WWE '13 *Topic Ufficiale*
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Sono incazzato nero.Nel pieno del video di Steve Austin si blocca tutto.
THQ merda.
THQ merda.
L'anno scorso era successa una cosa forse ancora più grave. Non so se qui ne avete parlato, io l'avevo fatto notare però.
WWE 12 si bloccava spesso. Nel forum ufficiale THQ c'erano molti utenti che non riuscivano a capire il perchè. I programmatori continuavano a far uscire patch, ma continuava a bloccarsi.
A me dopo un po di mesi, il gioco a messe di andare totalmente. Mi si bloccava per ore prima di un match, in pratica non potevo giocare. Era capitato ad altri. La THQ ha risposto che potevamo spedirlo, ovviamente pagando la spedizione, dogana etc. Ma te lo cambiavano se era più del 90% rovinato. Il mio non era rovinato, non andava più e basta. Magari per colpa di qualche loro patch buggata. Non mi stupirei.
WWE 12 si bloccava spesso. Nel forum ufficiale THQ c'erano molti utenti che non riuscivano a capire il perchè. I programmatori continuavano a far uscire patch, ma continuava a bloccarsi.
A me dopo un po di mesi, il gioco a messe di andare totalmente. Mi si bloccava per ore prima di un match, in pratica non potevo giocare. Era capitato ad altri. La THQ ha risposto che potevamo spedirlo, ovviamente pagando la spedizione, dogana etc. Ma te lo cambiavano se era più del 90% rovinato. Il mio non era rovinato, non andava più e basta. Magari per colpa di qualche loro patch buggata. Non mi stupirei.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Mi sono già stufato di giocare, dopo aver ricevuto queste pessime notizie ecc....oramai quando gioco ho paura che succede un bug o un qualcosa, e non va bene...torno a giocare a Fifa, sperando che la voglia mi ritorni più in là, magari grazie all'Era Attitude, che non ho per niente finito, sono a quella di Rock, all'inizio...
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
barax la pensi come me...ti rispetto...cmq c'è poco da fare dato che compreremo sempre i giochi della WWE. 

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
a me piace il gioco dato che ho comprato l'edizione limitata solo che mi aspettavo molto + sia dall wwe universe,sia dalle finisher quasi sempre le stesse dal 2007,sia da come si festeggia una vittoria vedi taker che sembra un coglioncello frocio....ecc...sono le piccolezze che rendono grande un gioco capito? attenzione ehh..almeno per me...Christian ha scritto:Ma solo a me tutto riesce normalmente?

Io le entrate e il post-match di solito le skippoTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: a me piace il gioco dato che ho comprato l'edizione limitata solo che mi aspettavo molto + sia dall wwe universe,sia dalle finisher quasi sempre le stesse dal 2007,sia da come si festeggia una vittoria vedi taker che sembra un coglioncello frocio....ecc...sono le piccolezze che rendono grande un gioco capito? attenzione ehh..almeno per me...

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Adesso mi è successothebestisangelo ha scritto:Sono incazzato nero.Nel pieno del video di Steve Austin si blocca tutto.
THQ merda.
Quale video?thebestisangelo ha scritto:Sono incazzato nero.Nel pieno del video di Steve Austin si blocca tutto.
THQ merda.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Inizio della storia di Austin(video introduttivo).Christian ha scritto:
Quale video?
Proprio sul più bello si blocca.

Ci sono arrivato (a dir la verità sono arrivato al post-WM)thebestisangelo ha scritto: Inizio della storia di Austin(video introduttivo).
Proprio sul più bello si blocca.
Non mi è successo.
Mi è capitato solo aver gettato per sbaglio i gradoni che sono finiti oltre le transenne.
-
- Contatta:
Sto effettuando l'aggiornamento: qualcuno l'ha già fatto? Quali sono i risultati?
A me é capitato un paio di volte che si é bloccato su un inquadratura stretta e una volta concluso il match non mi faceva far nulla....e poi in un 3vs3 a eliminazionesenza squalifica dopo aver eliminato un avversario e poi uno mio....il mio compagno restante ha ben pensato di fare l'uomo legale....e stato sul ring tutto il match e quando avrei vinto si restava li in due a gironzolare senza poter ricominciare o uscire...