*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da NEO GREEN »

Il fatto che appena si incominci a parlare di CM Punk, arrivi qualcuno a ricordare che si è ritirato, che bisogna mettersi l'anima in pace, e così via comincia a diventare una cosa fastidiosa.

Nessuno obbliga nessuno a leggere.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

NEO GREEN ha scritto:Il fatto che appena si incominci a parlare di CM Punk, arrivi qualcuno a ricordare che si è ritirato, che bisogna mettersi l'anima in pace, e così via comincia a diventare una cosa fastidiosa.

Nessuno obbliga nessuno a leggere.
Sono vedove inconsapevoli.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

James Butler ha scritto:
Sono vedove inconsapevoli.
Ne prendano consapevolezza e la smettano di scassare i coglioni.

Sempre con rispetto parlando.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mox. ha scritto:
:horrific: :boh:
Cosa non ti è chiaro, di grazia?

Mox.

Messaggio da Mox. »

Karran ha scritto: Cosa non ti è chiaro, di grazia?
Il tuo post.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Mox. ha scritto:
Il tuo post.
Dai, ce la puoi fare.
You have to bOelieve

Mox.

Messaggio da Mox. »

Karran ha scritto: Dai, ce la puoi fare.
You have to bOelieve
Aaaah
:divertito2:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:
E io non ci credo. Non ci sono proprio le tempistiche per crederci.
Se io uccido una persona e tu mi chiedi se sono stato io o no, e ti do una risposta, tu puoi credermi o non credermi. Io non ci credo.

Al massimo può essere un motivo secondario.
Ma se Punk fosse stato in cattivi rapporti non credo che avrebbero scelto lui come 'campione più longevo della storia moderna',antagonista 'in positivo'(non so se comprendi) di super Cena,spazio nei promo,main eventer di quasi tutti i ppv,protagonista del videogioco e attrazione principale (Punk per due anni è stato THE MAN mi sembra ovvio). Ha portato soldi alla compagnia, l'avessero tenuto sul cazzo non credo avrebbe ricevuto questo tutto quello che ha avuto. I motivi per cui se ne andato lí conosce lui, può darsi che si era rotto il cazzo come può darsi che 'soffriva' Bryan. Ormai è andato,basta,non credo ti cambi la vita saperne il motivo

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

LS Punk ha scritto:
Ma se Punk fosse stato in cattivi rapporti non credo che avrebbero scelto lui come 'campione più longevo della storia moderna',antagonista 'in positivo'(non so se comprendi) di super Cena,spazio nei promo,main eventer di quasi tutti i ppv,protagonista del videogioco e attrazione principale (Punk per due anni è stato THE MAN mi sembra ovvio). Ha portato soldi alla compagnia, l'avessero tenuto sul cazzo non credo avrebbe ricevuto questo tutto quello che ha avuto. I motivi per cui se ne andato lí conosce lui, può darsi che si era rotto il cazzo come può darsi che 'soffriva' Bryan. Ormai è andato,basta,non credo ti cambi la vita saperne il motivo
Ed ha jobbato a The Rock ed ha feudato con Wryatt, Axel e Ryback. Come la mettiamo adesso? Non parlare del positivo della sua carriera soltanto.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Che vergogna jobbare a uno come The Rock. :pollicealto:

Ci sei mancato Cheating,

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:
Ed ha jobbato a The Rock ed ha feudato con Wryatt, Axel e Ryback. Come la mettiamo adesso? Non parlare del positivo della sua carriera soltanto.
Su The Rock vabbe il motivo è semplice, nella testa dei dirigenti probabilmente vende più Rock.. È solo una questione di soldi. Sui feud con Ryback e roba varia credo la risposta sia semplice: sei stato campione per due anni,il protagonista principale, adesso che per il titolo sta altra gente fatti sti due tre feud nell'uppercard.. La tua riposta avrebbe un senso se Punk avrebbe perso questi feudo,mentre invece li ha vinti..quindi tutto sto lato negativo io non lo vedo

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Cheating ha scritto:
Su The Rock vabbe il motivo è semplice, nella testa dei dirigenti probabilmente vende più Rock.. È solo una questione di soldi. Sui feud con Ryback e roba varia credo la risposta sia semplice: sei stato campione per due anni,il protagonista principale, adesso che per il titolo sta altra gente fatti sti due tre feud nell'uppercard.. La tua riposta avrebbe un senso se Punk avrebbe perso questi feudo,mentre invece li ha vinti..quindi tutto sto lato negativo io non lo vedo

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Cheating ha scritto:Ed ha jobbato a The Rock ed ha feudato con Wryatt, Axel e Ryback. Come la mettiamo adesso? Non parlare del positivo della sua carriera soltanto.
Piantala: hai fondato mille dei tuoi post su una tesi priva di alcun senso come quella dei malumori di Vince nei confronti di Punk a seguito della pipebomb e, una volta fatto tacere, ti stai spostando a giustificare il tutto alla concessione di un paio di job a The Rock e magari, tra poco, a Lesnar.
Ti è già stato fatto notare che l'addio dovrebbe essere l'accumularsi di una serie di cause, tra cui gli acciacchi fisici, gli attriti con HHH e l'insoddisfazione/frustrazione per l'ennesimo main event di Wrestlemania negatogli.
Direi che non stai aggiungendo nulla di nulla alla discussione, se non supposizioni tutte tue.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Guardate il suo DVD e sentitevi il podcast di Jericho con ospite Heyman: danno tutte le risposte.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Cosa direbbe Galois27?

Ma a me del motivo mi frega ben poco. Il punto è che quando gente parla allora io mi incazzo. Io alla versione di Heyman non posso crederci. Non è un motivo credibile per poter fare una scelta così folle nel giro di pochi minuti, visto che era a Raw nel post Rumble, e poi se ne è andato.
#Richie92 ha scritto:
Piantala: hai fondato mille dei tuoi post su una tesi priva di alcun senso come quella dei malumori di Vince nei confronti di Punk a seguito della pipebomb e, una volta fatto tacere, ti stai spostando a giustificare il tutto alla concessione di un paio di job a The Rock e magari, tra poco, a Lesnar.
Ti è già stato fatto notare che l'addio dovrebbe essere l'accumularsi di una serie di cause, tra cui gli acciacchi fisici, gli attriti con HHH e l'insoddisfazione/frustrazione per l'ennesimo main event di Wrestlemania negatogli.
Direi che non stai aggiungendo nulla di nulla alla discussione, se non supposizioni tutte tue.
Non ho detto Vince, ma famiglia intera. Quindi anche HHH e moglie, poi che ne so Vince. Io parlo di quello che ha detto nel promo e non so se gli ha fatto piacere nonostante era un worked shoot. Basta. Neo Green spiega tutto alla perfezione, come sempre.
bad ass billy gunn ha scritto:Che vergogna jobbare a uno come The Rock. :pollicealto:

Ci sei mancato Cheating,
:serious: nel 2013

Rispondi