*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da BestintheWorld1982 »

santinocena ha scritto: A quel punto li mando a quel paese pure io.
state tranquilli entrambi, finché restano 2 tag team heel, sono destinati a non incrociarsi mai

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

La cosa più terrificante del promo di Reigns è stato il suo occhiolino totalmente random alla telecamera dopo le parole altrettanto random. Mi sono sentito in imbarazzo per lui.

Al microfono è davvero impacciato

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ian92 ha scritto:La cosa più terrificante del promo di Reigns è stato il suo occhiolino totalmente random alla telecamera dopo le parole altrettanto random. Mi sono sentito in imbarazzo per lui.

Al microfono è davvero impacciato
Oramai quando fa queste cose, mi sembra che vogliano farlo diventare il nuovo The Rock, ma la verità è che lo stanno facendo diventare una parodia di The Rock.
Per non parlare del buon Rollins che tenta di incazzarsi, giusto per dare un tantino di credibilità, ma la verità è che Reigns al microfono è impedito.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Mox. ha scritto:la verità è che Reigns al microfono è impedito.
E non solo al microfono direi. :sorridente:

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Si vede proprio che si forza ad essere "figo" al microfono, e non capisco se sia una cosa voluta dalla dirigenza o se cerca di imporsi lui così. Ma peggiora 100 volte le cose, tra espressioni facciali di una innaturalezza estrema e ora pure gli scrivono copioni osceni.

Ora come ora se proprio vogliono mandarlo contro Lesnar dovrebbero tenerlo il più silenzioso e serioso possibile. Se si mette ad imitare il cugino sono disastri.

Ian92

Messaggio da Ian92 »

Cmq la sezione commenti youtube dei video WWE, e non solo, che più o meno danno un'idea dei pensieridel fan medio, si rempie di settimana di "Roman Reigns sucks", "Roman Reigns is Cena 2.0" ecc...cosa che fino anche a 2 mesi fa non era così. Persino nella sezione commenti di WWE.com Reigns viene perculato dagli utenti lol

Evidentemente le ultime prove sul ring e botch di promo vari lo stanno rendendo sempre più indigesto

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ah prima o poi Cesaro e Kidd lo squash secco se lo prendono. Non mi sembrano proprio il team messo li per vincere.
Anche se l'entrata a sorpresa con la tutina mi era piaciuta. Sarà stato per la powerbomb di Cesaro su Big E. Cristo, l'avrà tenuto a mezz'aria per 20 minuti.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ho riguardato il promo di Reigns. Quando l'ho visto la prima volta ero solo confuso. Ora che so che stava citando GATTO SILVESTRO, ed essendo già preparato al colpo dell'occhiolino...
Avete presente quando qualcuno in TV sta facendo qualcosa di imbarazzante e non riuscite a guardare lo schermo perché vi sentite voi stessi a disagio? Quello. La pelle d'oca e non scherzo. Alla faccia di chi dice che RR non trasmette emozioni.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

cloudropis ha scritto:Ho riguardato il promo di Reigns. Quando l'ho visto la prima volta ero solo confuso. Ora che so che stava citando GATTO SILVESTRO, ed essendo già preparato al colpo dell'occhiolino...
Avete presente quando qualcuno in TV sta facendo qualcosa di imbarazzante e non riuscite a guardare lo schermo perché vi sentite voi stessi a disagio? Quello. La pelle d'oca e non scherzo. Alla faccia di chi dice che RR non trasmette emozioni.
Imbarazzante quanto il film Comic Movie. Il primo è stato scritto da Vince in persona.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BestintheWorld1982 ha scritto:
state tranquilli entrambi, finché restano 2 tag team heel, sono destinati a non incrociarsi mai
Gli Ascension, non so per quale oscuro motivo, li stanno presentando come face.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

KTW ha scritto: Gli Ascension, non so per quale oscuro motivo, li stanno presentando come face.
No aspe,questa dove l'hai letta?e cosa avrebbero fatto per essere dei face?classici squash da seghe spacciate per fenomeni+shoot ai LOD,che beniamini!

KingPipolz

Messaggio da KingPipolz »

Diciamo che l'unica cosa "positiva" di questa puntata è quantomeno la conferma che ad Ambrose basta un nulla per tornare e rubare la scena a tutti.

Speriamo che il fatto di aver ricordato il passato con l'Authority lo porti ad un ruolo abbastanza importante a WM, se impostato come dice Rob su un "Roster vs Power".

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

KTW ha scritto: Gli Ascension, non so per quale oscuro motivo, li stanno presentando come face.
:horrific: Ma non ha senso, soprattutto dopo il promo che hanno fatto a Raw.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Gli Ascension sono heel e sono presentati da heel: basta considerare che hanno aggiunto i fischi al loro promo di Smackdown (identico a quello di Raw, per altro).
Episodio tranquillamente evitabile, mi aspetto di meglio dalle prossime puntate visto che ci sarà il passaggio al Giovedì che li costringerà a rendere quanto meno appetibile lo show blu.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ah ok, ho detto una cazzata avendo visto solo il loro debutto contro Miz & Mizdow (team heel). Pensavo che li stessero testando da face, ma alla fine 'sti cazzi, so gli Ascension.

Rispondi