WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da KTW »

Ma solo io nel main event ci vedo potenzialmente Steve Austin & Bret Hart vs The Rock & Shawn Michaels? Questi due dualismi sono la cosa che mi piace assolutamente di più in questa WWE, potrei vedere interagire Ambrose/Rollins e Zayn/Owens per anni senza mai stancarmi. Ah giusto, per la WWE il dualismo per eccellenza di questa era è Rollins/Reigns. :sorridente:

Comunque il team Zaymbrose mi piace, in un futuro non mi lamenterei affatto se li rendessero un tag team effettivo, tra i due c'è chimica nel ring e per quel poco visto tra le interazioni incrociate nella Road To Payback e in quella per MITB si trovano bene insieme anche al mic.

Buona chiusura per Smackdown Taped alla fin fine, puntata sufficiente con Sasha vs Charlotte la cui storia prende una sua fisionomia ben delineata e propedeutica allo showdown di Summerslam, e Rollins che chiude con una vittoria ed Ambrose che chiude in piedi questa era.

Se al team di commento di SD tolgono Byron Saxton e aggiungono Corey Graves fanno un capolavoro, Lawler da heel spacca e Ranallo è il play-by-play migliore dai tempi di JR.

Gli highlight della carriera di Darren Young! :divertito2:

Miz è un cazzo di idolo, e Backlund decisamente emozionato dopo il tributo mandato in onda. Speriamo solo che non facciano la cazzata di dare il titolo a Young, quel titolo DEVE toglierglielo Zayn a The Miz.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Nel me c'è il monte rushmore del futuro della wwe

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto: Madonna quanto sei smark.
E a me fa anche cagare Styles heel.
Il jobber :sconsolato:
A Jericho ha jobbato, a Reigns ha jobbato, se jobbasse anche a Cena, perché non sarebbe un jobber?

In Giappone ha vinto subito il titolo e in ROH era una sorta di Dio sceso in terra, su, non c'entra niente il fatto che il Bullett Club vivesse di vigliaccate anche lì.

Liam

Messaggio da Liam »

Ditemi la verità, ma la reazione di Darren Young al Miz TV è stata reale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Oh , io Darren l'ho apprezzato nel Miz TV

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Depeche boy ha scritto:Oh , io Darren l'ho apprezzato nel Miz TV
Roba tranquilla. Per un mini-feud di transizione in vista del Draft che scombinerà le carte ci sta, ma che sia solo di transizione e che Miz ne esca vincitore.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Mystogan ha scritto: A Jericho ha jobbato, a Reigns ha jobbato, se jobbasse anche a Cena, perché non sarebbe un jobber?

In Giappone ha vinto subito il titolo e in ROH era una sorta di Dio sceso in terra, su, non c'entra niente il fatto che il Bullett Club vivesse di vigliaccate anche lì.
Perchė un jobber ė uno che viene usato ciclicamente per mandare il pushato di turno,che questo sia ryback,roman reigns o crews.
Styles,da ultimo arrivato (perchė siamo in wwe e quello che hai fatto prima non conta un cazzo) ha,nell'ordine:
- PAREGGIATO (2 a 2) un feud con un pluricampione leggenda del ring
- avuto un feud con il chosen one del momento dove nn ha MAI e ripeto MAI perso in maniera netta, mentre ai tempi quando il prescelto era cena,o ti chiamavi lasley o ti chiamavi hhh,una sconfitta pulita non te la toglieva nessuno.
- iniziato un feud con il volto indiscusso della wwe degli ultimi dieci anni.
Ma,al di la di tutte queste stronzate, ha CONQUISTATO IL PUBBLICO.
Alberto del rio nei suoi primi sei mesi aveva
-vinto la rumble (la piu grande della storia)
- vinto il mitb
- vinto il titolo massimo.

Nel rispettivo primo anno,Chi ha aquisito uno status piu importante tra i due? Il jobber aj o il pluri vincitore alberto?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ha conquistato il pubblico perché é AJ Styles, quello che ha il pubblico dietro da giusto un decennio, non certo per il lavoro della WWE.

E non fate finta di non capire cosa intendo con jobber, é ovvio che non lo intendo in senso letterale.

cesarollins

A me sembra che sia tu quello che fa finta di nn capire quello che si intende per top star.il pubblico di cui parlavo,ė il pubblico wwe,non quello che segue styles da dieci anni.anche perchė se negli ultimtimi 10 anni styles avesse avuto questo seguito,nn mi spiego perche la tna si sia ridotta cosí. Cmq se nn capisci che ė ovvio che su styles ci puntano,e di brutto,solo perchė l'hanno schienato in due,non so che dirti.
Un po come dire che visto che tim roth nei suoi film muore sempre,tarantino lo considera un attore di merda

