-Official CM Punk appreciation thread-
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Official Punk appreciation thread
Infatti il mio chiarimento era per non innestare il solito dibattito, heel-face-tweener-crosstheline-sestesso ecc. ma per dire che comunque la frase sopra la foto era ironica.
Comunque dell'attuale gestione di Punk, sono combattuto. Molte cose mi piacciono, altre potevano essere gestite meglio poi vedremo dove andranno a parare, tanto la storyline è lunga (per me è destinata a concludersi nel main event di Wm).
Comunque dell'attuale gestione di Punk, sono combattuto. Molte cose mi piacciono, altre potevano essere gestite meglio poi vedremo dove andranno a parare, tanto la storyline è lunga (per me è destinata a concludersi nel main event di Wm).
-
Hickem
In cosa è un heel? Nel fatto che attacca Lawler che gli ha mancato di rispetto? Ma se gli ha mancato di rispetto è ovvio che si incazza e lo attacca. Se qualcuno non ti rispetta mica vai lì e gli dici "Si zio sei un grande" ma inizi a insultarlo a manetta. Ti rende heel? No, ti comporti solo molto male. Un heel avrebbe scelto John Cena come avversario? Così come l'anno scorso quando è turnato face? Mai.3:16 ha scritto:
più che altro c'è il questo dibattito perchè non credo che si possa parlare di Cross The line e sti cazzi questa volta e mi sembra che ci sia l'illusione che sia tutto pronto per chissà che cosa quando è un turn vero.Che poi Cmq io sto cambiando idea rispetto all'inizio o almeno non sono cosi convinto del tutto del turn che ho in mente io. vedremo.
per il resto in effetti dovreste avere dei buon motivi per avere hype visto che comunque ci si può aspettare il sorpresone almeno a chicago.
cmq la mia frase era riferita ad Omegaecc.
E datemi TheDegeneratedX che fa il suo solito gigapost che vi spiega tutto.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
no no lasciate in pace quell'altro.Hickem ha scritto:
In cosa è un heel? Nel fatto che attacca Lawler che gli ha mancato di rispetto? Ma se gli ha mancato di rispetto è ovvio che si incazza e lo attacca. Se qualcuno non ti rispetta mica vai lì e gli dici "Si zio sei un grande" ma inizi a insultarlo a manetta. Ti rende heel? No, ti comporti solo molto male. Un heel avrebbe scelto John Cena come avversario? Così come l'anno scorso quando è turnato face? Mai.
E datemi TheDegeneratedX che fa il suo solito gigapost che vi spiega tutto.
Non ne ho voglia di discutere ormai è cosi. vediamo che succede e via.
saluto lasciando un bel messaggio a tutti : Punk Merda. Saluti.
Spoiler:
- Joy Black
Spoiler:
and i've been vilified and hated since that day because... Paul Heyman saw something in me that nobody else wanna to admit!
That's right, I'm a Paul heyman guy... you know who else is a Paul Heyman guy? Brock Lesnar!"
Spoiler:
Ma se Punk è il migliore di tutti eccetera eccetera, perché dovrebbe aver bisogno di Paul Heyman?
- The Chicks Magnet
- Città: Roma
- Contatta:
- Joy Black
Ma non avere bisogno di Heyman non esclude il fatto che insieme possono fare grandi cose. Heyman ha chiesto di lavorare con Punk quindi qualche idea avrà.MosQ ha scritto:Ma se Punk è il migliore di tutti eccetera eccetera, perché dovrebbe aver bisogno di Paul Heyman?
perché gli piace lavorare insieme? lolMosQ ha scritto:Ma se Punk è il migliore di tutti eccetera eccetera, perché dovrebbe aver bisogno di Paul Heyman?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
perchè per farlo ritornare in wwe hanno dovuto accontentare la richiesta della minchia.MosQ ha scritto:Ma se Punk è il migliore di tutti eccetera eccetera, perché dovrebbe aver bisogno di Paul Heyman?
- TheÐegeneratedX
Ouh bidone, "quell'altro" chi? "Quell'altro"... ouh priso, a chi stai a nominà?3:16 ha scritto:
no no lasciate in pace quell'altro.
Non ne ho voglia di discutere ormai è cosi. vediamo che succede e via.
saluto lasciando un bel messaggio a tutti : Punk Merda. Saluti.
Spoiler:
Chi cazzo sei poi? Chi cazzo t'ha mai inculato?
Chi stracazzo vuole "discutere" con te? Su cosa?
T'ho mai dato il permesso di interagire con me?
Ma li mortacci tua, io manco ti darei il permesso di leggermi, e tu mi nomini? "Quell'altro"? Ouh merda, da dove cazzo sbuchi?
Perchè, tu leggi i miei posts? Ouh sottone, chi cazzo ti caga? Ouh inguaiato, tu manco sei degno.
'Sto cane.
Che poi sei un trimone di troll e stai ancora qua, ma mi fotte un cazzo, finchè vegeti e non mi rendi partecipe della tua esistenza, stigrancazzi.
Eva puttana, 'sta confidenza dai vermi.
Comunque no Hickem, niente wallpost, mi sono già svenato abbastanza.
Il discorso è sempre uno solo, basilare: c'è il fottuto bisogno di dover necessariamente categorizzare qualcosa?
Nel thread di Jericho ho perso i polpastrelli per far capire che, face o non face, sticazzi, qual è il bisogno di dirlo o meno? E una volta appurato che sia quello lo "status"? A che pro? Ci si perde, ci si smarrisce, si muore, senza dire "è face!/è heel!"? Ma a cosa cazzo serve? Godersi il personaggio e le sue azioni, ed apprezzarlo/contestarlo solo in base alla coerenza dei suoi gesti, ed al proprio senso di "giustizia"? No, è troppo "Oltre", sgh.
