Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Darth_Dario »

Ci pensavo da un po', ma perché la Kong è andata in TNA a combattere dopo la gravidanza? La WWE non la voleva più? Calendario più leggero?

Saporito

Messaggio da Saporito »

L'infortunio di Cena pre Hell in a Cell 2012 fu un work o avevano veramente intenzione di fare Cena vs Punk nella gabbia?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saporito ha scritto:L'infortunio di Cena pre Hell in a Cell 2012 fu un work o avevano veramente intenzione di fare Cena vs Punk nella gabbia?
era reale se non si fosse fatto male avrebbe fatto lui l'HIAC con Punk, ma il finale del match non sarebbe stato diverso da come fu con Ryback, quel Punk non poteva battere pulito Cena

Saporito

Messaggio da Saporito »

BestintheWorld1982 ha scritto:
era reale se non si fosse fatto male avrebbe fatto lui l'HIAC con Punk, ma il finale del match non sarebbe stato diverso da come fu con Ryback, quel Punk non poteva battere pulito Cena
Che avrebbe perso sporco era chiaro,ma con lo stesso finale dici?e poi avrebbero fatto il match a 3 uguale aggiungendo Ryback per le Series?

BestintheWorld1982

Saporito ha scritto: Che avrebbe perso sporco era chiaro,ma con lo stesso finale dici?e poi avrebbero fatto il match a 3 uguale aggiungendo Ryback per le Series?
probabile, o avrebbero anticipato l'esordio dello Shield, su Ryback non saprei visto che solo 7 giorni prima aveva iniziato un abbozzo di feud per l'Ic Title con The Miz

Saporito

Messaggio da Saporito »

BestintheWorld1982 ha scritto:
probabile, o avrebbero anticipato l'esordio dello Shield, su Ryback non saprei visto che solo 7 giorni prima aveva iniziato un abbozzo di feud per l'Ic Title con The Miz
Peccato non aver visto Cena-Punk nella gabbia,anche perchè alla fine l'ultima volta che hanno interagito seriamente tra loro prima di febbraio 2013 è stato proprio in quel periodo

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

c'hoçtreß ha scritto:Qualcuno sa se la regola di far perdere la cintura solo per pin o sottomissione è sempre stata così o ci sono state volte in cui poteva succedere anche per squalifica e count out? Esclusi matches senza squalifica ovviamente :/
Domenica a NOC dai un'occhiata alla stipulazione del match Nikki vs Charlotte :LOL2:

BestintheWorld1982

Silent ha scritto:
Domenica a NOC dai un'occhiata alla stipulazione del match Nikki vs Charlotte :LOL2:
e ci sono altri precedenti: Goldberg-Triple H ad Unforgiven 2003, Lesnar-Angle a WM XIX, Regal-Punk a Raw nel 2009, Christian-Orton a MITB 2011 e Punk-Jericho a WM XXVIII

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Domanda su Cody Rhodes e i suoi regni da World Tag Team Champion.
So che è stato per tre volte campione di quel titolo, una volta con Hardcore Holly e due volte con Ted DiBiase Jr.
C'è una cosa che non ho mai ben capito e che mi ha sempre confuso.
Il suo SECONDO regno da Tag Team Champion l'ha vinto insieme a DiBiase Jr. contro Holly e...se stesso?
Come si può spiegare una cosa del genere? Come mai il suo regno insieme a DiBiase Jr è considerato come suo secondo regno e non un continuo del primo? Ha vinto il titolo Tag contro se stesso? So bene che il match alla fine era un Two on One Handicap Match, ma la situazione mi rimane confusa
Oppure sbaglio io ad affidarmi a Cagematch.net e in verità sono riconosciuti solo due regni (ma non mi pare)?

Ps: Ci son state altre situazioni simili in passato o dopo quell'occasione?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Son due regni diversi perché, sebbene Cody mantiene la cintura, cambia appunto il partner di Cody (prima era Holly, poi diventa DiBiase). Riconosciuti entrambi.

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Stefano* ha scritto:Son due regni diversi perché, sebbene Cody mantiene la cintura, cambia appunto il partner di Cody (prima era Holly, poi diventa DiBiase). Riconosciuti entrambi.
Capito allora, diciamo che il cambio di Tag Partner da inizio ad un nuovo regno.
Ora che ci penso anche Jericho cambiò da Edge a Show.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Tank0 ha scritto:Domanda su Cody Rhodes e i suoi regni da World Tag Team Champion.
So che è stato per tre volte campione di quel titolo, una volta con Hardcore Holly e due volte con Ted DiBiase Jr.
C'è una cosa che non ho mai ben capito e che mi ha sempre confuso.
Il suo SECONDO regno da Tag Team Champion l'ha vinto insieme a DiBiase Jr. contro Holly e...se stesso?
Come si può spiegare una cosa del genere? Come mai il suo regno insieme a DiBiase Jr è considerato come suo secondo regno e non un continuo del primo? Ha vinto il titolo Tag contro se stesso? So bene che il match alla fine era un Two on One Handicap Match, ma la situazione mi rimane confusa
Oppure sbaglio io ad affidarmi a Cagematch.net e in verità sono riconosciuti solo due regni (ma non mi pare)?

Ps: Ci son state altre situazioni simili in passato o dopo quell'occasione?
DiBiase aveva sfidat Holly e Cody per i titoli con un partner che avrbbe rivelato al ppv, che poi si rivelò essere Rhodes che tradì Harcore Holly

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Tank0 ha scritto:
Capito allora, diciamo che il cambio di Tag Partner da inizio ad un nuovo regno.
Ora che ci penso anche Jericho cambiò da Edge a Show.
Però in questo caso conta come un regno solo, nel caso di Cody come due distinti.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Hardcore Holly ha difeso da solo le cinte di coppia e le ha perse. Punto. Non è difficile.
Siamo nel 2015 cercatevelo un video.

[youtube][/youtube]

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

La mia domanda riguarda lo show della NJPW che va in onda negli USA su AXS.
Quanto è indietro rispetto agli show settimanali in Giappone? E' una sintesi, come Raw e Smackdown la domenica mattina qui in Italia, o è lo show completo?

Rispondi