Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑10/05/2023, 21:52
Fatto ancora niente, onestamente lo 0 a 2 è veramente poco rispetto alle chance avute dopo, non possiamo permetterci errori sotto porta.
Difeso benino fino a 10' dalla fine, poi non mi sono piaciute alcune scalate strane (Basto largo e Dima in area, Darmian fuori tempo e in generale l'unico sottotono in ambedue le fasi insieme a Denzel), il Milan con un gol riapre partita e qualificazione, considerando che se segnano scatta la bolgia.
Lukaku per avere un riferimento in contropiede verso il 60', insieme a Brozo perché Mikhy è ammonito e devi poter spendere un fallo contro una squadra così rapida. Poi Gosens o DDA.
christian4ever ha scritto: ↑10/05/2023, 21:52
Fatto ancora niente, onestamente lo 0 a 2 è veramente poco rispetto alle chance avute dopo, non possiamo permetterci errori sotto porta.
Difeso benino fino a 10' dalla fine, poi non mi sono piaciute alcune scalate strane (Basto largo e Dima in area, Darmian fuori tempo e in generale l'unico sottotono in ambedue le fasi insieme a Denzel), il Milan con un gol riapre partita e qualificazione, considerando che se segnano scatta la bolgia.
Lukaku per avere un riferimento in contropiede verso il 60', insieme a Brozo perché Mikhy è ammonito e devi poter spendere un fallo contro una squadra così rapida. Poi Gosens o DDA.
Se non mette Lukaku e Brozo entro massimo il 65esimo smollo il mio aplomb da vernissage e mi incazzo come una iena
Questa va chiusa, temo invece cambi ritardati e conservativi
John Smith ha scritto: ↑10/05/2023, 21:58
Tom e Jerry. Purtroppo il gatto ce lo abbiamo noi.
Double_L ha scritto: ↑10/05/2023, 21:59
Nel primo tempo non c'è stata storia, mi auguro che nel secondo sappiano mantenere lo stesso livello, non tocca fargliela riaprire per nessun motivo.
Darmian malissimo ma stiamo difendendo male tra le linee e perdendo tutti i palloni in costruzione. Metterei Lukaku e DDA per avere centimetri e velocità davanti.