THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: THE PAST IS HERE- 1994 Awards

Messaggio da Talpone »

Starrcade :triste:

Fino al tag match tutto normale, niente di eccezionale per carità, ed un evento come questo avrebbe dovuto esserlo, però almeno era guardabile.
Vader era una garanzia mentre l'abbandono di Honky è stata una manna dal cielo, visto che a sostituirlo ci ha pensato AA.
HHH vs. Crucco non è stato malvagio, considerando la giovane età dei due e perchè no, l'emozione di lottare per la prima volta in un palcoscenico del genere.
Il tag forse un pochino troppo lungo e difettoso del solito mancato finale, che però ci stava in vista degli sviluppi futuri e quindi tutto sommato piacevole.

Il resto lo ha commentato in modo impeccabile Paguro: merda.
Ma quanto diamine è durato il match di Sting, santo cielo.
Per quanto riguarda il main event, meh. Che poi la storyline ci stava anche, l'amico di una vita che è stato al tuo fianco per tanti anni e ha combattuto le tue stesse battaglie, ti ha visto sempre trionfare e non ha mai ottenuto una occasione. Affronti una nuova avventura in un'altra compagnia e lui c'è ancora, tu vinci e domini ancora e lui ancora una volta non ottiene niente. A quel punto ti tradisce e finalmente riceve la possibilità di prenderti tutto e impossessarsene. Bene. Ma non mettermelo nel main event del tuo evento più importante.

:esterefatto:

La cosa migliore del ppv è il finale, con Vader che esce finalmente allo scoperto e fa valere la sua vittoria nel Triangle match che gli ha garantito una shot per il titolo, che sembrava finita nel dimenticatoio. Fosse stato questo il main event sarebbe stato innumerevoli volte meglio.

Ricapitolando, ppv parecchio brutto, con la parte finale della card che contribuisce notevolmente ad abbassare il livello dell'evento. Prosegue il trend negativo per la WCW, che quest'anno ha regalato davvero pochi show da ricordare, con le cose migliori che si sono viste intorno alla zona titolata che è invece anch'essa crollata a Starrcade.
Il problema è che nell'imminente futuro questo trend non migliorerà e quindi si salvi chi può.

Io sto ancora aspettando i miei "Three main events" e la mia "Three time intensity".

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto:Ma Sabu e Taz hanno formato questa coppia solo da un mese, non è che abbiano lasciato molto.
Y2J Paguro ha scritto:A Heat Wave è stata una "improvvisazione", non è che abbiano fatto coppia da Luglio a Dicembre.
DenisPirola ha scritto: A Paguro nemmeno rispondo, perchè ho già detto che Sabu & Taz hanno fatto Team in due occasioni, una a Luglio e una Dicembre, ma lui vuol far passare lo stesso il messaggio come se io avessi affermato che sono stati un Team da Luglio a Dicembre.
E poi dice a Colosso di alterare la realtà per dare peso alle proprie convinzioni :divertito2: .
DenisPirola ha scritto: Sabu & Taz non durarono : Taz fece Team {"Taz fece Tag" pareva brutto} anche con Sullivan e Snuka, ma con Sabu si trovarono in due occasioni, durante l' anno : a HeatWave {dove battono i Pittbulls} e a Holyday Hell {dove perdono con i Public Enemy}.
HeatWave è di Luglio, HolyDay Hell è di Dicembre.

"Un mese" :almostlaughing:
Ti contraddici nella stessa frase. :sarcasmo:
Avermi paragonato a Colosso poi.......:arrabbiato:

Y2J Paguro

DenisPirola ha scritto:Così, ricapitolando, se devo dare un "Award" a posteriori, perchè non dovrei poterlo dare ad alcuni dei miei wrestler preferiti, anche se qualcun altro sarebbe stato più meritevole ma solo per l' anno in questione, quando ho la possibilità di poter tenere presente anche quello che è stata la carriera futura dei candidati ?
Perchè negare anche quello che è venuto dopo il periodo in questione, quando ho la possibilità di poterlo tenere presente ?