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

cesarollins ha scritto:A me sembra che sia tu quello che fa finta di nn capire quello che si intende per top star.il pubblico di cui parlavo,ė il pubblico wwe,non quello che segue styles da dieci anni.anche perchė se negli ultimtimi 10 anni styles avesse avuto questo seguito,nn mi spiego perche la tna si sia ridotta cosí. Cmq se nn capisci che ė ovvio che su styles ci puntano,e di brutto,solo perchė l'hanno schienato in due,non so che dirti.
Un po come dire che visto che tim roth nei suoi film muore sempre,tarantino lo considera un attore di merda
Ma tipo il pubblico che é esploso alla sua prima apparizione alla Rumble che pubblico era, quello della PWG?

cesarollins

Mystogan ha scritto: Ma tipo il pubblico che é esploso alla sua prima apparizione alla Rumble che pubblico era, quello della PWG?
Dov'era la rumble???
Va che coincidenza...

cesarollins

A me sembra che sia tu quello che fa finta di nn capire quello che si intende per top star.il pubblico di cui parlavo,ė il pubblico wwe,non quello che segue styles da dieci anni.anche perchė se negli ultimtimi 10 anni styles avesse avuto questo seguito,nn mi spiego perche la tna si sia ridotta cosí. Cmq se nn capisci che ė ovvio che su styles ci puntano,e di brutto,solo perchė l'hanno schienato in due,non so che dirti.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Mystogan ha scritto: Ma tipo il pubblico che é esploso alla sua prima apparizione alla Rumble che pubblico era, quello della PWG?
Era il pubblico di Orlando e in PPV, due fattori che da soli ti portano un certo tipo di reazione. Memphis a RAW e Orlando alla Rumble, per dire il primo esempio che mi viene in mente, non son proprio la stessa cosa. Poi Styles è clamoroso ma la WWE gli ha dato l'opportunità. Lui si è presentato al piatto e ha iniziato a battere dei fuoricampo. Tant'è che nessuno credeva che Styles avrebbe fatto quello che ha fatto in sei mesi. Nessuno. La WWE gli ha dato le opportunità che lui si MERITAVA e lui ne ha approfittato da "Best n the world" quale è. Non mi sembra che ci sia tanto da argomentare. Se sei Punk e per anni non "ti danno la palla" non fi un cazzo. Lo abbiamo visto. Ad AJ, per usare un gergo americano, gli han dato la palla e lui ha iniziato subito a correre verso la End Zone.

Vittorie e sconfitte non contano un cazzo, purtroppo. Vedere WM per credere. Si parla della compagnia che ha fatto jobbare il New Day alla LON, eh.

Poi sul pubblico "hardcore" e non, e di come sia composto l'audience WWE nel 2016 ci sarebbero da fare discorsi su discorsi. Ad esempio il numero che RAW ha fatto il 4 luglio comparato a quello del 2011 e del 2005 dice un sacco di cose a riguardo.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Sapevo che avreste tirato fuori la storia della Rumble a Orlando. Perché poi nei Raw successivi é entrato nello sticazzi generali, no, non pigliava pop manco pregando in ginocchio in mezzo al ring, no?

Lo sapete che c'è una differenza importante tra il passato pre-WWE di Styles e quello di un Punk (e c'è differenza tra il fan medio 2006 e 2016)?
A Styles non puoi "non dare la palla", come fosse un Apollo Crews qualunque.

Io sto ai fatti, che finora dicono che ha jobbato a Jericho e Reigns, secondo me, per quello che so di wrestling WWE io, lo farà anche a Cena. E forse persino a Balor.

É un Main eventer? Sì. La sua funzione nello show finora quel é stata? Elevare Reigns e la WWE (jobbando a Jericho in un Feud in cui doveva dimostrare di essere pronto per la WWE LOL).
Si può essere insoddisfatti di ciò? Sicuro. E io lo sono.

Poi se voi volete farvi buttare il fumo negli occhi dall'overbooking di Extreme Rules e Payback... Come d'altra parte ve lo siete fatti buttare negli occhi dalla Divas Revolution.

cesarollins

Mystogan ha scritto:Sapevo che avreste tirato fuori la storia della Rumble a Orlando. Perché poi nei Raw successivi é entrato nello sticazzi generali, no, non pigliava pop manco pregando in ginocchio in mezzo al ring, no?

Lo sapete che c'è una differenza importante tra il passato pre-WWE di Styles e quello di un Punk (e c'è differenza tra il fan medio 2006 e 2016)?
A Styles non puoi "non dare la palla", come fosse un Apollo Crews qualunque.

Io sto ai fatti, che finora dicono che ha jobbato a Jericho e Reigns, secondo me, per quello che so di wrestling WWE io, lo farà anche a Cena. E forse persino a Balor.

É un Main eventer? Sì. La sua funzione nello show finora quel é stata? Elevare Reigns e la WWE (jobbando a Jericho in un Feud in cui doveva dimostrare di essere pronto per la WWE LOL).
Si può essere insoddisfatti di ciò? Sicuro. E io lo sono.

Poi se voi volete farvi buttare il fumo negli occhi dall'overbooking di Extreme Rules e Payback... Come d'altra parte ve lo siete fatti buttare negli occhi dalla Divas Revolution.
I fatti sono che con jericho ha pareggiato,e con reigns ė stato IL PRIMO a non perdere mai in maniera netta.

Rispondi