Il pubblico ha abbandonato quel modo di pensare perchè non serve più; se ben si riflette, "face" ed "heel" sono due modelli che possono interessare esclusivamente alla federazione, che ha bisogno di dare una dimensione iniziale ai characters, che poi si dovranno evolvere successivamente, ma per il pubblico, è da una vita che tale concezione non serve più.
A che mi serve classificare Cena come "face" nel 2007 se di fatto, pur comportandosi secondo i canoni del cosiddetto "face", veniva schifato peggio di Bin Laden?
E con questo non si debba dire che fosse "heel"! Altrimenti si cade nel medesimo errore!
Sì, Cena nel 2007 era "face" secondo la vecchia concezione. Ma... quindi? Considerazione inutile. Di fatto a cosa mi serve dirlo?
Semplicemente NULLA, nè face, nè heel, che muoiano quelle due inutili parole, che si considerino i fatti e la propria opinione, che il tifo prescinda solo da quello.
Ed è ciò che il pubblico effettivamente fa, la federazione può proporre personaggi, con tratti di personalità anche marcati, tuttavia il pubblico decide infine come approcciarsi ad essi, e tifarli/fischiarli per millemila svariati motivi, quindi non capisco perchè cazzo sui forum del fottuto wrestling-web ci si debba ancora attaccare a quegli stronzi di termini, se poi i propri apprezzamenti e critiche dipendono da altri fattori, che non sono "la federazione me lo propina come face/heel, quindi tifo/fischio in base a quello".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Che poi boh, io non concepisco il problema del "face, heel, tweener, stocazzo", almeno non concepisco quelli a cui piace Punk e si pongono il problema.TheÐegeneratedX ha scritto:
Ouh bidone, "quell'altro" chi? "Quell'altro"... ouh priso, a chi stai a nominà?
Chi cazzo sei poi? Chi cazzo t'ha mai inculato?
Chi stracazzo vuole "discutere" con te? Su cosa?
T'ho mai dato il permesso di interagire con me?
Ma li mortacci tua, io manco ti darei il permesso di leggermi, e tu mi nomini? "Quell'altro"? Ouh merda, da dove cazzo sbuchi?
Perchè, tu leggi i miei posts? Ouh sottone, chi cazzo ti caga? Ouh inguaiato, tu manco sei degno.
'Sto cane.
Che poi sei un trimone di troll e stai ancora qua, ma mi fotte un cazzo, finchè vegeti e non mi rendi partecipe della tua esistenza, stigrancazzi.
Eva puttana, 'sta confidenza dai vermi.
Comunque no Hickem, niente wallpost, mi sono già svenato abbastanza.
Il discorso è sempre uno solo, basilare: c'è il fottuto bisogno di dover necessariamente categorizzare qualcosa?
Nel thread di Jericho ho perso i polpastrelli per far capire che, face o non face, sticazzi, qual è il bisogno di dirlo o meno? E una volta appurato che sia quello lo "status"? A che pro? Ci si perde, ci si smarrisce, si muore, senza dire "è face!/è heel!"? Ma a cosa cazzo serve? Godersi il personaggio e le sue azioni, ed apprezzarlo/contestarlo solo in base alla coerenza dei suoi gesti, ed al proprio senso di "giustizia"? No, è troppo "Oltre", sgh.
Il pubblico ha abbandonato quel modo di pensare perchè non serve più; se ben si riflette, "face" ed "heel" sono due modelli che possono interessare esclusivamente alla federazione, che ha bisogno di dare una dimensione iniziale ai characters, che poi si dovranno evolvere successivamente, ma per il pubblico, è da una vita che tale concezione non serve più.
A che mi serve classificare Cena come "face" nel 2007 se di fatto, pur comportandosi secondo i canoni del cosiddetto "face", veniva schifato peggio di Bin Laden?
E con questo non si debba dire che fosse "heel"! Altrimenti si cade nel medesimo errore!
Sì, Cena nel 2007 era "face" secondo la vecchia concezione. Ma... quindi? Considerazione inutile. Di fatto a cosa mi serve dirlo?
Semplicemente NULLA, nè face, nè heel, che muoiano quelle due inutili parole, che si considerino i fatti e la propria opinione, che il tifo prescinda solo da quello.
Ed è ciò che il pubblico effettivamente fa, la federazione può proporre personaggi, con tratti di personalità anche marcati, tuttavia il pubblico decide infine come approcciarsi ad essi, e tifarli/fischiarli per millemila svariati motivi, quindi non capisco perchè cazzo sui forum del fottuto wrestling-web ci si debba ancora attaccare a quegli stronzi di termini, se poi i propri apprezzamenti e critiche dipendono da altri fattori, che non sono "la federazione me lo propina come face/heel, quindi tifo/fischio in base a quello".
A me Punk sta piacendo, me lo sto godendo di settimana in settimana senza farmi troppe domande. Riesce a coinvolgere, è campione da 10 mesi senza far dire "che palle Punk campione, diamo il titolo ad un altro" (che, di questi tempi, è una mano santa sul titolo WWE) e non ha ancora steccato nelle occasioni importanti.
Boh, magari lo guardo con occhi sbagliati e dovrei leggerci di più, ma fatto sta che pur senza farlo riesco a godermelo sempre e comunque a 360 gradi.
Dgen, un tuo parere sulla collaborazione Punk-Heyman? Ovvio che ne verrà fuori qualcosa di ottimo, ma secondo te cosa e come si potrebbe sviluppare?