Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
ci sta.
ah, comunque io ho hype per vedere quando Sentry ha intenzione di ritornare(perchè in sè può farlo)
ah, comunque io ho hype per vedere quando Sentry ha intenzione di ritornare(perchè in sè può farlo)
Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per la prima questione:Botolo1 ha scritto:Capisco le lamentele di alcuni utenti, ma se ci mettiamo ad usare gli spoiler anche per albi già usciti in Italia non ne usciamo più....
Comunque spero che Johnny rimanga così a lungo, e che gli autori successivi non lo ritrasformino nel ragazzino spaccone che era un tempo.
@3:16: io sono calabrese, di Reggio precisamente, e da me arriva qualsiasi cosa. Però se dalle tue parti non ci sono fumetterie, e ti rifornisci solo in edicola è normale che non troverai mai tutto quel che cerchi; magari prova ad ordinare dal sito della Panini.
capisco cosa intendi, però per esempio facciamo che ti metti nei miei panni: io non prendo i vari albi ogni settimana, prendo "in blocco" quello che esce ogni 3-4 settimane nell'arco di questo tempo, se mi segui: se leggessi F4, ma non l'ho ancora preso, e se qualcuno svelasse qui qualcosa, anche se è un albo uscito da una settimana, mi roderebbe. oppure magari l'ho preso ma ancora non l'ho letto. Avessi detto un numero uscito il mese scorso, quindi vecchio in quanto sarebbe uscito il numero del mese in corso, hai tutte le ragioni, ma visto che comunque hanno inventato di mettere sotto spoiler, che problema c'è ad usarli?
E' solo una considerazione, comunque.
Quello si, parlavo dei numeri usciti precedentemente; ad esempio, se si volesse parlare di FF8 ora che siamo al 14 non mi sembra necessario usare gli spoiler.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Ho letto il volume uscito con Le leggende Marvel (coincidente al primo TP scritto da Way) e mi ha fatto veramente schifo. Alcuni scrittori sono il male su qualsiasi personaggio (in questo caso, Way).thor of asgard ha scritto:Ghost Rider pigliati i 100%.
Ghost poi è figo pure scritto e disegnato da me comunque
- thor of asgard
a me piace un botto, lo rivoglio.TripleH is The GAME ha scritto:Sentry non serve è eccessivamente sgravo
Non leggo da un pò i 100%, però mi ricordo che la parte bella bella era quella in cui andava contro MefistoHo letto il volume uscito con Le leggende Marvel (coincidente al primo TP scritto da Way) e mi ha fatto veramente schifo. Alcuni scrittori sono il male su qualsiasi personaggio (in questo caso, Way).
- TripleH is The GAME
- TripleH is The GAME
Devil e Punisher benissimo3:16 ha scritto:Pensieri su Devil e i cavalieri marvel?io lo comincio ad ordinare solo per il ghost.
Ghost Rider malissimo (si salva solo Circle of Four, ma lo pubblicano altrove)
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
vacca boia quindi avrei letto l'otto io?sti cazzi son messo maleBotolo1 ha scritto:Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
sta minchiaTripleH is The GAME ha scritto:
Devil e Punisher benissimo
Ghost Rider malissimo (si salva solo Circle of Four, ma lo pubblicano altrove)
ordinato pure deadpool ma mi son dimenticato di FF porca zozza.
- thor of asgard
Sentry è fighissimo a prescindere secondo me, e se è ancora "morto", è solo perchè lui vuole restare tale.Botolo1 ha scritto:Molte persome non lo digeriscono, ma onestamente devo dire che mi è sempre andato a genio. Che torni poi è più che probabile, chissà cosa ha detto Cloc a Reed Richards....
comunque confermo che il ciclo attuale di Ghost non sia bellissimo.
consiglio di recuperare lo scontro con Mefisto
- TripleH is The GAME
ed ecco i New Avengers di Hickman
inoltre Hickman parla anche di Avengers, dicendo che il roster è di 24 e che solo i più iconici sono stati rivelati mentre dal numero #7, compariranno personaggi più "oscuri", alcuni di loro saranno versioni rinnovate di vecchi personaggi altri saranno personaggi completamente nuovi, insomma tanta roba
il leader sarà ovviamente Cap che avrà due vice: Iron Man e Capitan Marvel
vi rimando al link per l'intervista completa di Hickman
http://www.comicbookresources.com/?page ... e&id=41396
rivelata anche la cover del quarto numero di Avengers
Spoiler:
il leader sarà ovviamente Cap che avrà due vice: Iron Man e Capitan Marvel
vi rimando al link per l'intervista completa di Hickman
http://www.comicbookresources.com/?page ... e&id=41396
rivelata anche la cover del quarto numero di Avengers
Spoiler:
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 06/10/2012, 10:24, modificato 1 volta in totale.
- thegameisback
Slott continua a scrivere Spider-Man... Mi sa che ci vorranno anni prima che io torni a leggere il Ragno classico...