TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Wade Barrett ha scritto:
Se i titoli li vinci a Smackdown si sblocca tutto,se li vinci in un ppv solo i Demolition.Leggendo le varie guide dovrebbe essere cosi.

Anche i Demolition e i World tag team championship?
Sì.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

A proposito di Tag Team, sono arcistufo di difendere SEMPRE le cinture contro i Road Warriors. Ho nei roster un sacco di tag team: i Demolition, gli Air Boom, Shadaloo, i Power Rangers, Bulk & Skull, Masked Madness (Rey & Sin Cara) eppure ci sono sempre loro come 1st contenders, anche se non combattono mai nell'arco del mese...

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

KingOfHell1984 ha scritto:A proposito di Tag Team, sono arcistufo di difendere SEMPRE le cinture contro i Road Warriors. Ho nei roster un sacco di tag team: i Demolition, gli Air Boom, Shadaloo, i Power Rangers, Bulk & Skull, Masked Madness (Rey & Sin Cara) eppure ci sono sempre loro come 1st contenders, anche se non combattono mai nell'arco del mese...
Per evitare che questo accada ci sono due modi:
1)Li splitti del tutto
2)Metti uno dei due come terzo nella lista dei membri del team

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Ragazzi ma Alberto del Rio oltre alla mossa finale di sottomissione ha una seconda mossa finale?Tipo big Show che ha sia la chokeslam che il "cazzottone"

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Christian Peep ha scritto:Ragazzi ma Alberto del Rio oltre alla mossa finale di sottomissione ha una seconda mossa finale?Tipo big Show che ha sia la chokeslam che il "cazzottone"
La sua seconda se non mi sbaglio è un'altra armbar ma a terra.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dohkolibra ha scritto:
La sua seconda se non mi sbaglio è un'altra armbar ma a terra.
Si ha Cross Armbreaker e Armbar(sono la stessa cosa solo che la prima é come la esegue di solito,ovvero da in piedi)

gene snitsky

Messaggio da gene snitsky »

Ciao a tutti, volevo fare una domanda: Ma è possibile che in un forum di lesionati segaioli come voi non si sappia ancora come si faccia a fare la 619 senza lo splash automatico a quasi 2 mesi dall'uscita del cazzo di gioco di merda?

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

gene snitsky ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda: Ma è possibile che in un forum di lesionati segaioli come voi non si sappia ancora come si faccia a fare la 619 senza lo splash automatico a quasi 2 mesi dall'uscita del cazzo di gioco di merda?
tu mi ricordi qualcuno che aveva a che fare col nero...forse perchè sei un suo fake, boh...
Comunque non penso sia possibile fare la 619 come vuoi tu...

dohkolibra

gene snitsky ha scritto:Ciao a tutti, volevo fare una domanda: Ma è possibile che in un forum di lesionati segaioli come voi non si sappia ancora come si faccia a fare la 619 senza lo splash automatico a quasi 2 mesi dall'uscita del cazzo di gioco di merda?
Forse perchè non si può fare la 619 senza lo splash automatico in questo cazzo di gioco di merda, che ci vuoi fare, noi lesionati segaioli non ci sbattiamo la testa se una cosa non si può fare.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

ho trovato questo

http://wwe.thq.com/go/thread/view/13608 ... 3/?pg=last

mah, se fosse così... :mad: :censu: :mad:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

WWE'12 Masked Kane Possibly Confirmed For DLC, True or False? *Pic inside*
wwegaming.com ha scritto:THQ has said many times that they don't have any plan after Legends Pack DLC which is rumored to release on Jan 24th according to Walmart.

However in the pic shown below it is clearly stated "This purchase does not include online axxess. The Miz's Awesome attires, or the WWE Superstars The Rock and Kane" in the second last line. You can also load up your game and go into WWE Shop and read Fan Axxess' description yourself (XBOX360) .

Masked Kane was also a playable character in the previous game WWE Smackdown vs RAW 2011.

But it has not mentioned whether it is Kane with mask or without. Chances for Masked Kane is high as we already have Unmasked Kane in WWE'12 Video Game.

Currently there are no word from THQ whether they are going to release Masked Kane as a DLC but on the other hand this picture tells a different story.

Immagine

dohkolibra

*play297* ha scritto:ho trovato questo

http://wwe.thq.com/go/thread/view/13608 ... 3/?pg=last

mah, se fosse così... :mad: :censu: :mad:
Infatti leggendolo si ha una conferma che la 619 si fa poi per forza con la splash. Punto. Quel vecchio filmato dove si vedeva Rey poi salire sull'angolo doveva provenire allora davvero da una beta, come detto da alcuni precedentemente su questo topic.

dohkolibra

*play297* ha scritto:WWE'12 Masked Kane Possibly Confirmed For DLC, True or False? *Pic inside*
In effetti la foto descrive chiaramente che il Fan Axxess serve, pagando anticipatamente ad un prezzo scontato (discounted pre-payment) ad ottenere tutti gli sbloccabili, a cambiare i valori delle superstars e per scaricare i dlc (gratis, si capisce). Che il fan Axxess non valessa per The Rock e l'Online Pass si sapeva, ma il fatto che accenna ai costumi alternativi di Miz e quel Kane... Non lascia molti dubbi, no?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Il gioco mi è arrivato oggi.

E' normale che i server WWE 12 non siano disponibili da questo pomeriggio? Non riesco ad entrare nel live e non riesco a scaricare nessun wrestler creato entrando in WWE Community. Mentre se entro in risultati o classifiche quando cerco le superstars più scaricate, mi da una lista vuota dicendomi che non ha trovato niente. :-

Scusate se non ricordo bene i nome delle sezioni del gioco. Mi è appena arrivato ed ora ho spento.

dohkolibra

Barax ha scritto:Il gioco mi è arrivato oggi.

E' normale che i server WWE 12 non siano disponibili da questo pomeriggio? Non riesco ad entrare nel live e non riesco a scaricare nessun wrestler creato entrando in WWE Community. Mentre se entro in risultati o classifiche quando cerco le superstars più scaricate, mi da una lista vuota dicendomi che non ha trovato niente. :-

Scusate se non ricordo bene i nome delle sezioni del gioco. Mi è appena arrivato ed ora ho spento.
Domanda stupida: hai messo il codice per l'online, quello dietro il libretto? No, per essere chiari, può essere che l'hai messo.

Rispondi