Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
André The Giant
Hero
Daniel Bryan
Ric Flair
Hero
Daniel Bryan
Ric Flair
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 18/11/2016, 1:46, modificato 1 volta in totale.
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Per il torneo
- Bryan
- Ric Flair
- Tenryu
- Hero, anche se per Ricoche il fatto di essere stato un gaijin molto importante in DG mi fa vacillare un po'
- Atlantis, e mi chiedo se non fosse certo l'addio di La Sombra per la wwe, chi avrebbe vinto il loro Mask match
- Bryan
- Ric Flair
- Tenryu
- Hero, anche se per Ricoche il fatto di essere stato un gaijin molto importante in DG mi fa vacillare un po'
- Atlantis, e mi chiedo se non fosse certo l'addio di La Sombra per la wwe, chi avrebbe vinto il loro Mask match
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
match buono, dove le due sono state molto attente a sembrare "pari" nell intensità e nello scontro "soricida". Notevole il doppio scambio della faceslam ed il backsuplex dalla terza corda. L unica cosa.. l'arbitro rallentava troppo al quasi conto di tre. Moonsault finale valido, però a mio parere andava raggiunto in modo più "intenso" come finale da costruire.El Principe ha scritto:
Io è una delle migliori al mondo. dovessi paragonarla ad un uomo direi che è la Kota Ibushi al femminile. Capace di fare di tutto sul ring, è completa, con uno stile che varia dall’hight flyng al Tecnhcian molto bene, con una pulizia d’esecuzione e velocità sempre molto molto alte. In generale è buona anche nello storytelling e nel selling, dovrebbe migliorare a volte nell'intensità. Sa gestire bene il match, non esegue mosse aeree fini a se stesse e sa quando è il momento giusto di piazzare le manovre ad effetto e quando alzare il ritmo.
Storia in breve. Nei suoi primi anni di carriera è stata spesso, quasi sempre, in coppia con la sorella maggiore Mio, anche lei ottima, forse non hai livelli di Io ma con un carisma immenso. Con KANA nel 2010 formano il trio Triple Tails combattendo sempre da freelance in giro per le promotion Joshi e altre indipendenti come la Smash e la Union Pro.
Nel 2011 approda nella neonata Stardom, la federazione fondata dalla appena ritirata Fuka Kakimoto, Rossy Ogawa e Nanae Takahashi. E il primo anno fa proprio coppia molto spesso con la Nanae, insieme partecipano anche al torneo tag, in più è stata la prima sfidante in assoluto di Yuzuki Aikawa, prima Wonder of Stardom Champion.
Il 2012 è l’anno dello scandalo con il fidanzato NOSAWA, quando al ritorno da un tour in Messico per l’IWRG i due vengono beccati all’aeroporto con della marijuana nascosta nella cornice di quadri regalati da loro fan in Messico, alla fine fa solo pochi giorni di carcere, si professa innocente e ignara, e la responsabilità se la becca tutta il compare. La svolta arriva nel 2013 quando ormai definitivamente matura diventa campionessa World of Stardom, la Red Belt, il titolo più importante. Un lunghissimo regno fino all’estate del 2014 con punti altissimi toccati nei match contro la Takahashi, la Satomura, la Taiyo e nella sconfitta con Yoshiko. In mezzo anche un pazzesco pareggio dopo 30 minuti di match contro Arisa Nakajima con in palio anche il titolo massimo JWP detenuto da quest’ultima.
Nel 2015 viene sconfitta da Kairi Hojo nel torneo di riassegnazione della Red Belt, resa vacante dopo il tragico affaire Yoshiko/Yasukawa. È l’anno in cui il main even è tenuto dalla Hojo e dalla Satomura, con Io Wonder of Stardom champion. White Belt che difende anche con l’italiana Queen Maya, in tour con loro come partecipante al 5*GP. Il miglior match del suo regno non proprio memorabile a cause di sfidanti non sempre all'altezza, è quello contro Dark Angel, senza dubbio. Nonostante l’anno nelle retrovie il Tokyo Sport la premia come miglior female, dimostrando come il giornale ormai non si interessi molto dello Joshi (a parte il doppio anno di premio a Yuzuki Aikawa, meritatissimi quelli![]()
). L’ultimo anno è tornata campionessa e ha fatto ancora grandissime difese ergendosi a Ace della federazione in un periodo difficile per la stessa visto che tra infortuni, ritiri e abbandoni il roster è molto corto, con lei Kairi e Mayu Iwatani che fanno incetta di titoli (tutti quelli disponibili) fino ad ora, quando l’Oedo Tai, la stable heel ora capitanata da Kyoko Kimura qualcosa si è preso (titoli tag e trio).
