Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
- John Smith
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Perfino Correa ha segnato.
Comunque tutti o quasi i goal segnati che ho visto da eoni passano per i piedi di Dimarco. Ormai penso sia diventato uno dei pochi imprescindibili in campo.

Comunque tutti o quasi i goal segnati che ho visto da eoni passano per i piedi di Dimarco. Ormai penso sia diventato uno dei pochi imprescindibili in campo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Partita giocata bene, gestita senza cali di concentrazione (tolto Brozo) e con i gol nei momenti più delicati. Traguardo enorme, derby da capogiro e pareggio finale che non cambia un cazzo nel conto finale.
Onana 6
Darmian 5,5
Acerbi 5,5
Bastoni 6,5
Dumfries 6
Barella 8
Brozo 5,5
Mikhytarian 8
Dima 7,5
Dzeko 6,5
Martinez 8
Correa 6,5
Inzaghi 9
Onana 6
Darmian 5,5
Acerbi 5,5
Bastoni 6,5
Dumfries 6
Barella 8
Brozo 5,5
Mikhytarian 8
Dima 7,5
Dzeko 6,5
Martinez 8
Correa 6,5
Inzaghi 9
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Stracontento. Siamo in semifinale di Champions, incredibile.
Poi col Milan ... ripeto

Però merda se mi rode il risultato finale, appena molliamo un attimo mentalmente prendiamo gol da polli.
Poi col Milan ... ripeto

Però merda se mi rode il risultato finale, appena molliamo un attimo mentalmente prendiamo gol da polli.
- John Smith
Ma sticazzi del pareggio, dai. Dovevamo contenere un vantaggio bello grasso e le energie soprattutto in vista dei prossimi impegni. La partita si è chiusa sul 3-1 e dopo era solo lavoro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/04/2023, 22:59 Stracontento. Siamo in semifinale di Champions, incredibile.
Poi col Milan ... ripeto
- Captain Phenomenal1
Ah, hai ragione sicuramente, ma cali così non te li puoi permettere ed è anche il motivo principale per cui in campionato facciamo cagare.John Smith ha scritto: ↑19/04/2023, 23:03 Ma sticazzi del pareggio, dai. Dovevamo contenere un vantaggio bello grasso e le energie soprattutto in vista dei prossimi impegni. La partita si è chiusa sul 3-1 e dopo era solo lavoro.
Ma al netto di questo, passaggio di turno meritato. Questi bastardi hanno tirato fuori un'altra partita incredibile.
Di Marco commovente
Mkytharian inesauribile
Ha perfino fatto gol il grigliatore di Appiano

E bravo a Limone. Se sei in semifinale i tuoi meriti li hai.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
concedetemi di avere paura
traguardo incredibile comunque, bravi tutti
ah, lo dico: chi passa è sfavoritissimo, ovviamente, però secondo me il city è meno peggio del real madrid
traguardo incredibile comunque, bravi tutti
ah, lo dico: chi passa è sfavoritissimo, ovviamente, però secondo me il city è meno peggio del real madrid
- christian4ever
Che disgusto la società che parla solo dopo le vittorie, che disgusto. Questo traguardo è raggiunto NONOSTANTE la proprietà, pensasse a non farsi condannare dal tribunale il presidente.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Forse si. Il Real per storia, tradizione, abitudine e quant'altro ste partite non le stecca mai, manco nelle annate in cui sembra andare male (in 2 o 3 delle ultime Champions che hanno vinto sentivo parlare di "peggior cammino del Real Madrid degli ultimi non si sa quanti decenni" e poi a fine stagione la alzavano). Il City ha uno squadrone ancor più forte, sarebbe imbattibile in andata e ritorno dove se magari lo inchiodi all'andata poi ti fa goleada al ritorno, ma nei 90 minuti magari riesci a sfangarla portandola fino ai supplementari o ai rigori e li tutto può succedere (posto che parti già sotto di 1 goal e mezzo trovandoti contro Haaland).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Lo avevo detto già prima dell'andata con i portoghesi ma resto convinto che andremo in finale e poi li si spererà nel miracolo.
Comunque mi rode per quel gol preso all'ultimo secondo. Un punticino in più nel ranking di squadra non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Comunque mi rode per quel gol preso all'ultimo secondo. Un punticino in più nel ranking di squadra non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
- Captain Phenomenal1
Haaland? Pfft, Acerbi se lo mette in tascaDouble_L ha scritto: ↑20/04/2023, 0:08 Forse si. Il Real per storia, tradizione, abitudine e quant'altro ste partite non le stecca mai, manco nelle annate in cui sembra andare male (in 2 o 3 delle ultime Champions che hanno vinto sentivo parlare di "peggior cammino del Real Madrid degli ultimi non si sa quanti decenni" e poi a fine stagione la alzavano). Il City ha uno squadrone ancor più forte, sarebbe imbattibile in andata e ritorno dove se magari lo inchiodi all'andata poi ti fa goleada al ritorno, ma nei 90 minuti magari riesci a sfangarla portandola fino ai supplementari o ai rigori e li tutto può succedere (posto che parti già sotto di 1 goal e mezzo trovandoti contro Haaland).

- christian4ever
A mente fredda: il traguardo della semifinale è veramente incredibile. Sì, il sorteggio è stato favorevole, però ragazzi noi esistiamo da 115 anni e (se ricordo bene la statistica) siamo arrivati in semifinale solamente 9 volte prima di oggi, non penso si possa sostenere che sia sempre stato a causa del sorteggio (d'altronde da dopo l'euroderby del 2003, se togliamo l'anno del Triplate abbiamo sempre fatto delle brutte CL con eliminazioni scottanti e gironi passati con fatica o da cui siamo stati eliminati ignobilmente).
Ora è chiaro che il derby in semifinale farà sì, giustamente, che in caso di eliminazione ci ricorderemo solo la rabbia e la delusione, è sacrosanto sia così perché dopo il campionato schifoso che stiamo giocando serve una CL stratosferica (leggi finale) per dimenticarcene.
Poi ovviamente il tabellone ha fatto il suo, non abbiamo eliminato City e Bayern, ma Porto e Benfica sono due squadre forti e che negli ultimi anni hanno sempre battuto le italiane, in più il girone era proibitivo. Quindi solo applausi e ora chissà cosa ci attende, ovviamente nelle prossime gare serve una rotazione (non turn over, ma cambi mirati dall'inizio e nei 90') perché alcuni giocatori li stiamo spremendo proprio.
Ora è chiaro che il derby in semifinale farà sì, giustamente, che in caso di eliminazione ci ricorderemo solo la rabbia e la delusione, è sacrosanto sia così perché dopo il campionato schifoso che stiamo giocando serve una CL stratosferica (leggi finale) per dimenticarcene.
Poi ovviamente il tabellone ha fatto il suo, non abbiamo eliminato City e Bayern, ma Porto e Benfica sono due squadre forti e che negli ultimi anni hanno sempre battuto le italiane, in più il girone era proibitivo. Quindi solo applausi e ora chissà cosa ci attende, ovviamente nelle prossime gare serve una rotazione (non turn over, ma cambi mirati dall'inizio e nei 90') perché alcuni giocatori li stiamo spremendo proprio.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ieri atmosfera spettacolare allo stadio. Veramente grandi emozioni. Ora ci si caga addosso