocatore, non è uno che uno dei giocatori più imprevedibili del campionato italiano Immagine
Chissà come mai la juve sta cercando di vendere lui e non Quagliarella Immagine
Vorrà rendere più equilibrato il campionato. Immagine

christian4ever

L'Arsenal con Draxler sarebbe davvero tanta roba.
E' un grandissimo giocatore.

Il Chelsea continua a prendere mezze punte,io vorrei vedere un centravanti di livello mondiale a Londra.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sempre prima punta è, e dovresti sapere che Vucinic sa fare bene pure quel ruolo. Ma che sia imprevedibile è vero, i colpi da fuoriclasse li ha, il problema è che non sei sempre sicuro che li tira fuori. Può risolverti in un attimo una partita con una sola giocata, come essere un inutile fantasma fino alla fine. Mah, sul non vendere Quagliarella non sarei così sicuro, specie dopo le ultime partite. Anche Quaglia, pur avendo anche lui i colpi da campione, si prende troppe pause e quando non ha voglia, è perfino peggio di Vucinic. Vedesi in coppa italia l'altro ieri.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Eh già, con Eto'o e Torres stai messo male.
Io direi di imbastire uno scambio alla pari Torres-Guarin :BigBoss:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Torres non è affidabilissimo, può passare mesi senza segnare.
Eto'o è Eto'o ma per una squadra come il Chelsea mi sembra troppo poco.

PS: E poi ho letto ora che rimarrà fermo per un mese, minimo, Torres.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Rocks ha scritto:Sempre prima punta è, e dovresti sapere che Vucinic sa fare bene pure quel ruolo. Ma che sia imprevedibile è vero, i colpi da fuoriclasse li ha, il problema è che non sei sempre sicuro che li tira fuori. Può risolverti in un attimo una partita con una sola giocata, come essere un inutile fantasma fino alla fine. Mah, sul non vendere Quagliarella non sarei così sicuro, specie dopo le ultime partite. Anche Quaglia, pur avendo anche lui i colpi da campione, si prende troppe pause e quando non ha voglia, è perfino peggio di Vucinic. Vedesi in coppa italia l'altro ieri.
Si ma Quagliarella è ancora integro fisicamente, Vucinic no. O comunque non da garanzie.
Vucinic prima punta, nel 4-3-3-1.
Ecco, non è propriamente il più freddo dei giocatori :BigBoss:

christian4ever

Jolly ha scritto:Eh già, con Eto'o e Torres stai messo male.
Io direi di imbastire uno scambio alla pari Torres-Guarin :BigBoss:
Non danno troppe garanzie.
Eto'o fino alla tripletta ha fatto poco,Torres non trova continuità.
Io per Top intendo un Van Persie(integro fisicamente),un Falcao.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Jolly ha scritto:
Si ma Quagliarella è ancora integro fisicamente, Vucinic no. O comunque non da garanzie.
Vucinic prima punta, nel 4-3-3-1.
Ecco, non è propriamente il più freddo dei giocatori :BigBoss:
Beh Vucinic è stato sfortunato perché si è fatto male due volte nello stesso punto ma non è mica un rottame, in tre anni è arrivato a 90 presenze con la Juventus. Però Vucinic quando gioca, sa fare tutto, Quagliarella dà l'impressione che oltre al tiro sappia fare poco altro. Entrambi non danno garanzie, infatti non sono più titolari in bianconero. Bel modulo quello. Vucinic è emotivo, un po' come Quagliarella. Se gli gira bene, fa benissimo, se no non gli riesce niente. Perché comunque in questi tre anni poche volte l'ho visto passeggiare anche se molte volte gli ho visto sbagliare cose molto facili per lui.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Marco Borriello ha accettato l'offerta del West Ham. Dopo le dichiarazioni di Gilardino che ha ribadito la sua volontà di proseguire l'avventura al Genoa, il centravanti della Roma ha deciso di dire si all'offerta del club londinese. Secondo Sky, già nella giornata di domani il centravanti campano potrebbe volare in Inghilterra per svolgere le visite mediche.
Vai a fanculo te e la spalmatura, cancro di merda.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Rocks ha scritto:
Beh Vucinic è stato sfortunato perché si è fatto male due volte nello stesso punto ma non è mica un rottame, in tre anni è arrivato a 90 presenze con la Juventus. Però Vucinic quando gioca, sa fare tutto, Quagliarella dà l'impressione che oltre al tiro sappia fare poco altro. Entrambi non danno garanzie, infatti non sono più titolari in bianconero. Bel modulo quello. Vucinic è emotivo, un po' come Quagliarella. Se gli gira bene, fa benissimo, se no non gli riesce niente. Perché comunque in questi tre anni poche volte l'ho visto passeggiare anche se molte volte gli ho visto sbagliare cose molto facili per lui.
Sta di fatto che nelle scelte della società lui viene dopo Giovinco e Quagliarella.
Evidentemente qualcosa vorrà dire.

Rispondi