Freschissima la presenza in LU come "Ninja" insieme allle colleghe Mayu e Kairi.
Match già ne ho consigliati, poi fai riferimento al listone del topic dei match per il 2016. Altri da vedere, alcuni come Triple Tails, difficili comunque da trovare, poi in tag
Io Shirai & Nanae Takahashi vs Yoko Bito & Yuzuki Aikawa, 14/8/2011
Kairi Hojo & Nanae Takahashi vs Io Shirai & Yoshiko 3/11/14
Io Shirai & Mayu Iwatani vs DASH Chisako & Sendai Sachiko 23/9/2015
E poi il derby con la sorella
Spoiler:
Grazie per la scheda. Approfondirò molto volentieri.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ric Flair
Daniel Bryan
Terry Funk
Stan Hansen
Chris Hero
Atlantis
Daniel Bryan
Terry Funk
Stan Hansen
Chris Hero
Atlantis
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ric Flair
Daniel Bryan
Terry Funk
Stan Hansen
Chris Hero
Atlantis
Daniel Bryan
Terry Funk
Stan Hansen
Chris Hero
Atlantis
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ric Flair vs Randy Savage: Ric Flair, tutta la vita.
Rey Mysterio vs Daniel Bryan: (non ce la faccio).
Terry Funk vs André the Giant: Terry Funk.
Ricochet vs Chris Hero: Chris Hero, anche se.
Atlantis vs La Sombra: La Sombra.
Rey Mysterio vs Daniel Bryan: (non ce la faccio).
Terry Funk vs André the Giant: Terry Funk.
Ricochet vs Chris Hero: Chris Hero, anche se.

Atlantis vs La Sombra: La Sombra.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Mario Mancini ha scritto:Odio tenryu

Mi sono dimenticato di votare:
Flair
Daniel Bryan, decisamente migliore
Terry Funk
Tenryu, merita di arrivare tra i primi
Hero
Atlantis, che è uno dei candidati vincitori nella sua categoria. Ho provato a pensare ad un solo motivo per votare La Sombra in questa sfida, ma non l'ho trovato
- Phenomenal1
- Lord of the flies
Ric Flair
Daniel Bryan
Terry Funk
Chris Hero
Atlantis
Dispiace per Savage e La Sombra.
Daniel Bryan
Terry Funk
Chris Hero
Atlantis
Dispiace per Savage e La Sombra.
- Karl Gotch
Grazie a Lord of the flies che ci salva Atlantis da un biasimevole pareggio con l'avversario
Tra 5 minuti nuovi scontri, ci sarà un main event che potrebbe diventare Storico.
Tra 5 minuti nuovi scontri, ci sarà un main event che potrebbe diventare Storico.
- Karl Gotch
Ric Flair vs Randy Savage 18-1
Rey Mysterio vs Daniel Bryan 4-14
Terry Funk vs André the Giant 11-4
Genichiro Tenryu vs Stan Hansen 5-2
Ricochet vs Chris Hero 3-14
Atlantis vs La Sombra 5-4
Blue Demon vs Perro Aguayo
Undertaker vs Shawn Michaels
Rey Mysterio vs Daniel Bryan 4-14
Terry Funk vs André the Giant 11-4
Genichiro Tenryu vs Stan Hansen 5-2
Ricochet vs Chris Hero 3-14
Atlantis vs La Sombra 5-4
Blue Demon vs Perro Aguayo
Undertaker vs Shawn Michaels
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Callihan vs Roddy è interessante, anche perchè se per storicità Roderick è parecchio avanti, nel resto non saprei. In ring trovo meglio Strong, ma non di molto (da questo punto di vista Callihan è sottovalutatissimo anche perchè nel post-WWE è rimasto fuori dalle indies che contano, ma in AAW sta facendo cose egregie). Per carisma, presenza scenica, mic-skill invece è Sami a stare sopra.
Vado comunque con Strong
Vado comunque con Strong
- Karl Gotch
Kawada, Strong, Kobashi
Blue Demon ha meno aura leggendaria rispetto a Santo ma più di Perro, per alcuni opinionisti supera anche Mil Mascaras (contro il quale non lo voterei, però). In mancanza di così tanti validi riscontri in-ring, mi baso su questo e voto per Demon
Shawn Michaels. Migliore come wrestler, e non ha bisogno di una gimmick così marcata per fare emergere il suo carisma.
Blue Demon ha meno aura leggendaria rispetto a Santo ma più di Perro, per alcuni opinionisti supera anche Mil Mascaras (contro il quale non lo voterei, però). In mancanza di così tanti validi riscontri in-ring, mi baso su questo e voto per Demon
Shawn Michaels. Migliore come wrestler, e non ha bisogno di una gimmick così marcata per fare emergere il suo carisma.