New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SAMCRO

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da SAMCRO »

Thinking Demon ha scritto:
Per Del Rio sarebbe grasso che cola, credimi !
Almeno avrebbe l' occasione di disputare un match discreto- buono e, magari, di portare anche a casa una vittoria.
Altrimenti, secondo te, quali potrebbero essere le altre alternative allettanti per Alberto :) ?
Poi, per carità, sono d'accordo con te che ormai non se ne può più di vederlo.
Ah, per Alberto! Ok, per lui sicuramente sarebbe un bene, adesso ho capito.
Pensavo per lo spettatore, sarebbe decisamente poco originale come match (va beh che dopo la serie infinita di Orton Cena, Del Rio Mysterio sarebbe il problema minore)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto:Certo, ma che figure di merda mandi in mondovisione? Ti pare che la WWE non ci pensi? Che vada bene così? In queste ore, i McMahon e Triple H saranno incazzati come iene e staranno meditando il da farsi. Sono preoccupati.
Non c'è mica da ridere o prendere le cose alla leggera. Leggiti Mick Foley e Jim Ross, che nel business ci sono stati e sanno le meccaniche.
Sallent, non pensi che il pubblico televisivo voglia proprio Batista nel main event? Guarda i ratings che ha fatto il Raw del suo ritorno. Anche il Rumble avrà di sicuro un buon buyrate per merito suo.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Colosso, gira già la voce di un turn heel di Batista, giusto per dire...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Certo, ma che figure di merda mandi in mondovisione? Ti pare che la WWE non ci pensi? Che vada bene così? In queste ore, i McMahon e Triple H saranno incazzati come iene e staranno meditando il da farsi. Sono preoccupati.
Non c'è mica da ridere o prendere le cose alla leggera. Leggiti Mick Foley e Jim Ross, che nel business ci sono stati e sanno le meccaniche.
boh, io mi sono rotto di sperarci, ormai non ci credo più, poi magari a Elimination Chamber vince Bryan, ma per ora non chiedermi di crederci

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sallent ha scritto: In questo contesto, in questa rivolta popolare che si sta scatenando in queste ore su internet, Randy Orton vs Batista come Main Event di Wrestlemania XXX sarebbe una prospettiva davvero rischiosa per le sorti dell'intera azienda. Forse non hai idea di che pubblico si presenterà in quel di New Orleans tra 10 settimane. Sarà un pubblico estremamente esigente, penso peggio di quello della Rumble, specie dopo quanto accaduto. Se la WWE vuole un danno di immagine del valore di milioni di dollari, faccia pure Orton vs Batista per il titolo nel Main Event. Vedrai la gente fischiare, o peggio rimanere zitta, voltare le spalle o peggio ancora andarsene dall'arena mentre due atleti stanno combattendo il Main Event dello show più atteso dell'anno. In diretta televisiva.

Avrebbero ZERO abbonati al WWE Network, e rischierebbero davvero tanto se non rimediano in tempi brevi. Occhio alle conseguenze. Non sottovalutare la gente. Quando si rompe il cazzo, la rivoluzione è più vicina che mai.
Semplicemente, alla WWE non frega assolutamente niente! I tifosi possono fischiare quanto vogliono, alla WWE non importa finché gli acquisti rimangono stabili: se i buyrate della Rumble e soprattutto di WM saranno alti, cosa pensi farà McMahon? Cambierà tutto e farà diventare Daniel Bryan uomo di punta della compagnia? Dispiace, ma è la realtà. La vera "rivolta" non sono i fischi se non portano a conseguenze in termini economici.

Non so cosa c'entri tutto questo con quanto ho detto, visto che la mia era una personalissima analisi al PPV, basandomi prettamente sul livello in-ring visto ieri. Se pensi che mettere Orton e Batista nel ME di WM XXX porti conseguenze importanti a livello economico, penso che tu ti stia sbagliando, purtroppo. Spero almeno che, visto che sicuramente il pubblico non gradirà Orton vs. Batista, la WWE non faccia finire lo show con questo match perché un finale come quello della Rumble a WM, sarebbe visibilmente molto brutto: questa però, ripeto, sarebbe una scelta "morale", non economica.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

BestintheWorld1982 ha scritto:
boh, io mi sono rotto di sperarci, ormai non ci credo più, poi magari a Elimination Chamber vince Bryan, ma per ora non chiedermi di crederci
Secondo me siamo in una situazione tipo ADR-Ziggler l'anno scorso, si sono accorti di come la pensava la gente ed hanno cambiato. Per adesso non hanno fatto nulla e nonm si sa nulla ma IPOTESI MIA, dopo WM 1 mese, 2 mesi, quello che è, Batista lo girano heel per le bordate di fischi (il contrariodi Ziggler l'anno scorso con i pop) e si fa avanti DB (sempre per i pop), poi magari dura un mese, però...