Benoit in ECW non è stato certamente tra i più meritrevoli del 1994, ma se oggi, 2013, posso premiare lui o Too Cold Scorpio, premio Benoit. Perchè oggi mi riguardo più volentieri i match {anche del 1994} del primo, rispetto al secondo.
Così come oggi se devo scegliere di vedere qualche match di Sabu & Taz o dei Public Enemy, guardo i primi senza ombra di dubbio.
Perché sono awards relativi al 1994, appunto, di una precisa federazione, la ECW :) .

L'appuntamento di PirolaSlam ti sta dando alla testa!!11leven!!

Talpone

Re: THE PAST IS HERE- WCW Starrcade 1994

Messaggio da Talpone »

1994's WWF Awards:

-Wrestler of the year: Owen Hart
-Tag Team of the year: Quebecers
-Face of the year: Bret Hart
-Heel of the year: Owen Hart
-Feud of the year: Owen Hart vs. Bret Hart
-Shocking moment of the year: Backlund sconfigge Bret Hart e diventa campione WWF
-Match of the year: WWF TITLE STEEL CAGE MATCH: Bret Hart© vs Owen Hart @ Summerslam

1994's WCW Awards:

-Wrestler of the year: Hulk Hogan
-Tag Team of the year: Nasty Boys
-Face of the year: Hulk Hogan
-Heel of the year: Ric Flair
-Feud of the year: Hulk Hogan vs. Ric Flair
-Shocking moment of the year: Steamboat e Rude si ritirano
-Match of the year: WCW TITLE STEEL CAGE MATCH: Hulk Hogan© vs. Ric Flair @ Halloween Havoc

1994's ECW Awards (ovviamente ho votato di là, ora riporto):

-Wrestler of the year: Shane Douglas
-Tag Team of the year: The Public Enemy
-Face of the year: Mikey Whipwreck
-Heel of the year: The Sandman
-Non-Wrestler of the Year: Woman
-Match of the year: The Night the line was crossed – ECW Title Three Way Dance: Terry Funk (c) vs. Sabu vs. Shane Douglas
-Feud of the Year: The Sandman vs. Tommy Dreamer
-OMG Moment of the Year: Shane Douglas kills the NWA

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

1994's WWF Awards :

-Wrestler of the year : Diesel

-Tag Team of the year : Diesel & HBK

-Face of the year : Bret Hart

-Heel of the year : Owen Hart

-Feud of the year : Bret Hart vs Owen Hart

-Shocking moment of the year : Diesel sconfigge Backlund in 8 secondi diventando campione WWF

-Match of the year : WWF IC TITLE LADDER MATCH: Shawn Michaels vs Razor Ramon @ Wrestlemania X

1994's WCW Awards :

-Wrestler of the year : Ric Flair

-Tag Team of the year : Bunkhouse Buck & Terry Funk

-Face of the year : Ric Flair

-Heel of the year : Vader-Ric Flair (PARI)

-Feud of the year : Hulk Hogan vs Ric Flair

-Shocking moment of the year : Hogan sbarca in WCW

-Match of the year : WCW WORLD TITLE MATCH: Ric Flair© vs Ricky Steamboat @ Spring Stampede

1994's ECW Awards :

-Wrestler of the year : Shane Douglas

-Tag Team of the year : Public Enemy

-Face of the year : Cactus Jack

-Heel of the year : The Sandman

-Feud of the year : Sandman vs Tommy Dreamer

-Shocking moment of the year : Douglas schifa il NWA WHC

-Match of the year : Dean Malenko vs Tazmaniac {November 2 Remember}

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
Ti contraddici nella stessa frase. :sarcasmo:
Dove, di grazia ?
Forse "un mese" e "in due occasioni diverse" sono sinonimi ?
Y2J Paguro ha scritto:
Perché sono awards relativi al 1994, appunto, di una precisa federazione, la ECW :) .
Ah, quindi io dovrei rinunciare a tutto ciò che conosco e far finta che tutto si sia fermato al 1994, solo perchè devo votare degli Awards. Capito.

