Fino al tag match tutto normale, niente di eccezionale per carità, ed un evento come questo avrebbe dovuto esserlo, però almeno era guardabile.
Vader era una garanzia mentre l'abbandono di Honky è stata una manna dal cielo, visto che a sostituirlo ci ha pensato AA.
HHH vs. Crucco non è stato malvagio, considerando la giovane età dei due e perchè no, l'emozione di lottare per la prima volta in un palcoscenico del genere.
Il tag forse un pochino troppo lungo e difettoso del solito mancato finale, che però ci stava in vista degli sviluppi futuri e quindi tutto sommato piacevole.
Il resto lo ha commentato in modo impeccabile Paguro: merda.
Ma quanto diamine è durato il match di Sting, santo cielo.
Per quanto riguarda il main event, meh. Che poi la storyline ci stava anche, l'amico di una vita che è stato al tuo fianco per tanti anni e ha combattuto le tue stesse battaglie, ti ha visto sempre trionfare e non ha mai ottenuto una occasione. Affronti una nuova avventura in un'altra compagnia e lui c'è ancora, tu vinci e domini ancora e lui ancora una volta non ottiene niente. A quel punto ti tradisce e finalmente riceve la possibilità di prenderti tutto e impossessarsene. Bene. Ma non mettermelo nel main event del tuo evento più importante.

La cosa migliore del ppv è il finale, con Vader che esce finalmente allo scoperto e fa valere la sua vittoria nel Triangle match che gli ha garantito una shot per il titolo, che sembrava finita nel dimenticatoio. Fosse stato questo il main event sarebbe stato innumerevoli volte meglio.
Ricapitolando, ppv parecchio brutto, con la parte finale della card che contribuisce notevolmente ad abbassare il livello dell'evento. Prosegue il trend negativo per la WCW, che quest'anno ha regalato davvero pochi show da ricordare, con le cose migliori che si sono viste intorno alla zona titolata che è invece anch'essa crollata a Starrcade.
Il problema è che nell'imminente futuro questo trend non migliorerà e quindi si salvi chi può.
Io sto ancora aspettando i miei "Three main events" e la mia "Three time intensity".