Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Re: Inter FC *Official topic*
A proposito del peso delle tifoserie (proprie o avversarie) di cui si parlava, che tristezza il caso Dimarco, la vittima che si deve pure scusare
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 9220.shtml
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
'Sti rifiuti umani solo questo possono fare dopo che li abbiamo totalmente annichiliti dal punto di vista sportivo. Una società seria dovrebbe prendere le distanze da certe porcate. Spero possano vedere la loro squadra di giovedì il prossimo anno.Adieu ha scritto: ↑19/05/2023, 11:16 A proposito del peso delle tifoserie (proprie o avversarie) di cui si parlava, che tristezza il caso Dimarco, la vittima che si deve pure scusare
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Faccio veramente fatica a capire, il coro di Dima non era di cattivo gusto, capisco il rapporto tra le due curve ma era un semplice canto di sfottò dopo aver vinto il derby in semifinale di Champions. Sono dinamiche che vanno oltre la mia comprensione.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ma che coro era? Milanista chiacchierone o quello che fa "vedo solo gente che parla", o altro ancora?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Caso Dimarco indecente, quando lo ha fatto Ibra era un fenomeno. Che tristezza queste cose
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Milanista chiacchierone.John Smith ha scritto: ↑19/05/2023, 12:29 Ma che coro era? Milanista chiacchierone o quello che fa "vedo solo gente che parla", o altro ancora?
Assurdo comunque il complesso di inferiorità delle curve, siamo arrivati a bannare un coro perché intacca la loro “credibilità”.
- John Smith
Bah, come se dicesse chissà che. Francamente non conosco cori di altre tifoserie, ma mi pare in linea con quello che sono le curve.woo woo woo man ha scritto: ↑19/05/2023, 13:34 Milanista chiacchierone.
Assurdo comunque il complesso di inferiorità delle curve, siamo arrivati a bannare un coro perché intacca la loro “credibilità”.
È più probabile che Dimarco si sia prestato in questa occasione al ruolo di bersaglio facile e identificabile, ma appunto, gli stessi giocatori del Milan non si sono certo risparmiati l'anno scorso.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ma di quale coro parlano i mentecatti della Sud?
I cori lanciati da Dimarco sono stati "chi non salta rossonero è", "tu non sai quanto ti amo,ecc..." e "tutti a Istanbul". Basta.
Quale di questi tre cori li avrebbe così gravemente offesi e umiliati da spingerli a minacciarlo di morte?
Sono vergognosi.
I cori lanciati da Dimarco sono stati "chi non salta rossonero è", "tu non sai quanto ti amo,ecc..." e "tutti a Istanbul". Basta.
Quale di questi tre cori li avrebbe così gravemente offesi e umiliati da spingerli a minacciarlo di morte?
Sono vergognosi.
- John Smith
Mi pare sia stato proprio "milanista chiacchierone", perché quanto detto da woo woo woo man mi è stato confermato fuori dal forum.Mds32 ha scritto: ↑19/05/2023, 15:13 Ma di quale coro parlano i mentecatti della Sud?
Sono vergognosi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Aggiornamento rapido ragazzi: inizialmente la differenza era stata negli 8 minuti dell'andata tra primo gol e palo di Calhanoglu (come sapete, nei primi sette faticammo non poco), poi la qualificazione è stata compromessa dai primi 15' del primo round, oggi Pioli ha spiegato che la differenza l'hanno fatta i due primi tempi. Forse entro l'estate arriverà a capire che ha fatto cagare per 195' (più i 190' degli altri due derby precedenti).
- Mds32
John Smith ha scritto: ↑19/05/2023, 15:16 Mi pare sia stato proprio "milanista chiacchierone", perché quanto detto da woo woo woo man mi è stato confermato fuori dal forum.
Io qui non sento nessun "milanista chiacchierone" e alla fine del video si vede che stanno andando via.
Ma se anche fosse come dici woo woo man io mi aspetto che quel coro sia stato "milanista chiacchierone tu sei solo un coglione ti uccido la madre e la sorella e ti inculo con la mortadella". Questo forse, ma foooooooorse, potrebbe giustificare un po' di risentimento altrimenti la cosa rimane semplicemente imbarazzante e vergognosa in perfetto stile dei mentecatti che frequentano le curve calcistiche
- Mds32
Ho visto il video del corriere in cui c'è il coro di cui parlava woo woo man e la mia reazione è stata: "e questo sarebbe il coro che li ha offesi e ha leso la loro dignità? dio che mondo di ritardati che è quello ultras"
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
io ancora fatico a realizzare che siamo in finale di champions. non ci posso crederechristian4ever ha scritto: ↑18/05/2023, 10:44 Per quel poco che conta, probabilmente con il City avrebbe senso Brozovic a centrocampo per avere un'uscita decente contro la loro pressione furibonda e Lukaku avanti che, pur facendoti perdere nel palleggio rispetto a Edin, è l'unica soluzione per risalire il campo e non rimanere nei nostri venti metri.
Mi rendo conto mentre scrivo che sto ipotizzando scenari per la finale di Champions... Che sogno ragazzi, che cazzo abbiamo fatto.
Probabilissimo, anche perché se dovesse perdere veramente potrebbe avere un crollo nervoso. E in pratica è l'unica speranza che abbiamo, che il City si disintegri emotivamente sul più bello.

occhio comunque al campionato e alla coppa italia eh, guai a trascurare tutto. anche perchè la coppa italia è alla nostra portata, se giochiamo come le ultime partite (nonostante la fiore sia un dito in culo), la champions, a meno di miracoli, no