Piantala con sta storia del troll, non è che tutti debbano essere contenti per le stesse cose.Hickem ha scritto:Io sono smart.. Ma durante il match tra Punk e Cena urlavo "Cedi cazzo, Cena cedi e non rompere i coglioni".
Colosso non è mark, è un troll è diverso. Non cagatelo più
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Chi semina vento raccoglie tempesta.cit.Colosso ha scritto:
Piantala con sta storia del troll, non è che tutti debbano essere contenti per le stesse cose.
-
Hickem
Same old shitty gimmick.Colosso ha scritto:
Piantala con sta storia del troll, non è che tutti debbano essere contenti per le stesse cose.
Il bello è che vengono bannati tutti i troll tranne i due più famosi, chissà perchè.
- Mr.Wrestling
aspetta uno è colosso e l'altro?Hickem ha scritto:
Same old shitty gimmick.
Il bello è che vengono bannati tutti i troll tranne i due più famosi, chissà perchè.
Io lo so! Io lo so!Mr.Wrestling ha scritto: aspetta uno è colosso e l'altro?
Ma non lo dico perché poi mi bannano.
-
Hickem
Si dice il peccato, ma non il peccatore.Mr.Wrestling ha scritto: aspetta uno è colosso e l'altro?
Non tarderà ad arrivare, ne sono sicuro.
- Mr.Wrestling
MPHickem ha scritto: Si dice il peccato, ma non il peccatore.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Hickem ha scritto: Si dice il peccato, ma non il peccatore.
- Mr.Wrestling
MPAnon82 ha scritto: Io lo so! Io lo so!
Ma non lo dico perché poi mi bannano.
Mandalo pure a me che sono curiosoMr.Wrestling ha scritto: MP
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
idem.....Christian ha scritto:
Mandalo pure a me che sono curioso
Oh ma Colosso è una cosa impossibile.
Ma vi rendete conto che pur di postare qua dentro per sparare merda su Punk probabilmente non chiude occhio da ieri?
Ebbasta.
Ma vi rendete conto che pur di postare qua dentro per sparare merda su Punk probabilmente non chiude occhio da ieri?
Ebbasta.
Colosso ha scritto:
BASTA con queste esagerazioni! Io sono il più grande fan di wrestling del mondo da 30 anni
- -Sylpheed-
- Contatta:
Avete detto tutto quanto c'era da dire su questo PPV.
Io aggiungo solo una cosa..
Orton, ma quanto cazzo sei sfigato?
^_^
sono anni che provi a rompere i tavoli dei commentatori con la RKO...non l'hai ancora capito che non ce la fai? ^^
Ieri hai cannato 2 volte consecutive e alla prima ti sei pure fatto male (tirare fuori la lingua per fare il pazzo comunque è da "WHAT A MANOUVER!")
Mammolett move of the year!
Phil?
Io aggiungo solo una cosa..
Orton, ma quanto cazzo sei sfigato?
^_^
sono anni che provi a rompere i tavoli dei commentatori con la RKO...non l'hai ancora capito che non ce la fai? ^^
Ieri hai cannato 2 volte consecutive e alla prima ti sei pure fatto male (tirare fuori la lingua per fare il pazzo comunque è da "WHAT A MANOUVER!")
Mammolett move of the year!
Phil?
Ke spettacolo!!!Il migliore PPV dell' anno fin qui.
EVVAIIIIIIIII GRANDE CM PUNK!!!!!!!,speravo nella sua vittoria,ho fatto il tifo come un matto,nn riuscivo a stare seduto sulla sedia dall' emozione
Ottimi i match validi per la conquista della valigetta,piu' spettacolare quello di smackdwon,e contento anke per la vittoria di daniel bryan...nn posso dire lo stesso per quanto riguardo quello di raw,se c' era qualcuno ke nn doveva vincere era proprio alberto del rio(anke se era facilmente individuabile in quanto lui aveva vinto il match a tre nella puntata di raw e quindi doveva essere lui lo sfidante di Cena...)
Bello anke il match tra Orton e Christian,soddisfatto per la vittoria di Capitan Carisma,anke se ha vinto per l' ingenuita' del suo avversario...cmq skifossissimo lo sputo di Christian dato alla vipera
Niente male il match ke ha visto vittorioso Mark Henry ai danni di Big Show,il match delle divas nulla di ke ma cmq guardabile
EVVAIIIIIIIII GRANDE CM PUNK!!!!!!!,speravo nella sua vittoria,ho fatto il tifo come un matto,nn riuscivo a stare seduto sulla sedia dall' emozione
Ottimi i match validi per la conquista della valigetta,piu' spettacolare quello di smackdwon,e contento anke per la vittoria di daniel bryan...nn posso dire lo stesso per quanto riguardo quello di raw,se c' era qualcuno ke nn doveva vincere era proprio alberto del rio(anke se era facilmente individuabile in quanto lui aveva vinto il match a tre nella puntata di raw e quindi doveva essere lui lo sfidante di Cena...)
Bello anke il match tra Orton e Christian,soddisfatto per la vittoria di Capitan Carisma,anke se ha vinto per l' ingenuita' del suo avversario...cmq skifossissimo lo sputo di Christian dato alla vipera
Niente male il match ke ha visto vittorioso Mark Henry ai danni di Big Show,il match delle divas nulla di ke ma cmq guardabile