Sarcasmo a parte, credo di averlo già spiegato, ma vedrò di essere più chiaro : ho pensato a questi Awards non come ad un premio per come si è lavorato durante quel determinato anno {cosa che hanno già fatto in moltissimi, quasi vent' anni or sono}, bensì li ho "elargiti" {gli Awards} pensando a "Cosa di quel 1994, oggi, rivedo più volentieri ?", ecco il perchè degli Awards a Foley, Sabu, Taz & Benoit.
E una valutazione di questo genere, ovviamente, non può non tener conto di una visione di più ampio respiro.
Spero sia chiaro e -soprattutto- spero che adesso vi possa sembrare una scelta sensata.

DenisPirola

'Spetta che poi dite che mi infervoro :
Spoiler:
Immagine Immagine
Edit : Altro esempio. E' innegabile che il MOTY della WCW sia stato Hogan-Flair, tuttavia col criterio col quale ho agito, ecco che un Inoki-Regal, ai miei occhi contemporanei, diventa il vincitore del mio Award.

Y2J Paguro

Il tuo "un mese" era ironico, come se la mia affermazione "fanno coppia da un mese" fosse sbagliata.
Da quando fanno coppia fissa Taz e Sabu? Da un mese.
Il match di Heat Wave può essere valutato come inizio della loro carriera in coppia? No.
E qui mi sembra che siamo d'accordo, giusto?

Puoi votare chi vuoi, gli awards sono un modo per intavolare una discussione, cosa che stiamo facendo.
Il mio discorso è abbastanza semplice: in relazione ad uno specifico anno si deve tenero conto di quanto fatto in quella stessa annata.
Se te mi dici che tieni conto di più anni e di quanto fatto in carriera, mi dai una motivazione che sorregge in maniera solida i tuoi voti e che, in questi termini, non si può contestare(ed è quindi sensata), ma non rispetta i criteri di votazione.
Ora non è che chiamo PWI e gli dico "Il signor Pirola ha votato Benoit nel 1994!!!elevene111!!", chissene, però spero che concordi sul fatto che nel 1994, in ECW, Benoit non ha lasciato(ancora) il segno come può averlo fatto un Douglas, un Funk, un Sandman ecc; ed il discorso si può estendere a Taz & Sabu rispetto ai Public Enemy.
A domanda "cosa rivedo più volentieri del 1994?", non saprei sinceramente cosa scegliere di Benoit, o il tag Sabu & Taz, visto che non hanno fatto niente in confronto ad altri.
E ribadisco, non sto rivalutando la carriera di Benoit, Sabu, Taz, PE in negativo o positivo.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Che siete rompicazzo.. Sto '95? ahahahahaha daje.

Y2J Paguro

Uocciaganadu ha scritto:Che siete rompicazzo.. Sto '95? ahahahahaha daje.
Ma io e Pirola ci vogliamo bene(o almeno io ne voglio a lui :- )
Sto preparando il calendario.

Nel frattempo leggetevi questo articolo sul personaggio di Whipwreck
http://extremereport.wordpress.com/2013 ... -vs-jason/" onclick="window.open(this.href);return false;

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Dimmi se vuoi aiuto per qualcosa pagu, tipo la ECW ogni tanto ecc.ecc.

DenisPirola

Uocciaganadu ha scritto:Che siete rompicazzo.. Sto '95? ahahahahaha daje.
Ti pare ?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-/2013 ... tling.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Parlo anche del Dungeon of Doom, che a breve arriva.

Y2J Paguro

Tornando a parlare di cosa sta succedendo in ECW, sottolineerei la situazione di Stevie Richards, che ultimamente sta modificando continuamente il suo ring name: Stevie Flamingo, Stevie Polo, Stevie "The Body", tutti nomi adottati da Scott Levy nelle varie gimmick interpretate nelle federazioni dove ha militato.
Insomma, sta arrivando un grandissimo debutto a Philadelphia...

DenisPirola

Y2J Paguro ha scritto:
Sto preparando il calendario.
Sarai completamente nudo o ci saranno le solite foto "artistico/osè" ?

Rispondi