Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Comunque Suso è un giocatore che spero stavolta sfrutterete bene.
Non solo per i gol in amichevole ma per l'importanza che sembra poter assumere all'interno della squadra.
Lo ridiamo all'amico Enrico per prenderci Pavogol !!!
Rocks ha scritto:
Si ma c'è un limite anche alla follia, dai.
A cosa vi servirebbe Pavocoso poi?
Spoiler:
Ma è stato annullato oppure no? Me lo chiedo ancora oggi.
E' italiano, vede la porta, risponde alle direttive del presidente Berlusconi di formare un cloeb con zoccolo duro italiano che sia padrone del campo e padrone del giuoco
E soprattutto è dell'amico Enrico e tende ad infortunarsi
Spoiler:
Non si sa, Maurone sta ancora attendendo conferme o smentite
Der Metzgermeister ha scritto:
E' italiano, vede la porta, risponde alle direttive del presidente Berlusconi di formare un cloeb con zoccolo duro italiano che sia padrone del campo e padrone del giuoco
E soprattutto è dell'amico Enrico e tende ad infortunarsi
Spoiler:
Non si sa, Maurone sta ancora attendendo conferme o smentite
Insomma rischiate di rifare un altro mercato in cui vi riempite di attaccanti e smollate il resto dei reparti?
Spoiler:
Ma io seriamente vorrei stringere la mano al genio che è riuscito a trollare uno stadio intero.
A che ti serve rinforzare gli altri reparti quando in attacco hai Pavoloso e Salapadula magicabula bibidi bobidi bù ?
Spoiler:
Davvero, vorrei tanto anche io
Dai, scherzi a parte, spero davvero non combinino una roba simile.
Servono rinforzi a centrocampo e in difesa. Ma poi di Niang che ve ne fate, si è capito?
Rocks ha scritto:
Dai, scherzi a parte, spero davvero non combinino una roba simile.
Servono rinforzi a centrocampo e in difesa. Ma poi di Niang che ve ne fate, si è capito?
Si dice (ma le voci vanno prese sempre con la pinze) che Niang piaccia a Montella perchè a differenza di Bacca lavora di più con e per la squadra e per questo vorrebbe provarlo come centravanti "di sponda e manovra".
In effetti basta vedere lo scarso score realizzativo di un centravanti classico come Gomez (al netto dei problemi fisici del tedesco) con Montella per capire quanto sia verosimile il fatto che lui preferisca attaccanti "tuttocampisti" e non meri killer da area di rigore (come potevano essere lo stesso Gomez e Bacca).
Si dice (ma le voci vanno prese sempre con la pinze) che Niang piaccia a Montella perchè a differenza di Bacca lavora di più con e per la squadra e per questo vorrebbe provarlo come centravanti "di sponda e manovra".
In effetti basta vedere lo scarso score realizzativo di un centravanti classico come Gomez (al netto dei problemi fisici del tedesco) con Montella per capire quanto sia verosimile il fatto che lui preferisca attaccanti "tuttocampisti" e non meri killer da area di rigore (come potevano essere lo stesso Gomez e Bacca).
In effetti è vero. Però Niang centravanti non so se ce lo vedo bene, non mi è mai parso troppo preciso sotto porta (certo può dipendere anche dal ruolo). Beh questo spiegherebbe anche l'acquisto di un giocatore come Lapadula, simile al suo tanto affezionato Giuseppe Rossi. Ma a maggior ragione capirei poco Pavoletti.
In verità la vendetta di Suma ci fu nel 2015 quando Cesena-Juventus finì 2-2 col Cesena che effettivamente pareggiò al 70°.
Come si può evincere dal minuto 2:50:
Su Pavoletti finora sono solo voci; poi dargli Suso in cambio mi sembra francamente una fantasia giornalistica. Non avrebbe nessun senso. Ma come avete detto, vediamo che s'inventa il Condor stavolta.
Comunque rendiamoci conto.. siamo al 19 Luglio, e ancora non c'è stata firma del preliminare, del preliminare Cristo.
Il definitivo quando sarà allora?
CmTaker ha scritto:Comunque rendiamoci conto.. siamo al 19 Luglio, e ancora non c'è stata firma del preliminare, del preliminare Cristo.
Il definitivo quando sarà allora?
Mah.
Ma che stai dicendo? Entro il 15 giugno sarà tutto concluso! .cit
Più passa il tempo più mi convinco che per me i cinesi esistono esattamente come esisteva Mr.Bee. Ma io sono un inguaribile pessimista, spero di non essere linciato per questo. Anzi, di non essere buttato giù dal carro.