Sallent ha scritto:
In questo contesto, in questa rivolta popolare che si sta scatenando in queste ore su internet, Randy Orton vs Batista come Main Event di Wrestlemania XXX sarebbe una prospettiva davvero rischiosa per le sorti dell'intera azienda. Forse non hai idea di che pubblico si presenterà in quel di New Orleans tra 10 settimane. Sarà un pubblico estremamente esigente, penso peggio di quello della Rumble, specie dopo quanto accaduto. Se la WWE vuole un danno di immagine del valore di milioni di dollari, faccia pure Orton vs Batista per il titolo nel Main Event. Vedrai la gente fischiare, o peggio rimanere zitta, voltare le spalle o peggio ancora andarsene dall'arena mentre due atleti stanno combattendo il Main Event dello show più atteso dell'anno. In diretta televisiva.
Avrebbero ZERO abbonati al WWE Network, e rischierebbero davvero tanto se non rimediano in tempi brevi. Occhio alle conseguenze. Non sottovalutare la gente. Quando si rompe il cazzo, la rivoluzione è più vicina che mai.
Semplicemente, alla WWE non frega assolutamente niente! I tifosi possono fischiare quanto vogliono, alla WWE non importa finché gli acquisti rimangono stabili: se i buyrate della Rumble e soprattutto di WM saranno alti, cosa pensi farà McMahon? Cambierà tutto e farà diventare Daniel Bryan uomo di punta della compagnia? Dispiace, ma è la realtà. La vera "rivolta" non sono i fischi se non portano a conseguenze in termini economici.
Non so cosa c'entri tutto questo con quanto ho detto, visto che la mia era una personalissima analisi al PPV, basandomi prettamente sul livello in-ring visto ieri. Se pensi che mettere Orton e Batista nel ME di WM XXX porti conseguenze importanti a livello economico, penso che tu ti stia sbagliando, purtroppo. Spero almeno che, visto che sicuramente il pubblico non gradirà Orton vs. Batista, la WWE non faccia finire lo show con questo match perché un finale come quello della Rumble a WM, sarebbe visibilmente molto brutto: questa però, ripeto, sarebbe una scelta "morale", non economica.