Colosso

Messaggio da Colosso »

SAMCRO ha scritto:Colosso, gira già la voce di un turn heel di Batista, giusto per dire...
Sì ma immagino dopo Wm quando lo sfidante sarà Bryan.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Colosso ha scritto:
Sì ma immagino dopo Wm quando lo sfidante sarà Bryan.
Lo penso anch'io, ormai per quanto ridicolo devono continuare a fingere che Batista sia gradito ed ignorare i fan, è inevitabile, ormai la Rumble l'ha vinta. Salvo giochetti tipo NWO 2008-9? (cena che perde la shot)

NotOnlyWWE
Contatta:

Sallent ha scritto: Certo, ma che figure di merda mandi in mondovisione? Ti pare che la WWE non ci pensi? Che vada bene così? In queste ore, i McMahon e Triple H saranno incazzati come iene e staranno meditando il da farsi. Sono preoccupati.
Possono essere al massimo delusi, ma non incazzati o addirittura preoccupati; preoccupati per cosa? Si preoccuperanno solo e soltanto se tutto ciò avrà ripercussioni economiche. Possono anche girare heel Batista, ma non per questo decideranno di cambiare i loro piani, anche perché volenti o nolenti, Batista è destinato ad essere nel Main Event di WrestleMania, non c'è ormai alternativa (magari sarà contro Orton, magari contro Bryan e Orton, magari contro solo Bryan, magari contro Lesnar, ma ci sarà, punto).
Non si può comunque paragonare Ziggle vs. ADR, una faida per il WHC giunto al suo tonfo più basso, con la principale rivalità di WrestleMania.

NotOnlyWWE
Contatta:

SAMCRO ha scritto: Lo penso anch'io, ormai per quanto ridicolo devono continuare a fingere che Batista sia gradito ed ignorare i fan, è inevitabile, ormai la Rumble l'ha vinta. Salvo giochetti tipo NWO 2008-9? (cena che perde la shot)
NWO 2008, in cui Cena incassò la sua shot perdendo contro Orton per fare poi il TT match a WM contro HHH e Orton stesso.

Colosso

Messaggio da Colosso »

SAMCRO ha scritto:Lo penso anch'io, ormai per quanto ridicolo devono continuare a fingere che Batista sia gradito ed ignorare i fan, è inevitabile, ormai la Rumble l'ha vinta. Salvo giochetti tipo NWO 2008-9? (cena che perde la shot)
Non ci sperare, Cena può permettersi per un anno di non disputare il main event di Wm, ma Batista è tornato praticamente solo per quello.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:
Sallent, non pensi che il pubblico televisivo voglia proprio Batista nel main event? Guarda i ratings che ha fatto il Raw del suo ritorno. Anche il Rumble avrà di sicuro un buon buyrate per merito suo.
Il pubblico televisivo non è sordo o indifferente al coinvolgimento che l'arena live da all'evento.
Uno sul divano di casa propria può preferire Batista nel Main Event, ma se vede il pubblico che se ne va dall'arena, canta cori che non c'entrano un cavolo col match, volta le spalle, o resta muto, due domande se le fa.

Varrà la pena nuovamente comprarsi un PPV, o vedersi un evento, dove non c'è coinvolgimento del pubblico dell'arena? Dove i wrestler si trovano imbarazzati sul ring perché non sanno come reagire? A chi verrebbe la voglia? Solo ai bambini e a tutti quelli che non conoscono le meccaniche della disciplina.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Non ci sperare, Cena può permettersi per un anno di non disputare il main event di Wm, ma Batista è tornato praticamente solo per quello.
Colosso, ma per te è giusto o non è giusto che Batista sia nel Main Event di WrestleMania? Togliendo ogni implicazione economica, ragionando solo per te, qual'è il tuo parere?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Il pubblico televisivo non è sordo o indifferente al coinvolgimento che l'arena live da all'evento.
Uno sul divano di casa propria può preferire Batista nel Main Event, ma se vede il pubblico che se ne va dall'arena, canta cori che non c'entrano un cavolo col match, volta le spalle, o resta muto, due domande se le fa.

Varrà la pena nuovamente comprarsi un PPV, o vedersi un evento, dove non c'è coinvolgimento del pubblico dell'arena? Dove i wrestler si trovano imbarazzati sul ring perché non sanno come reagire? A chi verrebbe la voglia? Solo ai bambini e a tutti quelli che non conoscono le meccaniche della disciplina.
Ma tu sei davvero convinto che quelli nell'arena e quelli a casa siano due pubblici diversi?
Stai messo peggio di quanto sembrasse.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sallent ha scritto: Il pubblico televisivo non è sordo o indifferente al coinvolgimento che l'arena live da all'evento.

Premesso che i bambini costituiscono una fascia non dico maggioritaria, ma comunque importante, che ragionamento è? Io, tifoso di Batista, vedendo il mio idolo fischiato e sminuito dal pubblico, decido di odiarlo e non compare più i PPV? Cos'è un'infezione via satellite?

Rispondi