noodles86 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:56 posso lanciare una teoria molto strana......
Ma perchè JD ha dato una valigetta nuova a Priest?
Teoricamente la valigia è solo un contenitore per il contratto del money in the bank che sta al suo interno, perciò la valigia in se non vuol dire niente.
JD ha dato cioè una valigia vuota e si è pressa quella di Priest che al suo interno ha il contratto.....
... poi non si è visto che hanno messo il contratto nella valigia nuova.....
non può essere che questo sia tutto un trucco fatto da JD per prendere il contratto di Priest e darlo in regalo a Ballor.....?
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
noodles86 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:56 posso lanciare una teoria molto strana......
Teoricamente la valigia è solo un contenitore per il contratto del money in the bank che sta al suo interno, perciò la valigia in se non vuol dire niente.
JD ha dato cioè una valigia vuota e si è pressa quella di Priest che al suo interno ha il contratto.....
non può essere che questo sia tutto un trucco fatto da JD per prendere il contratto di Priest e darlo in regalo a Ballor.....?
C’è stato un segmento nel backstage in cui Damien sposta il contratto nella valigetta nuova, quindi direi di no
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, effettivamente è un modo di vederla e potrebbe essere questo un motivo logico. Più che altro forse far perdere il titolo a Rollins avrebbe reso un minimo più interessante la rivalità, ma immagino che i piani siano di prolungarla in vista dell'incasso proprio su Rollins.Avantard ha scritto: ↑05/09/2023, 13:21 Il comportamento di Nakamura potrebbe quasi essere un modo per lavorare psicologicamente su Rollins e farlo sentire inferiore. Perché lo sfidante dovrebbe ritardare la rivincita? Un po' come fecero con HHH-Taker per far partire il secondo capitolo a WrestleMania: Hunter inizialmente rifiutò la nuova sfida perché lui era uscito dalla precedente edizione sulle sue gambe mentre Taker in barella. Avevano spinto parecchio sulla sconfitta "spirituale" del deadman.
Sul segmento di Cena invisibile sono in disaccordo: personalmente lo trovo un meme che ha fatto il suo tempo un'epoca fa
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
La differenza è che HHH vs Taker non fosse titolato ed era diventato un motivo d'orgoglio.Avantard ha scritto: ↑05/09/2023, 13:21 Il comportamento di Nakamura potrebbe quasi essere un modo per lavorare psicologicamente su Rollins e farlo sentire inferiore. Perché lo sfidante dovrebbe ritardare la rivincita? Un po' come fecero con HHH-Taker per far partire il secondo capitolo a WrestleMania: Hunter inizialmente rifiutò la nuova sfida perché lui era uscito dalla precedente edizione sulle sue gambe mentre Taker in barella. Avevano spinto parecchio sulla sconfitta "spirituale" del deadman.
Sul segmento di Cena invisibile sono in disaccordo: personalmente lo trovo un meme che ha fatto il suo tempo un'epoca fa
Qui c'è un titolo in palio, quindi Nakamura non ha nulla di cui vantarsi rispetto a Rollins per trarre un vantaggio dal temporeggiare.
Se poi questo temporeggiare porta ad un cambiamento di gimmick di Rollins, più nervoso, più ombroso, più serio ... ben venga e grazie a Dio. Ma in storyline non c'è motivo per cui Nakamura debba rifiutare un rematch visto che non ha ottenuto da Rollins il titolo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma non credo che basti fregare la valigetta senza che sia messa in palio per poterla sfruttare da chi non l'ha legittimamente vinta.
Comunque ho apprezzato l'astio verso Jey, in particolare di Drew dato che è anche per le scorrettezze del cugino di Roman se lui non è tornato campione. Non è che ora che ha abbandonato la stable tutti i peccati precedenti finiscano nell'oblio.
Comunque ho apprezzato l'astio verso Jey, in particolare di Drew dato che è anche per le scorrettezze del cugino di Roman se lui non è tornato campione. Non è che ora che ha abbandonato la stable tutti i peccati precedenti finiscano nell'oblio.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Una delle migliori puntate in tempi recenti.
Sono sorpreso ci siano voluti quasi 20 anni per avere un segmento con Cena invisibile, ma Miz ha spaccato
Sono sorpreso ci siano voluti quasi 20 anni per avere un segmento con Cena invisibile, ma Miz ha spaccato

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Quanto devo aspettare per McIntyre heel che ammazza di Claymore Rollins?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
prima deve ammazzare Riddle e il New DayHeart Break Kid ha scritto: ↑05/09/2023, 16:42 Quanto devo aspettare per McIntyre heel che ammazza di Claymore Rollins?

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Che cazzo di fenomeno Gable. Fosse 5-7 centimetri più alto (l'altezza di Benoit) avrebbe avuto qualche chance in più prima.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Il video che hanno postato mostra che non è così, ma ti giuro che sul momento questo volo pindarico l'ho fatto anch'io (meno il regalo a Balor).noodles86 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:56 posso lanciare una teoria molto strana......
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Qualcuno dia un aumento al cameraman che ha riprodotto il movimento di camera dell'entrata di Cena.
Momento lulz of the year.
Momento lulz of the year.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Cena invisibile da noi é un po' una reliquia del passato, ma in America é un meme che va ancora straforte, basti pensare anche a WWE 2k23 dedicato a Cena in cui esiste la versione "Super" Cena che meme per meme é pure invisibile (abiti esclusi).
Bizzarro é bizzarro perché non sembra avere logica, ma non mi dispiace Nakamura che rifiuta il rematch titolato (e che poi si fa squalificare contro Ricochet), Nakamura lo voglio bookato così, strano, da sempre ce lo vendono come un artista eccentrico, non devo poter spiegare tutto quello che fa.
M'aveva fatto caca' sotto SNM quando ha buttato lí il timore di un futuro turn face di Gunther, ma io 'sto cenno di rispetto quasi manco lo notavo. Senza contare che comunque sono tipo tre quattro promo che Gunther inizia con "Sí Gable sei stato bravo ma...", quindi non vedo lo scandalo.
Bizzarro é bizzarro perché non sembra avere logica, ma non mi dispiace Nakamura che rifiuta il rematch titolato (e che poi si fa squalificare contro Ricochet), Nakamura lo voglio bookato così, strano, da sempre ce lo vendono come un artista eccentrico, non devo poter spiegare tutto quello che fa.
M'aveva fatto caca' sotto SNM quando ha buttato lí il timore di un futuro turn face di Gunther, ma io 'sto cenno di rispetto quasi manco lo notavo. Senza contare che comunque sono tipo tre quattro promo che Gunther inizia con "Sí Gable sei stato bravo ma...", quindi non vedo lo scandalo.