Parere personale: se c'è uno che non vuole CM Punk in federazione quello è Triple H, non Vince McMahon. Se uno porta soldi, Vince se ne frega. Triple H invece è uno che porta rancore, e non credo perdonerà mai a Punk il fatto di esser stato considerato una retrocessione.Cheating ha scritto:E fu così che Phil Brooks alias CM Punk lasciò la WWE il giorno dopo la messa in onda della Royal Rumble. Come ogni Lunedì, per lavoro, doveva partecipare a Raw ma disse a McMahon che se ne andava a casa. Se ne sarà andato sicuramente perché si era stancato del wrestling, così, da un momento all'altro, come ha detto quel sant'uomo di Paul Heyman. Comunque rimasero in buoni rapporti i McMahon e Punk, nonostante pipepbomb (ma tanto era un worked shoot) e idee diverse rispetto al destino della gestione del suo personaggio.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Comunque io non rappresenterei Triple H come l'incarnazione del male.
Dopotutto si parla solo di rumors.
E HHH a Wrestlemania si è messo a completa disposizione di Bryan, cosi come dello Shield e magari in futuro di Reigns
E HHH a Wrestlemania si è messo a completa disposizione di Bryan, cosi come dello Shield e magari in futuro di Reigns
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Oddio, io non considero a priori una persona rancorosa anche una persona malvagia (strano a dirsi, ma è vero). Non nego quanto fatto da Triple H per altri wrestler. Dico solo che, secondo me, ha un astio personale nei confronti di Punk, e credo sia la ricostruzione più plausibile.Marco Frediani ha scritto:Comunque io non rappresenterei Triple H come l'incarnazione del male.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ci sta, dopotutto sono due ego giganti che si scontrano.Mr. Degenerate ha scritto:
Oddio, io non considero a priori una persona rancorosa anche una persona malvagia (strano a dirsi, ma è vero). Non nego quanto fatto da Triple H per altri wrestler. Dico solo che, secondo me, ha un astio personale nei confronti di Punk, e credo sia la ricostruzione più plausibile.
Solo che si parla di aria fritta alla fine
E infatti quando parlo di McMahons parlo di tutta la famiglia. E probabilmente chi ha più asti con Punk sono sicuramente Triple H (che si sarebbe offeso del rifiuto di feudare con lui) e moglie.
Allora se ne è andato perché si è stancato del wrestling? Su due piedi? Non trovo altre spiegazioni plausibili per prendere una decisione così clamorosa in un arco di tempo brevissimo.Karran ha scritto: E tutto questo lo pensi in base a... ?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma cosa cazz vuoi che io ne sappia dei motivi per cui ha mollato?Cheating ha scritto: Allora se ne è andato perché si è stancato del wrestling? Su due piedi? Non trovo altre spiegazioni plausibili per prendere una decisione così clamorosa in un arco di tempo brevissimo.
Non solo sono uno degli sfigati senza il numero di Vince. Sono doppiamente sfigato perché non ho neanche quello di Brooks.
Pensa un po' che sfiga: non ho il numero di nessuno dei due che, plausibilmente, si ritrovano ad essere gli UNICI a sapere davvero come sono andate le cose ed i perché.
Tanto nessuno sa il vero motivo 
Allora Paul Heyman non può rilasciare quelle dichiarazioni dove dice che si è stancato. E' una roba non credibile. Perché rientra in ballo il discorso di prima. Altrimenti io ho tutto il diritto di dire che Punk se ne è andato perché non gli stava bene la gestione del suo personaggio.

Allora Paul Heyman non può rilasciare quelle dichiarazioni dove dice che si è stancato. E' una roba non credibile. Perché rientra in ballo il discorso di prima. Altrimenti io ho tutto il diritto di dire che Punk se ne è andato perché non gli stava bene la gestione del suo personaggio.
- Karran
Ma se Heyman afferma che Brooks si sia stancato, avrà i suoi motivi per dirlo.Cheating ha scritto:Tanto nessuno sa il vero motivo
Motivi che vanno dalle supposizioni personali ad una confidenza di Punk.
Ma in nessun modo questo chiarisce le motivazioni alla base di un addio "improvviso", ancor meno chiarisce la tipologia di rapporti tra Brooks e gli altri
E io non ci credo. Non ci sono proprio le tempistiche per crederci.Karran ha scritto: Ma se Heyman afferma che Brooks si sia stancato, avrà i suoi motivi per dirlo.
Motivi che vanno dalle supposizioni personali ad una confidenza di Punk.
Ma in nessun modo questo chiarisce le motivazioni alla base di un addio "improvviso", ancor meno chiarisce la tipologia di rapporti tra Brooks e gli altri
Se io uccido una persona e tu mi chiedi se sono stato io o no, e ti do una risposta, tu puoi credermi o non credermi. Io non ci credo.
Al massimo può essere un motivo secondario.
Ma veramente nessuno notava il CM Punk post SummerSlam 2013? Era a pezzi, era un CM Punk lento, basta guardare il match contro Rollins di fine anno per vedere che stava andando a rallentatore.
CM Punk non c'è.. adesso, Fatevene una ragione.
CM Punk non c'è.. adesso, Fatevene una ragione.
- Karran
Davvero?Mox. ha scritto: CM Punk non c'è.. adesso, Fatevene una ragione.
Io pensavo si fosse fatto ricrescere i capelli e avesse iniziato a disintegrare i coglioni con 'sta cosa di "cOredici!"
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Punk già rosicava l'anno scorso che ha dovuto jobbare a Lesnar, figuriamoci adesso.... 

Ultima modifica di Ankie il 21/08/2014, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Prima di modificare aveva scritto come sopra.Ankie ha scritto:Punk già rosicava l'anno scorso che gli ha dovuto jobbare a Lesnar, figuriamoci adesso....
Quando si può dare una mano, lo faccio sempre volentieri.

Ultima modifica di NEO GREEN il 21/08/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Karran ha scritto: Davvero?
Io pensavo si fosse fatto ricrescere i capelli e avesse iniziato a disintegrare i coglioni con 'sta cosa di "cOredici!"

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho modificato.NEO GREEN ha scritto:
C'è una "gli" di troppo.
Potresti eliminare il tuo messaggio, gentilmente?

Poi io elimino questo, così nessuno si sarà accorto di nulla. Dai!