Dici la leggenda del coniglio e della luna?
In one piece non ricordo la storia delle 3 razze
Però tornando a Boruto
Dici la leggenda del coniglio e della luna?
Le tre razze di OP sono queste.Trafalgar Law ha scritto: ↑15/05/2020, 13:08 Dici la leggenda del coniglio e della luna?
In one piece non ricordo la storia delle 3 razze
Però tornando a BorutoSpoiler:
Nope, c'è anche Mysto. A me le idol non dispiacevano ma alla fine l'unico anime che mi è piaciuto veramente è stato Zombieland, che però con Love Live, ha poco o nulla a che fare. I SoL con un cast femminile invece mi piacciono parecchio, specie quelli molto tranquilli in mezzo alla natura come Non Non Biyori e Yurucamp. Un episodio al giorno prima di andare a dormire, meglio di una camomillaCorilo1 ha scritto: ↑23/05/2020, 16:19 Sono l'unico a cui piacciono gli anime Slice of Life, Idol o comunque a cast interamente femminile?
Mi sono sparato tutto School Idol Project e il seguito Sunshine, ho visto il film delle prime e devo vedere quello delle Aquors, e non vedo l'ora che esca la nuova serie con il terzo gruppo di Idol.
Semplicemente per me sono una droga.
Presente, anch'io ho un debole per i cosiddetti cute girls doing cute things, e ADORO il sottogenere idol, il mio primo anime oltre le shounenate é stato proprio Love Live, che a posteriori é un po' ingenuotto essendo stato praticamente un iniziatore del genere, ma ci sono legatissimo, e ha dei momenti che non dimenticherò mai. Sunshine aveva buone potenzialità (le protagoniste le preferisco, e la musica é migliore), ma non si é mai staccato dal canovaccio della prima serie e la seconda stagione che trovai banalotta mi raffreddò molto l'entusiasmo per il franchise.
Grazie mille per i consigli, ho già inquadrato The Idolm@ster su Crunchyroll ma per adesso sto guardando Wake Up, Girls.Mystogan ha scritto: ↑23/05/2020, 18:49 Presente, anch'io ho un debole per i cosiddetti cute girls doing cute things, e ADORO il sottogenere idol, il mio primo anime oltre le shounenate é stato proprio Love Live, che a posteriori é un po' ingenuotto essendo stato praticamente un iniziatore del genere, ma ci sono legatissimo, e ha dei momenti che non dimenticherò mai. Sunshine aveva buone potenzialità (le protagoniste le preferisco, e la musica é migliore), ma non si é mai staccato dal canovaccio della prima serie e la seconda stagione che trovai banalotta mi raffreddò molto l'entusiasmo per il franchise.
Sempre nel genere idol puoi provare The Idolm@ster, rispetto a LL tratta il fenomeno idol in maniera un po' più professionale ed é più indirizzato ai fan del franchise, ma lo apprezzai comunque al tempo anche da profano. BanG Dream non te lo consiglio a meno che tu non sia interessato al relativo rhythm game, é un discorso un po' lungo.
Il già citato da Impreza Zombieland Saga é volutamente più parodistico, ma é molto, molto divertente.
Musica a parte, tra gli slice of life moe ti consiglio Gabriel Dropout, oppure Gochuumon wa Usagi Desu ka? (Is the Order a Rabbit?), entrambe serie comedy, la prima é più divertente, la seconda é più tenera.
A cast femminile poi, anche se non é un SoL, io adoro Princess Principal, a dispetto di quanto sembri é molto serioso, ma é scritto bene abbastanza da non rompere la sospensione dell'incredulità.